Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: Addison88    21/12/2009    0 recensioni
Derek ama Addison e Addison ama Derek e per scoprirlo ce n'è voluto di tempo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Addison Montgomery Sheperd
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero seduta ad aspettare che chiamassero il mio volo. Immersa nella lettura di un romanzo non mi accorsi che qualcuno mi chiamava. “Addison?!” Mi voltai di scatto e notai Derek dietro di me. “Cosa ci fai qui?” domandai alzandomi. “Sono venuto… per dirti che…” “Ti stai per sposare” lo interruppi. “No!”rispose abbassando lo sguardo. “No?” domandai incredula. Si sedette senza aggiungere alcuna parola. Iniziai a preoccuparmi. Se era diventato taciturno senza alcun motivo c’era qualche motivo serio. Mi sedetti accanto a lui e rimasi a fissarlo per un po’ in silenzio. Riaprii il romanzo per continuare a leggere ma lui me lo richiuse. “Addison…io… mi sono accorto che … ti amo ancora!” disse fra varie pause. Rimasi sbalordita nell’ascoltare quelle parole. “Cosa?” domandai sgranando gli occhi. “Hai aspettato che venissi a Seattle per dirmelo?”continuai. “Sarei voluto venire a Los Angeles ma avevo paura di qualche sorpresa!”rispose. “Che tipo di sorpresa?” domandai. “Che ti eri creata una famiglia… che avessi il figlio che tanto desideravi.” Un figlio. Magari. Non sapeva che ormai il mio tempo di diventare mamma era finito. Che avevo perso tempo prima. Ormai il mio FSH era al limite. “Un figlio? Per opera dello spirito santo!” sdrammatizzai. “Scusa se non sono venuto a riprenderti!” esclamò. “Meredith?” domandai abbassando lo sguardo. “Beh… io non glielo avevo detto… volevo capire bene cosa volevo… te o Meredith.” “Come sei arrivato alla conclusione?” “Sono rimasto da solo nella roulotte e quando ero sveglio in quell’enorme letto pensavo… i miei pensieri erano sempre su di te!” “Hai dovuto capirlo quando ero ormai lontana da te?” “Ho sbagliato! Io voglio tornare con te!” “VOLO 5647 SEATTLE LOS ANGELES” Chiamarono il mio volo e mi alzai prendendo la mia borsa. “Derek è il mio volo!” esclamai. “Non andartene così!” esclamò prendendomi per un braccio. Cercai di divincolarmi ma non ci riuscii. Mi prese fra le sue braccia e avvicinò le sue labbra alle mie. Serrai le labbra ma lui con forza le aprii di nuovo e sentii il suo respiro nella mia bocca. Riuscii a divincolarmi e lo guardai fisso negli occhi. “Derek ho il volo!” esclami. “Rimani!” “Domani ho un intervento importante” mentii. “Allora ti chiamerò domani!” esclamò avvicinandosi per un altro bacio. “Ciao!” esclamai allontanandomi da lui. Salii sull’aereo. I pensieri ormai andavano a quel bacio. Era stato magnifico. Era anche ciò che volevo. Io amavo Derek e Derek amava me.  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Addison88