Anime & Manga > Dogs
Ricorda la storia  |      
Autore: Dharma    22/12/2009    2 recensioni
[ QUESTA STORIA HA PARTECIPATO AL CONCORSO "New Couples Contest" INDETTO DA amimy] “ Bassi fondi della città. Là la luce non giungeva ad illuminare neanche nelle giornate più soleggiate. Ed era là che corruzione, prostituzione e violenza detenevano il maggior potere. Nei magazzini e nei palazzi abbandonati e decadenti venivano compiuti in segreto gli esperimenti su cavie umane più atroci…” In una città maledetta due cani randagi uniscono le proprie forze per sopravvivere. Il loro legame sarà abbastanza forte per sconfiggere le avversità? [HeinexBadou]
Genere: Generale, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Breve introduzione poi mi levo dalle scatole xD

Breve introduzione poi mi levo dalle scatole xD 

Allora…questa fanfiction ha partecipato al concorso “New Couples Contest” indetto da amimy, che ringrazio di cuore e ammiro per la pazienza che ha impiegato nel giudicare BEN 30 STORIE!! Inoltre mi congratulo con tutte le altre partecipanti, bravissime! ^^

Nonostante mi sia classificata 10° sono comunque felice per il punteggio ottenuto: 53 su 55, non posso lamentarmi ^^

Per parlare di questa storia, dico solo che ci sono molto affezionata. Dogs è un manga che adoro e desideravo da tempo scrivere qualcosa in questo fandom ^^

Con ciò, vi lascio alla lettura e ringrazio anticipatamente chi leggerà, recensirà, aggiungerà la storia tra i preferiti et alia talia xD

Bye!!

 

 

 

Titolo: L’amore dei cani
Autore: binky
Fandom: Dogs
Personaggi: HeinexBadou

Rating: arancione
Avvertimenti: non per stomaci delicati, yaoi, one- shot, linguaggio colorito
Genere: sentimentale, azione, generale

Breve introduzione:Bassi fondi della città. Là la luce non giungeva ad illuminare neanche nelle giornate più soleggiate. Ed era là che corruzione, prostituzione e violenza detenevano il maggior potere. Nei magazzini e nei palazzi abbandonati e decadenti venivano compiuti in segreto gli esperimenti su cavie umane più atroci…”  In una città maledetta due cani randagi uniscono le proprie forze per sopravvivere. Il loro legame sarà abbastanza forte per sconfiggere le avversità?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’amore dei cani

 

 

“Un’unica, tetra nube di malinconia e disperazione accompagna le vite di una generazione, che con la sua tecnologia e l’orgogliosa proclamazione dell’ età dell’oro della scienza, ha condotto il pianeta sull’orlo del disastro.”

[Dogs, Bullet & Carnage]

 

 

 

 

Nere. Nere le strade di quella città lercia e corrotta. Nere le anime di chi vi viveva, le cui vite valevano al pari di quelle dei cani. Nonostante il genere umano vantasse conoscenza e progresso, la legge della sopravvivenza vigeva ancora in quella prigione sotterranea. Adattarsi era l’unica possibilità per avere salva la vita.

 

 

Si accese l’ennesima sigaretta, mentre era intento nel chiudere il negozio. Il lavoro facile era concluso.

Il sole tramontava e la città si faceva maggiormente tetra. Ma, oramai, ciò non lo sfiorava neppure. Ci era nato, in quella città maledetta e, per quelle strade deserte, si era visto privare prima dei genitori, e poi del suo unico fratello.

Nel portarsi nuovamente la sigaretta alla bocca osservò l’evidente cicatrice che, da parte a parte, attraversava il palmo della sua mano destra e, istintivamente, alzò quella stessa mano all’altezza dell’occhio destro, a sfiorare la benda che ne celava l’orrenda mutilazione. Fu un istante. L’immagine del fratello sorridente, la sigaretta stretta tra le labbra, i capelli di un rosso vivo così simili ai suoi. E poi dolore, sangue e l’impotenza provata nel vedere l’unico familiare a lui rimasto morirgli davanti agli occhi. Tutto per un indagine al fine di un articolo di giornale del quale a nessuno sarebbe importato.

Gettò il mozzicone a terra, estraendo un pacchetto di sigarette dalla tasca della giacca. Aveva iniziato per emulare in fratello, ed era finito con il diventare un fumatore dipendente. Forse fin troppo.

