Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: LemonKing    24/12/2009    3 recensioni
[274 parole - ShikaIno]
Gli sembrò quasi di vederla lì seduta sulla terra umida, che invece la cullava in profondità: i capelli biondi emanavano un buon profumo e gli occhi cerulei riflettevano voglia di vivere, vivace spirito femminile; mostrava il corpo provocante con movenze sensuali e quel pizzico di consentita vanità -sapeva di essere bella e non lo nascondeva.
[ Fanfiction classificata 9° al contest "A contest, a rose and a story!" indetto da RoyxEd 4Ever ]
Genere: Malinconico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nickname: yaoilove
Titolo della storia:
A rose for a woman
Fandom scelto:
Naruto [Personaggi: Shikamaru Nara]

Rating: Verde
Genere: Malinconico, Introspettivo, Sentimentale
Note: Flashfic [274 parole]

 

 
A Rose for a Woman~

Il silenzio, come una campana di vetro, chiudeva quella zona così lontana dal centro animato del villaggio.
Blocchi di marmo erano incastonati nel verde prato luminoso.
Gli occhi nocciola non si perdevano nella vastità del paesaggio –sarebbe stata una seccatura- bensì erano fissi su una tomba in particolare; una come le altre se non fosse per quel nome che la distingueva.
Shikamaru posò gli occhi sui fori lì vicino: tante rose rosse adornavano quella grigia e triste lapide.
Erano i fiori che a lei piacevano tanto e che in negozio aveva in quantità industriale, perché era romantica e bella, fresca di gioventù, fragile, dalla vita breve.
Passava a trovarla tutti i giorni e sempre portava una rosa rossa: ogni rosa aveva un suo perché.
Gli sembrò quasi di vederla lì seduta sulla terra umida, che invece la cullava in profondità: i capelli biondi emanavano un buon profumo e gli occhi cerulei riflettevano voglia di vivere, vivace spirito femminile; mostrava il corpo provocante con movenze sensuali e quel pizzico di consentita vanità -sapeva di essere bella e non lo nascondeva.
Il ragazzo alzò il volto come a staccarsi da quella visione vivida, quasi reale, palpabile e guardò le sue nuvole, a cercar conforto.
Non aveva mai voluto rovinare quel rapporto particolare con lei, che andava oltre la semplice amicizia; con quel suo solito borbottare la osservava farsi stupida e troppo donna -e le donne erano noiose- per quell’altro che nemmeno la guardava.
Le pupille in un ultimo saluto si posarono sul nome inciso nel marmo, come a marcarlo:

 
Ino Yamanaka

 
Posò il fiore accanto agli altri, formavano un mazzo consistente ormai: una rosa rossa perché l’aveva amata.



FINE.

______________________________________________________________________________________________


Image Hosted by ImageShack.us

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LemonKing