Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Puffetta_dolshe    24/12/2009    1 recensioni
un natale sulla coppia NaruSaku...!!!!dice tutto XD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve!!!!^^ allora...questa ficcy mi è venuta in mente qst pomeriggio...è una cretinata,ed'è piena di errori!!!ma vorrei che commentaste per il contenuto!!!e non per gli errori...Perchè a NATALE SIAMO TUTTI PIù BUONI!!!!!!!



Il natale era la festa che tutti aspettavano con ansia,per dare e ricevere i regali o semplicemente per stare tutti in famiglia.Una di queste persone era Sakura Haruno,stava aspettando quella festa da un mese ormai.Tutti vedevano l’eccitazione mal nascosta della rosa e ad ogni domanda rispondeva semplicemente che non era vero.Solo un persona sapeva la verità,la sua migliore amica Ino Yamanaka.Che non diceva niente anzi recitava la parte dell’amica preoccupata a perfezione avendo anche i complimenti dalla rosa.In pochi semplici giri di parole la ragazza da qualche mese aveva capito che il suo cuore apparteneva a Naruto Uzumaki e proprio per natale aveva comprato un ciondolo d’oro a forma di cuore mettendoci dentro le loro foto.Avevo anche fatto incidervi una frase per fargli capire che l’amava,quindi stava aspettando la sera impazientemente.Diciamocelo la ragazza oltre ad essere eccitata e felice era spaventata da quello che poteva dire il biondo.Era stata giorni e giorni a cercare di scrivere un discorso da fargli ma senza successo e il pomeriggio stava subito passando.Quando la sveglia suonò-la ragazza avendo paura di prepararsi troppo tardi aveva messo la sveglia-corse a lavarsi.Finito di asciugarsi indosso un vestito rosso senza bretelline e si mise un filo di trucco.Guardò l’orologio,erano le 18.49 quindi se non voleva fare tardi per la serata organizzata dal maestro kakashi e yamato per lei e il nuovo team sette si doveva muovere,prese i regali  e si incamminò verso la casa del suo maestro.Qualche minuto dopo era a casa di kakashi e con suo grande sorpresa e inbarazzo c’era anche Naruto.Mise i regali sotto l’albero e si sedette vicino Sai.Aveva deciso di ignorare il biondo anche se la voglia di parlacci era tanta.La serata passo così,con Naruto che cercava di istaurare un dialogo con la rosa che in tutta risposte parlava animatamente con Sai e kakashi che serviva le pietanze e parlava con yamato.

“Allora ragazzi che ne dite di aprire i regali???” chiese con un sorriso sincero Sai facendo arrossire Sakura

“Ok….” Disse la ragazza,tutti si erano accorti dell’imbarazzo della ragazza ma non fecero domande.

“allora chi è il primo????”  chiese kakashi “io direi mmm…Sai!!!!” continuò il maestro .Il pittore annuì e appena trovò un pacchetto che era destinato a lui lo aprì.D’entro c’era un libro,non scritto,completamente bianco.l’aprì e vi trovo una dedica “-così potrai disegnare la tua nuova vita che spero sia felice e perfetta.Una vita in cui non ci siano intoppi,dove potrai essere felice ed essere te stesso.Un grande bacio Sakura haruno” Il pittore era per la prima volta in lacrime mente la rosa sorrideva soddisfatta.

“grazie mille…grazie…” sussurò Sai “di niente…” rispose l’amica dandogli un altro pachetto.Fece la stessa cosa che aveva fatto con il regalo della rosa,ma al suo interno c’era un’album da disegno con un kit per farlo.Glielo avevano regalato naruto,kakashi e yamato.Ringraziò e poi diede un grande pacco a kakashi che conteneva tutti i libri scritti da jiraia più tre inediti regalati da tutto il gruppo.Poi fu il turno di yamato cui ricevette un bracciale con le iniziali del team sette.

“WOW…Tutti regali stupendi!!!ora però è il turno di Naruto!!!” disse yamato e a quelle parole la rosa iniziò a sudare freddo.Sai porse un piccolo pachetto al biondo,conteneva un dipinto del team e un buono per mangiare gratis il ogni negozio per un anno regalati da tutti tranne che Sakura.Quando il biondo prese il pachetto che conteneva il regalo la rosa a stento respirava.Quando lo aprì il biondo biondo era sorpreso,e quando lo apri vedendo la foto che Ino aveva scattato ai due sorrise,per poi leggere la dedica “-alla persona più importante della mia vita,ti amo.Sakura H-“ il biondo diventò rossissimo .Vedendo che l’aria era tesa sai diede alla rosa un pacco che aprì lentamente.Conteneva un ciondolo a forma di libro che si apriva e dentro c’erano una miriadi di foto regalato da tutti.La rosa guardò naruto,era impietrito quindi prese un altro pacco e quandò l’aprì vi trovò dentro un anello pieno di diamanti e zaffirI.D’entro c’era scritto “ti amo…naruto U” sorrise e guardò Naruto che le disse di uscire.Ubbidì e si trovarono fuori

“io…Sakura\Naruto senti…” disserò in coro,diventarono rossi

“….prima tu…naruto…”

“ehmm…ok…senti…io…io TI AMO!!!!E VORREI STARE CON TE PER TUTTA LA VITA!!!!” disse rossissimo.La rosa gli si avvicinò e a fior di labbra gli sussurò

“come ho scritto sul ciondolo, ti amo anche io baka” sussurrò per poi baciarlo.E nel momento in cui le loro lingue iniziarono una dolce danza dal cielo iniziarono a scendere fiocchi di neve.Si allontanarono per riprendere aria e notando la neve alzarono lo sguardo.

“questo…è di sicuro il natale migliore della mia vita!” esclamò il biondo che ricevette un altro bacio mozzafiato dalla rosa.Poco dopo posarono le loro sfronti uno sul’altra

“ora,è decisamente il natale più bello del mondo,TI AMO baka” disse la rosa.Dopo quel natale ne passarono molti altri,in cui il loro amore diede anche un frutto,il piccolo Minato che era identi al padre per l’aspetto.Mentre per il carattere era identico alla madre.

SPERO VI SIA PIACIUTA!!!!!KISSY!!!!


lory:che bello^^ è finita!!!^^ la mia prima ficcy completa!!!

sakura:Si che bello!!!sono felice per te!!!ed anche per me!!!

lory:ihih finalmente ti sei dimenticata di sasuk...

*Sakura ha avvistato Naruto ed hanno incominciato a pomiciare*

lory:O_O

minato:Mamy,Papy guardate che dobbiamo ancora fare una cosa!!!

saku\naru:cosa???

sasuke:siete due idioti!!!!!!!

narusaku:aaah!!!ke ci fai tu qui????O-O

sasuke*indicando tutti i personaggi di Naruto*: dobbiamo dare gli auguri al pubblico!!!!

sakura*rossa in viso* ops...bene allora...

tutti i personaggi del manga\anime di naruto : UN AUGURIO DI BUON NATALE A TUTTI VOI LETTORI!!!!!!ALLA PROSSIMA FICCY!!!!!






  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Puffetta_dolshe