- Merda, ho finito le siga…- ringhiò tra i denti. Vide un telefono pubblico poco distante e vi si accostò velocemente, per poi digitare in modo quasi frenetico quel numero che ormai conosceva a memoria.

- Heine!- urlò, costringendo il proprio interlocutore ad allontanare la cornetta dall’orecchio.

- Badou.- lo salutò l’altro con un tono di totale indifferenza.

- Ho finito le siga. -

- Compratele.-

Il rosso fu colto da un attacco d’ira, sintomo dovuto alla carenza da nicotina - Idiota, lo sai che i negozi sono già chiusi.-

- Non è un problema mio.-

- Bastardo, hai ancora le siga che ti sei intascato durante l’ultima missione?-

- Anche se fosse?-

- Vengo a riprendermele quindi vedi di essere a casa altrimenti ti butto giù la porta.-

Attaccò violentemente la cornetta, incamminandosi con passo veloce e sicuro per quelle strade ormai buie.

In meno di dieci minuti si ritrovò a salire le scale del palazzo in cui viveva il compagno, quattro gradini per volta, fermandosi poi dinnanzi alla porta del suo appartamento.

- Heine!- non attendendo risposta iniziò a bussare con violenza crescente fino a che non gli fu aperto. Vide il tanto bramato pacchetto poggiato sul tavolo del salotto dinnanzi a lui e, superato l’amico senza neanche un saluto, corse a prenderlo, estraendone poi una sigaretta e osservandola quasi fosse stata un oggetto più unico che raro. Solo dopo che l’ebbe accostata alla bocca e, accesa, ne ebbe inspirato e gustato il sapore, si voltò verso il compagno che, nel frattempo, si era avvicinato per appoggiarsi con il bacino al tavolo e lo osservava quasi divertito. Ne studiò per qualche secondo la magra corporatura, i capelli di un bianco quasi innaturale e gli occhi vermigli. Poi ghignò.

- Heine, ti amo!- detto ciò prese la sigaretta tra le dita e avvicinò il volto a quello dell’altro ragazzo, per poi posare un veloce e casto bacio sulle labbra di lui.

- Puzzi di nicotina da fare schifo.- protestò l’albino, allontanandosi e fingendo un’ espressione di disgusto.

- Smettila, lo so che ti piace.- rise l’altro.

Heine si abbandonò sul divano accostato ad una delle pareti del salotto – Oggi sono andato dalla vecchia.-

Badou avvicinò una sedia per poi sedervisi poggiando il petto contro lo schienale – Fammi indovinare, nuove cavie da salvare?- domandò.

L’albino gli lanciò un’occhiata d’intesa.

- Ho capito, mi toccherà di nuovo farmi sparare nel culo mentre tu pensi al lavoro grosso.- sospirò il rosso contrariato.

- Impara a difenderti da solo.- ribatté l’altro, alzandosi e dirigendosi verso l’armadio che si trovava nella camera da letto. Tornò poco dopo con indosso un lungo cappotto in pelle nero  e due pistole legate ai polsi da delle catene.

- Sei pronto?- domandò al compagno.

In risposta, Badou si portò una mano all’altezza della cintura, per far intendere di avere il necessario con

–Andiamo.-

 

 

Bassifondi della città. Là la luce non giungeva ad illuminare neanche nelle giornate più soleggiate. Ed era là che corruzione, prostituzione e violenza detenevano il maggior potere. Nei magazzini e nei palazzi abbandonati e decadenti venivano compiuti in segreto gli esperimenti su cavie umane più atroci.

 

 

- Detesto scendere qua sotto.- si lamentò Badou, gettando a terra l’ennesima sigaretta finita. Fece per prenderne un’altra, quando fu bloccato dal compagno – Dammi quel pacchetto.- ordinò.

- Col cazzo, Heine. Non di nuovo!- protestò il rosso, ma ad uno sguardo omicida dell’albino fu costretto a cedere a malincuore.

Si fermarono poco dopo di fronte ad un ospedale abbandonato. Un’occhiata d’intesa, poi Badou avanzò – Ti do cinque minuti per trovare quelle cavie, dopodiché vengo a cercarti e ti pesto a sangue.- minacciò con un ghigno.

