Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: monicar92    21/12/2009    1 recensioni
Cosa succederebbe se Alice e Rosalie umane finissero nel futuro dove sono vampire? Cambierà le loro vite per sempre? E se oltre a loro arrivassero anche gli altri Cullen umani? Strane avventure si prospettano per i cari Cullen vampiri e non^^ spero vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Rosalie Hale
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   COSA PUò SUCCEDERE DI PEGGIO?

POV LILIAN

Stanotte fa freddo ma tanto ci sono pochi isolati per arrivare a casa è inutile chiamare mio padre.

Così uscì dalla casa della mia amica Vera e iniziai a camminare.

Era appena caduta la neve e sembrava che il freddo volesse aumentare.

Ad un certo punto notai una luce azzurra proveniente da una viuzza.

Qualcosa mi diceva di continuare a camminare,però la mia curiosità ebbe il sopravvento e andai lì.

Appena ci arrivai vidi una luce azzurra sospesa che iniziò a volare via e così la seguì.

Sembrava non volersi fermare mai e stavo per rinunciare a prenderla quando si fermò e mi colpì.

A quel punto sentì un giramento di testa e svenni.

Mi svegliai quando una leggera pioggerellina mi colpì il viso.

Mi trovavo su un prato verde e magnifico.

Doveva essere una radura.

Ma come ci sono finita? Ero in piena città prima.

“Chi sei?”mi chiese una voce vicino a me.

Mi girai e vidi una ragazza pallida dai capelli corti neri che non erano curati.

Indossava i vestiti tipici del manicomio però non sembrava pazza a vederla.

Appariva solo debole e minuta.

“Mi chiamo Rosalie Lilian Hale e tra poco mi sposerò,tu?”chiesi.

“Io sono Mary Alice Brandon. Ti ha portato qui la luce azzurra?”mi chiese mentre si alzava.

Si guardava intorno spaesata come se non avesse mai visto nulla di simile.

“Si,e appena tornerò a casa dovrò farmi comprare un vestito nuovo questo è tutto rovinato”esclamai guardando com'era ridotto.

Ormai era inutilizzabile e totalmente sporco di fango.

“Chissà dove siamo finite. Io ero nel Mississippi”

“Io a Rochester. Forza andiamo”ordinai andando avanti mentre lei mi seguiva un po' barcollante.

“Senti...posso chiamarti Rose è più corto”mi chiese venendomi a fianco.

“Sì va bene e io ti chiamo Alice,Mary non mi piace. Perchè ti trovi in un manicomio? Non sembri pazza”

Dopo la mia domanda il suo volto si oscurò per un attimo per poi tornare quello atono di prima.

“Mi prometti di non prendermi per pazza? Non lo sono,sono sicura di quello che vedo”

“Si va bene. Ma cosa vedi? I fantasmi?”ridacchiai.

“No,vedo il futuro. Sono visioni che mi appaiono all'improvviso ma poi si avverano.”mi informò guardandomi speranzosa.

Bene questa è matta veramente,una non può vedere il futuro è impossibile!

Ma cosa in questa situazione non lo è?

Mi ritrovo in un posto sconosciuto,con una pazza che dice di prevedere il futuro e con un vestito tutto sporco.

Intanto però non mi ero accorta di essere finita in mezzo alla strada e una macchina stava per venirmi addosso.

“Attenta Rose!”gridò Alice tirandomi indietro.

“Potrebbero stare più attenti!”esclamai indignata vedendo che nemmeno si era fermata a guardare se stavo bene.

Però che strano,non ho mai visto una macchina così,sarà un modello nuovo.

“Rose guarda qui,siamo nell'anno 2000”mi informò Alice guardando la data precisa su un giornale.

Fantastico! Così cambia tutto,mi ritrovo con una pazza in un posto sconosciuto e in un anno sconosciuto! Cosa può andare di peggio?


CONTINUA...

CIAO A TUTTI! ALLORA QUESTA è LA MIA NUOVA FF DOVE HO IMMAGINATO COSA SAREBBE SUCCESSO SE UNA ALICE E UNA ROSALIE UMANE FINISSERO NEL FUTURO DOVE SONO VAMPIRE. SPERO DI AVER CENTRATO I CARATTERI UMANI DELLE DUE.

LA STORIA SI SVOLGE MOLTI ANNI DOPO BREAKING DAWN MA VISTO CHE NON SONO BRAVA COI NUMERI HO MESSO CHE SI TROVANO NELL'ANNO DUEMILA.

SE C'è Già UNA STORIA SIMILE MI SCUSO E LA CANCELLERò SUBITO.

I POV DELLE UMANE LI METTERò COI LORO VECCHI NOMI PER FARE IN MODO CHE NON SI CONFONDANO TRA DI LORO QUINDI SARANNO LILIAN E MARY.

ALLA PROSSIMA E RECENSITE PER FAVORE.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: monicar92