Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CipDebbi    23/12/2009    1 recensioni
Vorrei capovolgermi, per vedere finalmente diritto questo mondo storto.
Jennifer racchiudeva se stessa in quella frase. Non riusciva ad urlare al mondo quanto male le facesse, quanto dolore si celava in quel suo bellissimo corpo. Era stanca di quella falsa felicita' che ogni volta era costretta a mostrare agi altri. Si rassegna alla vita, ma non sapeva che un incontro speciale l'avrebbe cambiata radicalmente.
"A volte nella vita, ci capita di fare scelte sbagliate, ma il segreto piu' grande per riuscire ad essere felici è seguire sempre il proprio cuore.."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

"Ti prego.. devo andare a scuola.." "Vai, muoviti. Ma ne riparliamo dopo."

La mia vita era sempre stata cosi'. Semplicemente un casino. Eppure avevo sempre trovato la forza necessaria per andare avanti, e mi rassegnavo all'idea di dover accettare le cose cosi' come stavano. Ero ormai convinta che niente sarebbe mai stato diverso, ma è proprio nei momenti in cui crediamo di aver perso tutto, che la vita cambia radicalmente.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CipDebbi