Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lukk    21/12/2009    4 recensioni
Scritta per la sfida "Severus e il Natale" di Magie Sinister Forum. Cit./ “Ho scoperto il Natale ad undici anni. Non avevo mai visto un pino addobbato.”
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton | Coppie: Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled Document

Titolo: Toll No Bells

Tipologia: Drabble

Rating: per tutti

Personaggi: Severus Piton

Pairing: Severus/Lily (molto alla lontana)

Epoca: HP ad Hogwarts 6° anno

Riassunto: Partecipa alla sfida “Severus e il Natale” del Magie Sinister Forum . Cit./ “Ho scoperto il Natale ad undici anni. Non avevo mai visto un pino addobbato.”

Disclaimer: I personaggi ed i luoghi presenti in questa storia non appartengono a me bensì, prevalentemente, a J.K. Rowling e a chi ne detiene i diritti. La trama di questa storia è invece di mia proprietà ed occorre il mio esplicito e preventivo consenso per pubblicare/tradurre altrove questa storia o una citazione da essa.
Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro, ma per puro divertimento, nessuna violazione del copyright è pertanto intesa.

 

 

Si avvicina il Natale. Ma guarda la mia vita:  immagini gelate nel tempo.


Non suoneranno per me le campane.


Ho scoperto il Natale ad undici anni. Non avevo mai visto un pino addobbato.


Né assaporato il piacere di scartare un regalo.


E accanto il suo sorriso dolce.


Ma non suoneranno per me le campane.


Adesso, a festeggiare il Natale, è l’ombra di un uomo.


La bestia che amava la bella.


La bestia sola. La bestia impaurita. La bestia incattivita.


Accendi pure le luci dell’albero. I miei occhi non vedranno i colori.


E non suoneranno per me le campane.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lukk