Storie originali > Poesia
Segui la storia  |      
Autore: bimba96    23/12/2009    1 recensioni
le parole del nostro cuore ed il loro vero significato.....
Genere: Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
una frase .... cos'è davvero una frase? per me una frase è tutto e niente. oggi ho letto una frase che mi ha fatto commuovere: "è meglio essere odiati per ciò che sei, che essere amati per la maschera che portiamo".Questa frase la vorrei dedicare ad una mia amica Camilla che la scorsa settimana che mi ha detto che preferiva essere vista e amata per quello che era veramente non come gli altri volevano che fosse. un'altra frase che mi ha colpito molto è stata: "a volte basta un'attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per dimenticare un'attimo. questa frase è molto significativa per me e per la mia migliore amica che non dimenticherò mai.... una parola.... cos'è una parola? una parola può contenere più di quanto ci possiamo immaginare; per esempio prendiamo la parola AMORE molti sottovalutano questa parola perchè non sanno il vero significato, ma provate a ripetervela in testa e potete capire che amore non è una semplice e banale parola. ad ogniuno di noi può trasmettere una cosa diversa, a me per esempio mi trasmette passione,rabbia e gioia. è una cosa fantastica quanto può contenere una parola, no?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: bimba96