Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Achamo    24/12/2009    2 recensioni
Cell e il suo possibile erede. A sette anni dalla fine dell'incubo "dell'essere perfetto" il piccolo Kirami cerca di far capire al mondo di non essere malvagio e ambizioso come il padre...
Questa è la mia "prima" fanfiction e comincia con un pò di tristezza, ma questo dipende dal mio umore, ... spero vi piaccia. Buona lettura!
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DRAGON BALL © 1984Akira Toriyama/Shueisha. All Rights Reserved.


Tears by sun

         Take theese tears my heir

Premessa: Non essendo contenta della fine di Cell nella saga di Dragon Ball Z, ho deciso di scrivere un continuo.

Riprendo la storia da quando Cell, durante la battaglia con i Sayan sulla Terra, diventa papà di 7 piccolini … buona lettura …

 

Tears by sun

… prima del suo ultimo respiro, l’essere perfetto era riuscito a metter in salvo un ottavo figliolo, spedendolo tra le montagne, passando inosservato sopra le teste dei Sayan.

 Il ragazzo era cresciuto per sette anni con una coppia di vecchietti per bene, ma non dimostra la cattiveria e l’egocentrismo del padre, al contrario era buono e magnanimo con tutti.

I due anziani che lui chiamava nonna Yukai e nonno Genki gli avevano sempre tenuta segreta la sua origine, dicevano di averlo trovato in città e che lo avevano portato sulle montagne con loro decidendo il suo nome  alla luce del sole: Kirami. Un piccolo forse troppo triste per la sua tenera età, ma estremamente dolce.

Gli tenevano nascosto il nome del padre, dalle malsane idee di conquista, e temevano che il piccolo si recasse in città destando panico tra i suoi cittadini, per questo non aveva il permesso di uscire di giorno e di allontanarsi dal paese.

E’ proprio disobbedendo a questa importante regola che la vita di Kirami prende un’altra strada il giorno del suo ottavo compleanno.

Nonna Yukai e nonno Genki erano usciti per commissioni urgenti, lasciando il piccolo in casa con l’intento di scoprire cosa ci fosse aldilà dei monti e com’era fatta la “città”.

Kirami:”Dicono che la città sia bellissima! … tanto i nonni avranno da fare per molto tempo, tornerò prima di loro …”.

Oltrepassò le montagne in volo, non sapeva neanche lui perché riuscisse a volare, ma si sentiva libero, la brezza che gli accarezzava la faccia era così piacevole e dolce, non avrebbe mai voluto smettere di sentire quella carezza.

 Arrivò a Parsley City, una cittadina ridente che ne aveva viste molte sin dalla sua nascita, e si fermò nel mezzo di una strada trafficata. Subito non destò scalpore, ma non appena i passanti si voltarono, la città cominciò ad urlare terrorizzata. La paura attanagliò i presenti in una morsa terribile lanciandoli in una corsa sfrenata verso il primo luogo al sicuro. Kirami non riusciva a capire il perché di tutta quell’ agitazione.
Folla:”MOSTRO!!! MOSTRO!!!”.

Folla:”HAI ANCORA IL CORAGGIO DI PRESENTARTI?!”.

Folla:”MOSTRO!!”.

Vuoto intorno a lui.

Una bambina nel correre aveva lasciato cadere il suo orsacchiotto di pezza sul nero asfalto, Kirami lo raccolse e lo guardò intensamente scoppiando in lacrime, si sentiva prorpio come quel pupazzo: solo. Voleva sapere perché suo padre l’aveva abbandonato quando era ancora molto piccolo.  Perché?! Perché l’aveva fatto?

Strizzò gli occhi e si fece coraggio, decise di restituire l’orsacchiotto alla bambina, ma più s’avvicinava più la piccola fuggiva impaurita.

Folla:” LASCIALA STARE!!!!”.

Così con sguardo triste e sconsolato lasciò cadere il pupazzo.  I suoi occhi si riempirono ancora una volta di lacrime amare. Amare come il vuoto nel suo cuore che non riusciva a spiegarsi.

Un rombo fortissimo squarciò l’aria fredda. Un elicottero sorvolava sulla testa di Kirami, all’improvviso si aprì il portellone sul fianco e scese qualcuno. Quando gli stivaletti di quella figura toccarono terra la folla l’ acclamò con applausi e grida di gioia.

Folla:”SATAN-SATAN-SATAN!!!”:

Folla:”… ahaha e ora che fai ?!” “E’ arrivato Mr. Satan!!!”.

Mr. Satan:”Ehi Tu! Mostro!! Ti consiglio di alzare i tacchi da qui altrimenti te la vedrai con me!”.

Kirami:”Mi scuso di aver terrorizzato queste persone, ma io non ho fatto niente!”.

Mr. Satan:”Allora vuoi proprio prenderle?! Coraggio fatti sotto!”.

Kirami:”Anche lei m’ha chiamato ‘mostro’, perché?”.

Continua …






PURA FINZIONE SCARLATTA
J.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Achamo