- Vedo che l’astinenza da nicotina si sta già facendo sentire.- ribatté l’altro con divertimento.

- Se perdi le mie sigarette quando ritorno ti uccido.- e l’immagine del rosso scomparve nell’edificio.

Heine raggirò con circospezione l’ospedale, per entrarvi da una finestra rotta.

Era buio, spaventosamente buio. Eppure, lui vedeva perfettamente. Uno dei vantaggi della sua maledizione.

Cautamente si incamminò per quei corridoi sporchi e pericolanti, seguendo una pista che solo lui conosceva.

 

 

- Merda, mi ha preso di nuovo le siga. Ma la prossima volta se solo ci prova vede cosa gli combino.- parlando ad alta voce per dar sfogo alla scocciatura, neanche si accorse di essere entrato in quella che un tempo doveva fungere da sala operatoria, nella quale alcuni uomini vestiti in nero erano intenti a discutere. Questi, non appena lo videro, impugnarono le pistole per puntargliele contro.

- E tu chi cazzo sei?!- domandò uno di loro.

Badou li contò: erano ventitre. Sarebbe stato facile eliminarli tutti senza troppo sforzo.

- Mi spiace, ragazzi, ma non vi conviene mettervi sulla mia strada quando sono in astinenza da nicotina.- portò le mani all’altezza della cintura, estraendo da sotto la giacca mimetica due mitragliette MAC-10.

- Non si sa mai come potrei reagire.- ghignò, pregustandosi il divertimento.

 

 

 

Salì per tre piani, attraversando numerosi corridoi deserti, fino a fermarsi davanti alla porta di una stanza  chiusa a chiave. Vi entrò. Tuttavia, da quando aveva messo piede in quell’ospedale, continuava ad essere assillato da uno strano e spiacevole presentimento, fattosi più concreto ad ogni passo che muoveva verso quella stanza.

Nessun ostacolo lo aveva intralciato. Troppo facile.

Puntò una delle pistole contro la serratura, facendola saltare. Poi aprì la porta con un calcio.

Nell’oscurità di quella stanza, due occhi rossi lo spiarono assetati di sangue.

Mosse qualche passo, ma si bloccò all’istante. In quel momento comprese il motivo di quel pessimo presentimento.

In un angolo della stanza, vicini e tremanti, vi erano quattro bambini. Avevano i capelli di uno strano colore porpora ed una coda del medesimo colore faceva capolino da sotto gli stracci con cui erano vestiti. Eccolo, il risultato della smodata curiosità degli uomini.

Eppure, la cosa più spaventosa era la creatura posta a guardia di quelle cavie: un corpo enorme, un ammasso quasi informe di muscoli e carne. La pelle era ricoperta da escoriazioni e dal capo rasato sporgevano due corna color argento.

- Ma che diavolo…- non fece in tempo a capacitarsi della mostruosità di quella bestia, che questa gli fu subito addosso, emettendo grida colme d’ira.

Schivò. Saltò. Evitò i colpi del mostro, ma a nulla servirono i suoi proiettili contro quella pelle che pareva d’acciaio.

Cercò di allontanarsi dalla portata distruttiva della bestia, ma questa colpì violentemente il pavimento, facendolo crollare.

Heine cadde.

 

 

Undici, dodici, tredici. Ormai ne aveva uccisi più della metà.

- Avanti ragazzi, la festa è appena cominciata.- gridò Badou in preda ad un’euforia incontrollata, un caricatore stretto tra i denti. Velocemente, lo inserì in una delle mitragliette, pronto a riprendere la sparatoria, ma in quel momento il soffitto sopra la sua testa crollò. Si scansò appena in tempo per non rimanere schiacciato e vide cadere dall’alto il compagno.

- Heine, ma che cazzo combini?- domandò irritato. Non gli servì ricevere una risposta, perché vide comparire l’enorme bestia che iniziò nuovamente ad attaccare l’albino.

- Chi è il tuo nuovo amico?- chiese con finto sarcasmo.

- Credo che questi balordi abbiano fatto qualche esperimento anche su un loro compagno. Se sopravvivo dopo te lo presento.- ribatté l’altro, intento a schivare i colpi del nemico.

