Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    23/12/2009    2 recensioni
Sorridi, sbeffeggiando la coerenza.
Non ti va d’essere logico in ogni secondo, è così poco incline alla tua natura che quasi provi ribrezzo per il semplice concetto.

[Per Stat, anche se il pair non è dei tuoi preferiti (L)]
Genere: Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Tyki Mikk | Coppie: Tyki/Allen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ballano sul naso Era nata con l'intenzione d'essere un regalo per una persona in particolare.
Ha finito con l'essere semplicemente un'altra delle mie ff finto- porno xD
Tyki mi piace come pg, è seriamente delizioso. Per questo ho eletto mio pair dell'anno la TykiAllen. Molto semplicmenete (L)
E' una ff di preparazione, quelle serie arriveranno prima o poi.
Spero possiate gradire lo stesso (L)




Ballano sul naso





Ballano sul naso gli occhiali tondi, fino ad arrivare alla punta riversa appena in alto – e scomparire in una nuvola di fumo etereo.
La pelle chiara diventa fosca, brunita la carne tutta. L’illusione che gioca con i sensi ingannevoli si fa beffe persino della ragione.
-Piccolo, ti va di giocare con me?-
Scoperto l’inganno – svelato l’arcano – basta semplicemente incominciare un altro gioco che impegni la coscienza in ugual modo. Sei maestro in questo genere di cose, Tyki Mikk. Per te la vita è un continuo ricevere – è il tuo ruolo, dopotutto.

Così, se non puoi ferirla quella carne, la vezzeggi; se non puoi impregnare la pelle di sangue fai in modo che si bagni di sudore; se non pieghi le labbra ad una smorfia sofferente le fai incurvare per un desiderio impronunciabile.
Baci la bocca di quel piccolo Esorcista, la baci in continuazione – sembra quasi che ci provi gusto a martoriarla con i tuoi morsi.
Le tue mani scandiscono il ritmo irregolare dei sospiri che gorgogliano da quella gola, come il tremore che tutto prende il giovane corpo pallido.
Assapori con ogni percezione la sua essenza fugace – una semplice fiammella in quella che è la totalità dell’infinito – riempiendoti la pancia di sensazioni piacevoli.
E’ bello, Allen Walker. Specialmente quando geme, specialmente ogni volta che ti guarda con quell’aria fintamente minacciosa.

Sorridi, sbeffeggiando la coerenza.
Non ti va d’essere logico in ogni secondo, è così poco incline alla tua natura che quasi provi ribrezzo per il semplice concetto.
Arridi ogni cosa, svuotandola del suo senso intrinseco – la sua ragion d’essere, il suo significato.
Ciò che vuoi è, semplicemente.
Ciò che non vuoi, non è. O non lo sarà più, a te la scelta.

Se non è bianco, deve essere per forza nero?
Sì, decisamente sì.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Rota