Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: ChibiRoby    20/12/2009    6 recensioni
I pensieri di Poomo verso le due gemelle ormai adulte durate il matrimonio di una di loro.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'e'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le mie bambine


Fine e Rein sono cresciute.
È questo il mio primo pensiero mentre le osservo volteggiare felici tra le braccia di Shade e Bright.
Non sono più le due bambine goffe e pasticcione, sempre pronte a cacciarsi nei guai come lo erano a dieci anni.
Ora sono due giovani e affascinanti donne, due principesse meravigliose pronte a diventare due perfette regine e a governare i loro regni con saggezza e giustizia.
Ricordo come se fosse ieri il giorno in cui la principessa Grace me le affido, erano due bambine molto immature ma in compenso avevano un cuore d’oro e ora a dieci anni di distanza sono cambiate moltissimo.
Eccola lì la mia piccola Rein cosi romantica e sognatrice com’è cambiata in questi anni!
Se da bambina passava ore e ore a fantasticare sul suo matrimonio e sul perfetto principe azzurro crescendo ha capito che l’amore non è tutto rose e fiori come immaginava ha scoperto che l’amore quello vero è fatto di gioie e dolori, gelosie e rimpianti ma se non ti arrendi e continui a sperare e a lottare  troverai la vera felicità insieme alla persona che ami e che ti ama a sua volta.
E poi c’è Fine la piccola golosa e pasticciona Fine, la meno principesca eppure è lei quella a essere cambiata di più; ad esempio ora quando vede una torta non corre subito a mangiarla, ha imparato a trattenersi, per fortuna altrimenti  a quest’ora la torta nuziale sarebbe solo un dolce ricordo, è ha perso anche un po’ della sua timidezza ma questo è sicuramente dovuto al fatto che ha sposato l’uomo più pervertito del universo.
Il ballo è finito e la sposa mi si avvicina in tutta la sua bellezza, seguita dalla sua damigella d’onore.
-Allora Poomo ti stai divertendo?- mi domando col suo meraviglioso sorriso che oggi sembra splendere più del solito.
-Certo princi… eh regina Fine.-  risposi con gli occhi lucidi, pensare ai cambiamenti che le gemelle hanno avuto in questi anni mi ha commosso.
-Che hai Poomo?- mi domanda Rein preoccupata.
-Ripensare a quanto siete cresciute in questi anni mi rende cosi felice.- ammetto piangendo.
-Su non fare cosi, e poi non siamo più delle bambine.- mi consolano.
-Mi dispiace ragazze ma voi per me sarete sempre Fine e Rein le mie piccole combina guai.- rivelo mentre le gemelle mi abbracciano forte.
Anche se ormai sono cresciute loro, saranno sempre le mie bambine…

 

FINE

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: ChibiRoby