Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Ulissae    20/12/2009    4 recensioni
[one shot Caius Aro (L)]
Fisserai le sue labbra, le guarderai muoversi lente, mentre ti parlano, mentre ti vezzeggiano cinicamente, e in quel momento lo desidererai, lo desiderai così ardentemente da farlo.
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio, Aro, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Ideale utopistico'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note autrice: è una storia che prende in considerazione la coppia Aro X Caius; ergo per cui se non sopportate l'omosessualità andate a cliccare sulla x là sopra ♥
Mi si questa storia tempo fa, ma era piena di errore, perciò l'ho tolta immediatamente e ripostata ora corretta.



Trough the cave


Osservandolo con occhi di fuoco non puoi che invidiarlo, disprezzarlo.
Sei come una bestia, un vecchio lupo, ormai privo delle proprie zanne, che lo scruta in silenzio.
Lo vorresti attirare nella tua grotta, dove ormai dormi sepolto, dimenticato da tutti; se potessi, lo uccideresti.
Con lentezza, godendo ogni singolo istante di quel momento d'estasi.

Sarà l'invidia la tua morte.

 Sarebbe un pezzo dopo un pezzo, piano, assaporando il sangue che ti schizzerebbe in viso -sangue non suo, non vostro-; guardando meravigliato e felice le sue ossa spezzarsi sotto il tuo tocco.
Affonderesti i denti nella sua pelle, lo dilanieresti; ogni tendine, ogni nervo.
Con le tue mani, ormai rosse, sfibreresti i suoi muscoli non vivi, non morti.

Sarà l'ingenuità la sua morte.

Eppure lui non cadrà nella tua trappola, Caius, lo sai bene che non lo farà.
Rimarrà fuori, dove splende il sole, dove potrà vivere appieno la sua potente libertà; e ti osserverà.
Ti osserverà marcire nel buio della tua arroganza, soffocare sotto le tue stesse parole.
E, con grazia infinita, riderà.

È la furbizia la sua linfa.

«Cosa fai, vecchio lupo?» domanderà, burlandosi di te, facendo brillare quella strana luce nei suoi occhi, che ti attira, che ti disgusta.
«Mi vorresti mangiare? Vuoi che io ti porti da mangiare o vuoi che io stesso divenga tua preda?»
Ti supera, ti annienta.

Ed in quel momento desideri solo Morte.

La sua.

 Nonostante tutto, però, lui si avvicinerà e non potrai che fissarlo, che catturarlo, almeno per un attimo, almeno per quell'attimo, nel tuo mondo. Fatto di miseria e squallore.
 Entrerà nella tua piccola caverna, fatta di sogni infranti e orgogli rimbombanti e, con voce bassa, musicale e attraente, parlerà.
«Non mi avrai mai»

Desiderio. Semplice, inutile desiderio.

È una sfida, l'ennesima stupida sfida con la quale di sopprime. Con dolce cattiveria; ma annega, fallo, Caius, fallo. Si annega solo, non succede nulla.
Fisserai le sue labbra, le guarderai muoversi lente, mentre ti parlano, mentre ti vezzeggiano cinicamente, e in quel momento lo desidererai, lo desiderai così ardentemente da farlo.
Lo bacerai.

E sarà la lussuria a consumarvi.
Finalmente insieme.




Angolo autrice:
♥ Sono la mia coppia preferita ùu" so bene che i vampiti della Meyer non perdono sangue quando sono sgozzati XD Ma per me fa più effetto e quindi ce lo metto ùù". Poi... cos'altro... non molto...
Ho voluto riprendere la storia del lupo vecchio e di quello giovane che lo gabba (molte volte è conosciuta con il leone).
Basta... nient'altro.


Notizia inutile: prossimamente una raccolta su di loro *-*
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae