Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AngieVer    20/12/2009    2 recensioni
Sasuke torna in città.Naruto felice ma allo stesso tempo preoccupato che,l'ex amico possa rubargli dinuovo il suo grande amore. Sakura,decide di cambiare.In tutto.Niente di più semplice ^^ Titolo preso in spunto dalla canzone dei Beatles,appunto Revolution :)
Genere: Romantico, Suspence, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 capitolo revolution                                                                Revolution
                         


Un tiepido pomeriggio domenicale,Sakura si sedette sul suo letto.
Non c'era una precisa ragione;voleva pensare.
Pensò a come si fosse evoluta la sua vita in questi 16,cupi,anni.
Pensò ai suoi amici.
Pensò a lui.
Pensò a come l'aveva lasciata.Lì, in quella stradina.Si sentiva morire.
Pensò che l'amore fosse una falsa,una cosa inesistente,un piacere che,durava per un piccolo periodo. Le delusioni arrivavano,sempre.
Allora pensò che cosa significava innamorarsi,pensare continuamente a lui se,primo non vieni ricambiata affatto,secondo lui ti ha lasciata.
Ma in realtà non sono mai stati insieme. E' questa la cosa più triste.
Sakura si era arresa oramai; Sasuke non tornava.
E lei doveva accettarlo.
"Sakura." La ragazza trovo Kakashi,con un aria pallida,sulla soglia della porta.
"Kakashi...cosa ci fai qui?"
"Vieni...c'è una sopresa."
"Già...cosa ha fatto la peste di Naruto questa volta?"
"Non si tratta di Naruto. Sasuke Uchica è stato catturato ed è qui."
Gli occhi di Sakura si fecero piccoli. Avvampò,sudò,incomincio a vedere ombrato. Non era possibile. Non poteva essere così. Non ce l'avrebbe fatta. Proprio ora che incominciava seriamente a dimenticarlo,ecco che appare. Ed ora?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AngieVer