Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Manunela    26/06/2005    2 recensioni
Marzio & Bunny dopo 2 anni che si conoscono sn diventati buoni amici,o almeno loro così credono.Magari quel sentimento che ti regala sensazioni strane,dolori di pancia,incapacità di pronunciare qualsiasi parola,è nell'aria!Leggete e scoprirete.Baci Sonietta!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo two -rabbia o gelosia?- Ore 19.30.Bunny vuole essere carina per la serata:nn troppo appariscente,sobria ma elegante:così tira fuori dall’armadio diversi vestiti. Bunny:”Ma possibile che nn ce ne sia uno semplice ma carino!”disse sbuffando. Innervosita gridò:MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!Aiuto nn so cosa mettermi ! Mamma:”Come mai stasera sei così nervosa,ogni volta che esci con Joshua sei calmissima e metti la prima cosa ke ti capita!” Bunny:”No,è che stasera andiamo in un posto elegante…..quindi………” Mamma:”Capito vediamo se trovo qualkosa di quand’ero giovane!” Mentre la madre premurosa cercava nell’armadio,Bunny sentì riecheggiare nella sua mente la domanda di prima cercando la causa di tanto nervosismo.Sapeva che Joshua nn c’entrava niente,e allora perché o per chi? Un fulmine a ciel sereno la trapassò:MARZIO! Non può essere,pensò. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! gridò senza rendersi conto di essere tornata sulla terra e di aver abbandonato il pianeta dei pensieri di Bunny. “Ecco!”esclamò la madre. E continuando:”Guarda,Bunny,questo vestito era il mio preferito al liceo. Provalo!Ti starà benissimo!” era un vestito nero, abbastanza corto, uno scollo quadrato e ,all’altezza del seno abbastanza prominente,vi era un filo di raso bianco,che marcava la piccola circonferenza e terminava in un fiocco. Quando Bunny lo indossò sembrava diversa:nn più la ragazzina un po’ pasticciona,sbadata e impertinente,ma una donna dolce e sensuale al contempo,capace di eccitare i sensi di qualunque uomo. Il campanello suonò puntuale. Bunny:”Mamma vai tu,ora scendo!” Così Joshua viene accolto dalla madre di Bunny,e dopo averla salutata entra e aspetta la ragazza che in tutti quei mesi gli aveva fatto perdere la testa. Bunny scende le scale e corre ad abbracciare Joshua;il ragazzo stupefatto ma attratto da quella visione ricambia l’abbraccio. Così Bunny,dopo aver salutato la madre, salì in macchina e prima che Joshua accendesse l’auto lo baciò delicatamente lasciando sulle sue labbra carnose del lucidalabbra al lampone. Il ragazzo nn poteva credere che quella creatura divina fosse la sua fidanzata, un desiderio irrefrenabile lo invitava ad approfondire il bacio ma nn voleva rovinare così violentemente quel momento così romantico. Ore 21.00 RISTORANTE ”TOUR EIFFEL” Nel locale già affollato rimangono alcuni tavoli vuoti,ma rigorosamente prenotati. Un uomo alto dai capelli corvini,lo sguardo penetrante di color blu cobalto e i lineamenti delicati,quasi nobili,varcò l’ingresso accompagnato da una donna dalle gambe lunghe e snelle,dai capelli ricci e ramati. Marzio e Veronica si accomodarono nel tavolo 11,come indicato dal cameriere e si fecero portare una bottiglia di vino bianco. Veronica:” Lo vedi, ti ho portato in un locale chic!” disse facendogli l’occhiolino. Ma Marzio era soprappensiero e nn sentì neanche una parola di quelle che aveva detto. Veronica:” Ehi,a cosa pensi?” Marzio:” Eh? ( destato dai suoi pensieri)…no a nulla……….a quanto sei incantevole stasera!”disse sorridendole. Ma nn era vero,lui pensava a Bunny e lo