Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Danya    21/12/2009    4 recensioni
*Capitolo 15 aggiustato! Chiedo scusa per il disagio! Starò più attenta!*
Terra.
Un giovane dalla lunga coda castana beveva una tazza di caffé davanti ad uno schermo di un computer, analizzando dati.
Quasi si affogò, decifrando il messaggio.
Keiichiro Akasaka si pulì la bocca e strabuzzò gli occhi.
“Che cosa vorranno, adesso?"***
Bene bene...una nuova ff! Dico subito che ci saranno tutti i personaggi e che tutto ha inizio qualche mese dopo la battaglia finale (al solito)... spero di avervi incuriositi e vi dico soltato questo: niente è come sembra xD
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Capitolo 1

 

Capelli rossi raccolti in due codine. Campanellino al collo.

Ichigo Momomiya non era cambiata.

O per meglio dire, era tornata la normale umana di sempre. Niente più code o orecchie imbarazzanti.

L’unico neo di tutta la situazione era la lontananza di Masaya, che era ancora in Inghilterra per i suoi studi, ma ciò non la rattristava. Parlavano ogni sera con la web-cam, si scambiavano e-mail.

Guardò il cielo blu e respirò profondamente.

 Che fantastica giornata!” pensò.

Chissà cosa avrebbe fatto se avesse saputo che si sarebbe dovuta allontanare dalla sua casa in poco tempo?

Forse avrebbe goduto un po’ di più dell’aria fresca, dei caldi raggi del sole, delle risate dei bambini. Forse sarebbe partita per un paio di giorni per la lontana Inghilterra per stare un po’ con Masaya prima di…

…Forse.

Peccato che la sua testolina rossa e piena di sogni ancora non immaginava che tutto stava per ricominciare…ancora.

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Il cafè era rimasto aperto dopo la battaglia finale, perché nessuna delle Mew Mew si sentiva di abbandonare quel luogo.

I loro poteri erano rimasti attivi per poco tempo, per via d’alcuni Chimeri ancora latitanti, ma dopo averli sconfitti avevano pregato e supplicato Ryou di lasciare aperto quel Cafè Mew Mew che per loro era intriso di ricordi.

-Salve ragazze- salutò l’ex leader, con un leggero inchino per scusarsi del ritardo, ma quando notò che nessuna delle presenti aveva la divisa da cameriera e nell’aria aleggiava un alone di tensione, si allarmò –Cosa succede?-.

-Aspettavamo te- disse Retasu –Keiichiro ci ha chiesto di scendere appena possibile- le fece laconica, nervosa.

-Andiamo, allora-.

Di sotto, Keiichiro e Ryou stavano davanti ad un pannello di un computer, allarmati e i visi stanchi.

-Cosa succede?- fu la sola domanda, di Zakuro.

-Gli Alieni- mormorò Ryou –Tornano-.

-Cosa vogliono?- chiese Ichigo, pensando al peggio, e pensando bene.

-La Guerra. E Altra Mew Aqua, credo…il messaggio non è molto chiaro-.

-Ma qui non n’abbiamo più!- protesto Minto, pestando il piede e stringendo i pugni –L’abbiamo data a loro! Quei tre…-

-Siete sicuri che vogliono la guerra?- domandò Retasu, stringendo i pugni sul petto.

-Vieni qua, Retasu, leggi per tutte- la invitò Keiichiro, in un sussurro.

La verde si avvicinò al computer e iniziò a leggere –“ Care ragazze Mew, è con piacere annunciarvi il nostro ritorno. Il nostro pianeta non ha risposto alla Mew Aqua perché non sufficiente. La morte vi attende se andrà come previsto. La mew Aqua è l’obbiettivo. Preparatevi” Ma è terribile!- si portò le mani alla bocca.

-No! Taruto non…- Purin guardò lo schermo, cercando di leggere meglio il messaggio, ma Retasu aveva letto bene.

-Cosa dobbiamo fare?- chiese Zakuro.

Ryou ci pensò un attimo –Chiuderemo il locale per qualche giorno e voi state all’erta. Le Spille Mew a portata di mano per ogni evenienza. Potete andare- le congedò.

Ichigo si fermò sulla soglia –Devo avvisare pure Aoyama-kun?-.

-Forse…a tua discrezione…- fece stancamente Ryou.

Per un attimo i loro occhi s’incrociarono.

Ichigo, imbarazzata distolse lo sguardo e se n’andò subito, lasciando Ryou ad immaginare il profumo di fragole della rossa.

