Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: mileybest    22/12/2009    1 recensioni
Antonella è la ragazza più popolare del liceo, ma la morte dei suoi genitori la distrugge e le fa perdere se stessa. Però lei è intenzionata a tornare quella di prima in questo nuovo anno,purtroppo l'arrivo di un misterioso e bellissimo ragazzo inizia a sconvolgerla. Decide di conquistare questo ragazzo senza sapere il pericolo che incombe ogni volta che è con lui, ma i sentimenti non si possono comandare e mentre Antonella e Buno si avvicinano un oscura presenza ritorna dal passato del ragazzo....
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Antonella Lamas Bernardi, Bruno Molina, Gonzalo Molina, Josefina Beltrán, Patricia Díaz Rivarola
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



-Antonella svegliati- Mio fratello inizia a dirmi.

-Lasciami stare..- sussurro sotto le coperte.

-Ma oggi ricomincia scuola-

La scuola...io sono la reginetta di quel posto dal primo anno di liceo, adesso siamo al quinto anno e sono ugualmente la regina indiscussa.

Non ho rivali,tranne quelle insulse popolari. Ah già, le Popolari sono un gruppo formato da Josefina, Tamara, Sol e Patty. Quest'ultima,però, comincia ad essermi simpatica, mi è stata vicino quando...quando ho perso i miei genitori.

è accaduto l'anno scorso, io e Fabio stavamo alla gara di musical, io sono la leader delle Divine, gruppo contro le Popolari ovviamente, specialmente sul palco. Io e Patty siamo le cantanti migliori della scuola e alla fine ho dovuto accettare questa competizione, che ora non lo è più di tanto visto che siamo amiche.

Comunque io quella sera ero molto nervosa e ho chiamato mio padre, l'ho sempre considerato il mio migliore amico, chiedendogli di venire insieme a mamma per darmi sostegno.

Lui ha accettato subito, purtroppo quella è stata l'ultima volta in cui ho sentito il suo ti voglio bene.

La gara è iniziata e dei miei nessuna traccia, quando sono scesa dal palco è arrivata un auto della polizia e tutti siamo andati a vedere curiosi.

Un poliziotto si è avvicinato a me e Fabio, ha chiesto i nostri nomi e dopo si è scatenato l'inferno.

Ricordo di aver cominciato ad urlare e probabilmente dopo sono svenuta, la gara fu sospesa.

Da quel giorno sono cambiate tante cose, io e Fabio viviamo con nostro zio, lui è l'unico parente che ci rimane. Ho smesso di cantare e ballare per tutto il resto dell'anno, non parlavo neanche più se non con Fabio o Fito, mio zio.

Ho lasciato perfino il mio ragazzo, Matias. Non lo sopportavo più, era diventata una presenza troppo pesante e non volevo farlo soffrire oltre con il mio dolore cosi l'ho mollato su due piedi, non ci siamo parlati dalla rottura e sono passati tre mesi credo.

Pia, Caterina e Luciana, le Divine, mi sono state vicino, poi è arrivata Patty e mi ha convinto a tornare ad essere quella di sempre.

Ma adesso inzia un nuovo anno e voglio sul serio rimettere a posto le cose.



-Dammi un minuto-

-Preparo la colazione-

Fabio scende di sotto e sono costretta ad alzarmi.

Scendo anch'io ed entro in cucina.

-Buongiorno nipotina, sei pronta a ritornare a scuola?- Sorrido.

-Si zio-

Da quando mi sono svegliata ho una strana sensazione, come se stesse per succedere qualcosa,ma non ho la più pallida idea di cosa possa essere.

Finita la colazione vado a prepararmi per il nuovo anno.





-Hi Anto- mi salutano le Divine quando arrivo davanti scuola.

-Hi- ricambio il saluto.

-Oggi è il primo giorno e già ci sono delle novità-

-Cioè?-

Da quando ho ripreso a vivere siamo tornate le solite Divine,però mi sento più vicina a loro adesso, ho capito che sono sul serio mie amiche, hanno sofferto con me,ma nessuna di noi lo da a vedere.

-Ci sarà un ragazzo nuovo- annuncia Pia.

Chissà come sarà.

-Speriamo sia divino- dice Luciana.

-Aproposito di ragazzi, Anto quando parlerai a Matias? Dicevi che ti dispiaceva per come lo hai trattato- mi dice Caterina.

-Lo farò presto,ma non voglio tornarci insieme, la cotta mi è passata-

Un rumore di una macchina ci fa sobbalzare e noi, cosi come il resto degli studenti ci giriamo ad ammirare una Ferrari rossa fiammante.

Un ragazzo scende come un vip da quel mezzo.

è vestito con dei jeans neri, camicia grigia e giubbotto di pelle nero e porta degli occhiali scuri.

Ci passa davanti e vedo che ha i capelli castano chiaro ed è messo bene in fatto di fisico, vorrei tanto vedere gli occhi, ma gli occhiali non lo permettono.

Rimango paralizzata a guardarlo fino a che non sparisce dentro la scuola.

Non è divino, è sublime! è il più bel ragazzo che ho visto in vita mia!

-Wow- mormorano le altre.

-Come si chiama?- Domando riprendendo fiato.

-Si è trasferito la settimana scorsa, credo si chiami Bruno Molina- Mi dice Pia.

"Bruno Molina" ripeto mentalmente.

Quel ragazzo è MIO.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: mileybest