sapeva:l’aveva delusa? Ma era solo un suo amico nn il suo fidanzato,perché sentirsi in colpa? BUNNY,BUNNY,BUNNY.BUNNY,BUNNY ,perché questo nome affollava i suoi pensieri? Intanto Bunny e Joshua entrarono nel ristorante e si fecero indicare il tavolo dove avrebbero dovuto sedersi; il cameriere indicò subito il tavolo 12.I due si diressero verso il tavolo tenendosi per mano,giunti in prossimità del tavolo sia Joshua che Bunny notarono Marzio.Joshua si avvicinò all’amico (infatti era stato proprio Marzio a presentare Joshua a Bunny) e disse:” Ehi Marzio anche tu qui e in dolce compagnia,chi è questa incantevole ragazza?” Intanto Bunny si avvicinò,perché nn poteva fare altrimenti,e li salutò. Marzio prima di rispondere guardò Bunny ed ebbe un sussulto, era meravigliosa e avrebbe voluto dirglielo.Si destò e disse a Joshua:” Lei è Veronica ,la mia ragazza” Joshua:”Piacere io sono Joshua e le strinse la mano,e questa è Bunny,la mia ragazza!” Bunny strinse la mano a Veronica,che la fulminò e le disse piena si sé:” Io sono la ragazza di Marzio e sono molto innamorata di lui tanto da poter uccidere chiunque gli avvicini!”e scoppiò a ridere come una megera. Bunny la ignorò e prendendo Joshua per mano occupò il loro tavolo. Le due coppie passarono tutta la serata a chiacchierare del più e del meno.Ma Bunny e Marzio erano distratti,assenti, troppo impegnati a fissarsi,scrutarsi e a tenersi il broncio(soprattutto Bunny).Mentre Joshua nn si era accorto di nulla,Veronica dallo sguardo acuto aveva compreso tutto,e guardando Marzio negli occhi gli disse:”Guarda che l’ho capito,e tutta la sera che guardi quella ragazzina e nn mi degni di uno sguardo.Io sono solo attrazione fisica ,un oggetto da consumare sotto le tue lenzuola ,lei invece con quell’aria ingenua,candida ti ha rubato il cuore.”Così dicendo prese la borsa e con gli occhi lucidi ma allo steso tempo con molta compostezza uscì dal ristorante.Marziò la chiamò solo una volta,nn di più perché aveva capito che lei aveva ragione e che era inutile cercare di convincerla a tornare con lui ,facendola soffrire ancora di più. Intanto Joshua si era alzato a chiedere il conto. Marzio nn sapeva che fare:parlarle e dichiararsi o andarsene e rinunciare all’amore della sua vita,la sua anima gemella.Pensò che Bunny aveva già trovato la sua felicità e così se andò.Ma Bunny l’aveva visto……………………….. Intanto Joshua era tornato. Joshua:”Bunny possiamo andare,ti riaccompagno a casa.” Bunny ancora pensierosa lo seguì. Arrivati a casa di Bunny Joshua la salutò con un bacio e se ne andò. Bunny nn sapeva che fare ,l’unica cosa che sapeva era che:………………………..amava Marzio…………………. Di scatto prese a correre a più nn posso con il cuore che batteva all’impazzata,intanto delle gocce di pioggia iniziavano a scorrere sulla pelle delicata di Bunny.Arrivata sotto casa di Marzio ,lo vide sotto la pioggia intento a cercare la chiave del portone,e così d’istinto gridò:”MARZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO” Marzio si girò di scatto e la vide là,la sua Bunny,il suo amore;corse più veloce che poteva e l’abbracciò forte. Marzio”Oh Bunny nn ne potevo più.TI AMO,TI AMO,TI AMO e ancora TI AMO” Bunny:”ti……” un bacio appassionato le chiuse le labbra e le regalò un brivido intenso mentre la pioggia dolcemente li ricopriva. Mi sono impegnata molto per questo capitolo,spero vi piaccia.Io vorrei continuare ma solo se vi fa piacere,qnd recensite in tanti e ditemelo.Baci SONIETTA.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Manunela