-Ryou…- Keiichiro lo riportò alla realtà.

-Si. Cerchiamo di localizzare quei fottuti Alieni-.

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Ichigo aprì il computer della sua stanza e aprì la posta elettronica.

Masaya le aveva mandato un’e-mail e la lesse velocemente.

Si appoggiò alla sedia, mordendosi il labbro nervosamente. Che doveva fare? Avvisarlo?

Metterlo in allarme…no… lui era al sicuro, per il momento.

Avrebbe mantenuto ancora il silenzio per un po’, e con gli sviluppi degli eventi avrebbe pensato a cosa fare.

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Retasu ordinò un libro nella libreria di fiducia ed uscì con tutta calma.

-Midorikawa!- sentendosi chiamare, si voltò e vide un ragazzo venirle incontro con passo svelto.

-Irakawa, che sorpresa- accolse il ragazzo con un sorriso.

Shoji Irakawa era un suo compagno di scuola e partecipava alle attività del club di fotografia. Era più alto di lei di tutta la testa ed era molto magro. La pelle era dorata, come se prendesse il sole tutto il giorno e aveva una chioma di neri capelli raccolti in un piccolo codino alla base della nuca e i suoi occhi avevano il colore della pece nera, ma erano sempre brillanti e pieni di vita. Qualche volta avevano percorso la stessa strada di casa e alle volte l’accompagnava per delle commissioni. Era un ragazzo gradevole.

-Ehy Midorikawa… torni a casa?- chiese, sorridendo, con un sorriso perfetto.

-Si ^^ Stavo giusto andando-

-Allora ti accompagno- disse Shoji Irakawa, sempre gentile.

S’incamminarono, parlando del più e del meno.

Retasu non voleva esporsi con troppa facilità, ma quel ragazzo era così allegro da farla sciogliere.

Era ancora un po’ chiusa verso gli estranei, ma quel ragazzo era coinvolgente e la faceva ridere di gusto.

-Guarda qua!-

-Cosa?-

Un flash l’abbaiò per qualche secondo –Ecco, ho rubato la tua immagine!- rise quello, sapendo quanto la ragazza odiasse le fotografie, soprattutto se fatte di sorpresa.

Arrossì fino alla punta dei capelli e cercò di prenderle quel “maledetto strumento”, come lo stava definendo il quel momento preciso, ma quello lo ripose al sicuro e le afferrò gentilmente una mano –Ma hai un così bel visino, perché non immortalarlo?-, questa frase detta con così tanta tranquillità la fece imbarazzare ancora di più.

Quello continuò a ridere e le diede un buffetto sulla testa –Sei arrivata, pesciolina-

Retasu non si rese conto del nomignolo datogli e corse in casa, borbottando qualche cosa.

Shoji divenne serio di colpo.

Velocemente tornò a casa e scaricò la foto sul computer e la osservò.

Aveva colto la ragazza in un momento di sorpresa, ma il suo viso era sempre molto grazioso e stranamente buffo.

Aprì una cartella su desktop e guardò alcune foto, alcune sfocate, altre abbastanza nitide.

Le foto riguardavano la squadra Mew Mew.

Guardò la Mew verde, con lo sguardo deciso e quello strano vestito attillato e colorato.

Gli occhi e i capelli erano di uno sgargiante verde e sulla testa aveva due strane antenne.

“Retasu Midorikawa…Cafè Mew Mew…Tokyo Mew Mew…” indurì il volto “Scoprirò il tuo segreto”.

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Tre figure apparvero nel cielo di Tokyo, costellato di stelle lontane miliardi d’anni luce.

-Siamo tornati-

-Mi mancava quest’aria zozza di smog-

-I sentimentalismi a dopo. Dobbiamo raggiungere le Tokyo Mew Mew. Agiremo domani-.

Silenti sparirono, come erano apparse.

Ognuno di quelle tre figure era tornato con un peso nel cuore. Un peso che avevano intenzione di togliere, il più presto possibile.

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

 

Ma saaaaaaaaaaaaaaaaaalve xD

Ecco il Capitolo 1 xD che ve ne pare?XD

Spero vada bene perché ho cercato di essere il più vaga possibile @-@ che faticaaaaaaaaa!

Ormai siamo alle soglie del Natale…oggi ho fatto gli ultimi acquisti @-@

Ringrazio Ria e MadamaKokoro per i loro commenti xD

Bene, ragazzuoli, fatemi un bel regalo per Natale…tanti bei commenti xD mi raccomandoooooo xD

Buon Natale a tutti ^o^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Danya