- Vedi piuttosto di restituirmi le siga. - intimò il rosso, riprendendo poi a sparare contro gli uomini rimasti.

Ad un tratto il mostro afferrò una sbarra di ferro che fungeva da sostegno e la scagliò contro Heine, senza riuscire a colpirlo. Badou si trovò in quel momento nella traiettoria della stessa sbarra e riuscì a schivarla solo grazie ad un repentino avvertimento da parte del compagno, ma ciò gli si rivelò fatale. Uno dei pochi nemici ancora vivi approfittò del momento per sparare due proiettili, che colpirono il rosso al petto e al fianco sinistro. Badou cadde, contorcendosi per il dolore in una pozza di sangue che andava ingrandendosi.

- Badou!- Heine non ci vide più. Si portò una mano al collo, strappando via la fascia che nascondeva l’enorme collare conficcato nella carne. Ne sentì il peso aumentare, mentre, da un angolo del proprio inconscio, udì un ringhio rabbioso, carico d’ira. Si lasciò trasportare dalla rabbia e dalla follia, sguinzagliando il cane nero racchiuso in sé.

Un’ espressione insana gli si dipinse in volto, gli occhi iniettati di sangue e la bava alla bocca come un animale rabbioso.

Saltò addosso al mostro, iniziando a lottare selvaggiamente. In quel momento era impossibile distinguere chi dei due fosse la vera bestia. In un primo momento sembrò che la loro forza fosse alla pari. L’albino e la cavia si ferirono mortalmente a vicenda.

Tuttavia, le ferite di Heine si rimarginarono immediatamente, merito del collare che gli pesava al collo, e con l’uso dei denti, divenuti affilati come zanne, ridusse a brandelli il nemico.

Poi, rivolse la propria ira contro gli uomini rimasti che, con orrore, avevano assistito impietriti alla sua furia distruttiva. Li uccise, gustandone il sapore di carne e sangue, una gioia folle ad animarlo.

- Heine…non devi…-

L’albino si voltò in direzione di Badou, che aveva sollevato la testa sostenendosi con un gomito puntato a terra, ed ora lo guardava con espressione grave. L’odore del sangue che ricopriva quasi per intero il corpo del rosso gli diede alla testa, impedendogli di riconoscere il compagno. Si avvicinò con un espressione di crescente pazzia. Voleva uccidere anche lui, massacrare il suo corpo e provare piacere nel farlo.

Chinò la testa verso il collo di Badou, che rimase immobile, a fissarlo – Heine…- una supplica.

Ed Heine rivisse il suo più grande incubo. Si rivide mentre uccideva Lily, la sua amata “sorellina”, specchiandosi nei grandi occhi di lei colmi di terrore e tristezza. – Heine…-

- Heine…-

L’albino si allontanò all’istante, tenendosi la testa tra le mani, cercando di imporsi l’autocontrollo. Doveva esiliare nuovamente il cane rabbioso nel proprio inconscio.

Non avrebbe commesso lo stesso errore. Non con la persona che adesso significava di più per lui.

Chiuse gli occhi e lottò contro se stesso. Quando li riaprì, udì un ringhio ormai lontano, ed il corpo di Badou giaceva inerme sul pavimento, ricoperto dal sangue che continuava a fuoriuscire dalle ferite.

Temette il peggio.

Gli si accostò velocemente, controllandone il battito cardiaco. Era vivo.

Sospirò di sollievo, prima di togliersi il cappotto con cui cercò di frenare l’emorragia. Fece per issarsi il compagno sulle spalle, quando ricordò l’obbiettivo della loro missione. Iniziò ad osservarsi intorno, soffermando poi lo sguardo nel punto in cui giacevano i resti del crollo. Dei capelli color porpora erano distinguibili tra le macerie, ed Heine comprese il proprio fallimento.

Riportò l’attenzione sul ragazzo che giaceva ai suoi piedi. Respirava a fatica e aveva perso molto sangue, ma era vivo. Ed Heine fu colto da una felicità che ormai credeva di aver dimenticato.

 

 

Quando riprese coscienza, era sdraiato tra le lenzuola di un letto che ormai conosceva bene. Provò a muoversi, ma un dolore lancinante che dal fianco sinistro si estendeva fino al petto lo immobilizzò. Passando una mano sulla fasciatura che gli copriva le ferite, mise a fuoco, scorgendo la figura dell’albino di fronte alla finestra della stanza, intento a dargli le spalle, osservando il paesaggio immerso nella notte.

