Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: HimeChan XD    22/12/2009    4 recensioni
La notte è fatta per dormire, questo si sa. Cioè per qualcuno vale questa cosa ma per altri no. Diciamo che per qualcuno, la notte non è fatta esattamente per dormire. E si, parlo di quello. Auguri piccolaaaaa!^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Silent Night



La notte è fatta per dormire, questo si sa.
Cioè per qualcuno vale questa cosa ma per altri no. Diciamo che per qualcuno, la notte non è fatta esattamente per dormire.
E si, parlo di quello.
Ma non è questo il caso...
Era una notte tranquilla, la Sunny era ancorata in mezzo al mare, questo era piatto e calmo, non c'era un alito di vento quella notte.
Tutto l'equipaggio era a letto, era così dolce dormire quella notte.
Anche Nami e Zoro, dormivano placidi nella loro cabina. Faceva un freddo, il piacere stava tutto nello stare appiccicati l'uno all'altra, sotto tre strati di coperte, a godersi quel tepore...
Ma ad un tratto un rumore.
Un...Pianto.
Nato leggero, quasi non si sentiva...Per poi crescere, diventando un vero e proprio lamento.
-Mmmh...-Nami mugugnò nel sonno, forse sentendo quel pianto, si era svegliata.
Si rigirò, dando le spalle a  Zoro, che la stringeva fra le braccia.
Quest'ultimo invece, aprì piano gli occhi, strofinandosene poi uno con una mano chiusa a pugno.
-No...Non anche stanotte!!-
-Mmmhh-Mugugnò ancora Nami, stavolta svegliatasi-Che c'è?-
-Credo che si sia svegliata...-Zoro si grattò la testa, alzandosi con il busto. Ah, il freddo gli stava già entrando nelle ossa per quel breve contatto.
-Credi?-Anche Nami si alzò, mettendosi all'ascolto.-Sembra una sirena...Ma che razza di polmoni ha?!-
-Quelli di una stregaccia, tutta eredità tua!!-Il ragazzo si coricò di nuovo, poggiando la testa nel cuscino e coprendosi fin sopra alla testa. C'era freddo, l'ho già detto si?
Nami sbuffò, era sempre così con quello. Tutte le notti si svegliava e toccava a lei, andare a risolvere la situazione. Ma che lui le dicesse "amore dai, stanotte ci penso io! Tu riposati tranquilla." No, mai!
Poco dopo Zoro, sentì il materasso abbassarsi, segno che anche Nami si era ricoricata. No, qualcosa non andava!
-Nami? Non ti alzi?-
-Stanotte no...Va tu, amore! Io sono così stanca...-Sbadigliò rumorosamente e rigorosamente...Fingendo.
Zoro la scosse un poco, facendola girare verso di lui.-Vai tu.-
-Cosa? Ma io non so mai cosa vuole!! Resterei lì delle ore!-
-Non dire sciocchezze...Sei suo padre, diamine!! Alzati tu!!-
-Ma...-
-Niente ma!!-La rossa si rialzò, dando un bel pugno sulla zucca del suo compagno.-Adesso tu alzi quel tuo culo pigro e vai a vedere cos'ha Silk!!-
Zoro la guardò impaurito, proteggendosi secondo lui, con gli strati delle coperte.
-E va bene...-Quando si alzò dal letto, le coperte quasi li si stapparono di dosso, da quanto si era coperto.
Ah, che freddo. Il pavimento era ghiacciato, l'aria lo era...Quella notte decisamente era fatta per starsene con il proprio amore sotto le coperte, a coccolarsi un po', facendosi calduccio a vicenda!!
Ma che pensieri da mammoletta...
Scosse la testa mandando via certi pensieri, muovendosi verso la fonte di tutto quel rumore. La culla dove dovrebbe dormire, la sua adorabile figlioletta Silk.
Ed eccola lì, quell'esserino strillante, che si agitava fuori dalle coperte.
-E ci credo che piangi, ti sei scoperta e hai un freddo cane!!-Zoro si affacciò sulla culla e in quel momento, Silk smise di urlare, si mise a guardarlo mettendosi la manina in bocca. Era davvero carina, aveva i lucciconi del pianto ai lati dei grandi occhioni marroni, come quelli della sua mamma.
-Mmh? Perchè adesso mi guardi così?-
Silk si tolse la manina di bocca, continuando a guardare suo padre.
Lui confuso all'ennesima potenza, si sporse verso di lei.-Hai freddo vero? Non te la sei fatta addosso...Nah, odore non se ne sente...Il tuo peluche? No, ce l'hai vicino...Secondo me è che ti fa paura, quel tuo stupido Mr. non so cosa, è orrendo! Ma com'è fa a piacerti, dico io!!-
Silk intanto aveva smesso definitivamente di piangere, anzi, si era messa a ridere, guardando la faccia di suo padre.
-Ma Zoro? Che stai facendo?-Nami guardava in direzione dei due, sentendo le assurde chiacchiere del suo compagno.
Zoro vedendo sua figlia ridere, la prese in braccio, mettendosela davanti alla faccia. In fondo lei, aveva solo pochi mesi ed era piccolissima...
-Tu mi ridi in faccia!!-
SI, la bambina gli stava ridendo in faccia.
-Nami?!? Mi sta ridendo in faccia!!-
Nami chiamata in causa, si alzò anche lei dal letto, rabbrividendo per il freddo.-Ti starà ridendo in faccia perchè hai una faccia da scemo come al solito!-Andò verso di loro.
Silk toccò il viso del padre con le manine, continuando a ridere.
-Ohoooooooooo!!!!-Nami si portò le mani ai lati del viso-Ma come siete cariiiiiiini!!!-
-Carini?!-
Nami si fece dare la bimba in braccio e cominciò a coccolarla, facendola ridere ancora di più.
-La mia bimba voleva solo un po' di coccole, vero? Si che le voleva...-Strofinò il naso contro quello più piccolo della bambina.
-Streghe, tutt'e due! Mi state prendendo in giro!-Sbuffò Zoro, incrociando le braccia.
-Mannò...Lo sai che ti adoriamo, brontolone che non sei altro!-Nami si allungò, dandogli un bacio sulla guancia.
-Io me ne torno a letto!! Fa freddo!!-Diede un bacio sulla fronte di sua figlia e poi si rigettò fra le coperte, tremante di freddo.
Ma dopo un po', sentì di nuovo il materasso abbassarsi, Nami era tornata a letto. Sentì poi, delle mani toccargli la guancia, ma erano troppo piccole per essere quelle di Nami...Aprì gli occhi...
-Mmh? Ahaaa, abbiamo un ospite stanotte!!-
-Si, oggi sta qui al calduccio con noi! Vero amore della mamma?-
E lei si, che starebbe stata al calduccio, in mezzo a quelle stufette che era i suoi genitori, fra quella faccia buffa del suo papà e quella morbidosa della sua mamma.
Oh, avrebbe pianto anche domani, e il giorno dopo, e quello dopo ancora.
Parola di Roronoa Silk.




Eppì birdei tu iuuuuuuu!!! xD
Tanti auguri Rolo!! Lo so che avevo detto che non l'avrei messa, ma giustamente chissene u___ù
Spero ti piaccia il mio regalo, non importa di altro ;)
Buon compleanno socia ^^
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: HimeChan XD