Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Cuore di Panna    19/12/2009    1 recensioni
piccolo mio sclero! ditemi cosa ne pensate e se potete fate un salto anche alle altre mie ff!
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Sto tranquillamente cenando insieme  a i miei genitori e mia nonna. È una serata come le altre, calma, troppo calma, fino a quando squilla il telefono.

<< Sheila, rispondi te, tesoro>>, mi dice mia madre.

Chissà chi sarà, penso mentre vado a rispondere.

<< Pronto?>>, chiedo alzando la cornetta.

<< Ei! Ciao amore come stai?>>, mi chiede una voce al telefono. La conosco bene, è la mia amica Giorgia. Vorrei restare a parlare con lei ma ho i miei e mia nonna che mi aspettano di là.

<< Io tutto bene, ma guarda che hai chiamato proprio mentre stavo…>>, cerco di spiegarle io, am lei mi interrompe senza neanche farmi finire di parlare, iniziando a parlare a macchinetta.

<< Oddio, oddio! Non mi dire che ti ho chiamato proprio mentre stavi cenando?? Lo sapevo, lo sapevo! Dovevo chiamarti più tardi ma avevo un sacco di cose da dirti! Eh, si lo so che vuoi stare a sentirmi, am devo andare! Ti prometto che ti richiamo più tardi! Ciao tesoro e mi dispiace averti disturbato>>, conclude così il suo discorso e attacca senza neanche darmi il tempo di parlare.

Riappendo pure io e, alquanto shoccata torno in cucina.

<< Oi, Shè, che ti è successo?? Hai una faccia!>>, mi chiede mia nonna premurosamente.

<< Niente, niente, era Giorgia al telefono e mi ha dato solo il tempo di dire due parole che ha iniziato a parlare come una macchinetta… e poi mi ha pure attaccato in faccia!>>, finisco indignata.

In un secondo, il tempo di assimilare le mie parole, e tutti quanti scoppiano a ridere. Io li guardo oltremodo oltraggiata, ma gli sembra che sto scherzando?!

<< E’ una forza della natura quella ragazza! Un giorno dovrà essere rinchiusa!>>, esclama mio padre tra una risata e l’altra.

Pensando alla mia amica, pazza ed esuberante, non posso far altro che mettermi a ridere con loro. Hanno pienamente ragione. E grazie a lei, che ha movimentato per un momento la mia serata, mi rimetto a mangiare, con il sorriso sulle labbra.

 

 

Mio angoletto:
oggi sono in vena di ispirazionee! Ringrazio molto chi ha commentato le mie altre ff (uchiha_chan e StarLight90) e vi lascio il mio ultimo sclero, dove la mia amica racconta la nostra ultima chiacchierata al telefono! Ihihih! Un bacione a tutti e sitemi se vi piace e cosa pensate di me! Alla fine questa è una storiella che racconta anche un po’ del mio carattere! Ihih!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Cuore di Panna