- Cazzo, Heine, invece che stare lì impalato potresti almeno darmi una siga. – protestò.

L’altro non si voltò, limitandosi a ribattere – Così finisci il lavoro che ha cominciato l’uomo che ti ha sparato. Stai calmo e smettila di agitarti.-

- Senti da che pulpito viene la predica. Mi agiterò pure quando sono in carenza da nicotina ma tu superi i limiti dell’immaginabile.- quella che doveva essere una battuta, fu posta in tono quasi accusatorio. Badou se ne accorse all’istante, vedendo il compagno sussultare, e si sentì uno stronzo – Scusa.-

Rimasero in silenzio per secondi che parvero interminabili, poi  l’albino si voltò a guardare il rosso – Prima ho veramente  desiderato di ucciderti.-

- Non immagini quante volte vorrei ucciderti io. – tentò di sdrammatizzare l’altro, senza successo.

- Non fare l’idiota, parlo sul serio.- si adirò Heine – Riaccadrà e la prossima volta non so se riuscirò a fermarmi in tempo. D’ora in avanti devi starmi lontano.- abbassò lo sguardo, vergognandosi di se stesso.

Questa volta fu Badou ad alzare il tono – Non ho nessuna intenzione di allontanarmi da te solo perché non riesci a tenere al guinzaglio quel cane rabbioso. O ci riesci da solo o ci penso io a costo di prendere provvedimenti drastici.-

Heine si avvicinò ad un lato del letto – E come pensi di riuscirci?- chiese sull’orlo dell’esasperazione.

Il rosso alzò un sopracciglio, con espressione di supponenza. Poi, ignorando il dolore dovuto alle ferite, si tirò in avanti, aggrappandosi ad un braccio del compagno e tirandolo a sé. Le loro bocche si unirono in un bacio lungo e passionale, come mai prima d’allora. Le loro lingue si sfiorarono prima con timidezza, poi con prepotenza sempre maggiore, i respiri si unirono, le salive si mischiarono. Heine comprese quanto fosse necessario per lui gustare quel sapore di tabacco che solo il compagno possedeva.

Si separarono, entrambi con l’impressione che quel gesto fosse durato troppo poco.

- Allora, pensi che questo metodo sia abbastanza efficace?- domandò Badou, le labbra piegate in un sorriso strafottente.

Heine ricambiò quel ghigno – Forse se ti impegnassi un po’ di più…- rubò un secondo bacio al rosso, che ricambiò con convinzione.

Poi Badou, inaspettatamente, interruppe quel contatto, puntando l’unico occhio in quelli dell’albino – Ok, stronzo, adesso esigo le mie siga. -

Heine sospirò, estraendo il pacchetto dalla tasca dei pantaloni. Fece per porgerlo al compagno, ma ritrasse la mano all’ultimo secondo – Quanto sei disposto a pagarmi?-

- Fottuto bastardo, ho bisogno di fumare!- il rosso tirò nuovamente l’albino a sé, facendogli perdere l’equilibrio. Heine si abbandonò sul letto a fianco del compagno, cedendogli infine le sigarette.

Badou se ne accese velocemente una, rilassandosi non appena ebbe inspirato la prima boccata di fumo.

Dopo qualche minuto il rosso domandò – La missione è andata a puttane?-

Il silenzio dell’altro gli bastò per intuire la risposta.

Sospirò – Pazienza, la prossima volta andrà meglio.-

Si sporse leggermente, per scambiare un bacio con l’albino.

- Puzzi di nicotina.- protestò Heine fingendosi infastidito.

Badou rise – Fottuto ipocrita.-

 

 

Il sole stava sorgendo, illuminando appena le sagome di quella città maledetta. Erano cani randagi, uniti dal comune desiderio di sopravvivenza, soli nella lotta contro quel mondo dispotico e corrotto da violenza e crimine. Eppure, così uniti da quel legame profondo, credevano di poter combattere ogni avversità. Abbandonandosi a quella falsa convinzione, volsero insieme lo sguardo verso il domani, dimentichi per il momento dei dolori e delle sofferenze passate.

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dogs / Vai alla pagina dell'autore: Dharma