Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Obito Uchiha    25/12/2009    4 recensioni
Alphonse camminava velocemente verso l'ufficio del neocolonnello Elric. Aprì la porta sbattendola contro il muro.
-Eccolo lì.- disse sospirando.
Edward Elric aveva le gambe sulla scrivania, le braccia conserte, la bocca spalancata e un libro aperto sulla faccia.
Il ragazzo si avvicinò al fratello e tolse il libro dal viso. Dormiva. Alphonse tossicchiò, poi avvicinò la bocca all’orecchio di Ed e.... [EdWin]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: I personaggi citati sono ©  Hiromu Arakawa e non sono stati utilizzati per alcun scopo di lucro.

Alphonse camminava velocemente verso l'ufficio del neocolonnello Elric. Aprì la porta sbattendola contro il muro.
-Eccolo lì.- disse sospirando.
Edward Elric aveva le gambe sulla scrivania, le braccia conserte, la bocca spalancata e un libro aperto sulla faccia.
Il ragazzo si avvicinò al fratello e tolse il libro dal viso. Dormiva.
Alphonse tossicchiò, poi avvicinò la bocca all’orecchio di Ed e....
-Nii-saaan!-
Ed spalancò gli occhi e saltò in aria.
- Chicosadoveperchè?! -
Alphonse si mise a ridere mentre Edward scendeva, infuriato.
-Che razza di modi sono?!-
-Colpa tua che dormi durante il lavoro. - disse Alphonse smettendo di ridere.
-Perché mi hai svegliato?- sbraitò Ed, infastidito.
-Ma come! Oggi è Natale!-
-Lo so, lo so. E con ciò?-
-Non vorresti trascorrere un bel Natale con Winry?-
Ed lo guardò, poi annuì sospirando. Alphonse sorrise.
-Verrò anche io, appena finisce il mio turno. Salutamela!- disse Alphonse mentre Ed si metteva la giacca.
-Sì...-
Ed uscì dalla base militare e fu investito da una bufera: c’era un freddo pungente e nevicava che era una meraviglia.
Rimpianse di essere andato al lavoro a piedi e iniziò a camminare verso casa sua.
Andò prima dal fioraio e poi alla gioielleria. D’altronde, non aveva ancora comprato il regalo per Winry.
Arrivò a casa, ma non ebbe il tempo di infilare le chiavi che la porta si aprì e un bambino di circa sette anni gli saltò addosso.
-Papà! - gridò felice il bimbo, mentre il padre lo stringeva tra le braccia.
-Cucciolotto! - esclamò Ed contento, appoggiando a terra il bambino e chiudendo la porta.
Arrivò anche una bambina di cinque anni con gli occhi sognanti e un sorriso dipinto in volto, seguita da un cane.
I due bambini fissarono il padre con espressioni desiderose e allo stesso tempo supplicanti, come per fare una muta richiesta.
-Va bene. Vi permetto di aprire i regali dopo cena.-
I bambini si guardarono felici e saltellarono abbracciandosi, mentre il cane iniziò ad abbaiare.
Ed si alzò e camminò verso il salotto, intravedendo Winry. Lei rimase seduta sul divano, di fronte al camino.
Il ragazzo si avvicinò a sua moglie ed appoggiò le mani sulle sue spalle, dandole piccoli baci sul collo. Winry sorrise.
-Bentornato.- sussurrò girandosi.
-Buona sera, bella signorina.- rispose lui dolcemente, dandole un bacio a fior di labbra.
Winry sbuffò e si girò verso il camino.
-Come puoi chiamarmi bella quando sono così...grassa?!- chiese lei a bassa voce.
Ed ridacchiò e si sedette accanto a lei, circondandole la vita con il braccio in carne e appoggiando l’Automail sul pancione.
-Sei bellissima lo stesso. E poi tra qualche mese non sarai più così.- rispose dolcemente.
Winry lo guardò inarcando un sopracciglio, sorridendo. Edward le diede un'altro bacio, e poi poggiò le labbra sul pancione.
-Buon Natale, Winry.- disse, guardandola.
-Buon Natale, Ed.- rispose la donna sorridendo.
I bambini intanto entrarono di corsa nella stanza.
-Buon Natale, mamma e papà! - gridarono all'unisono.
Scoppiarono a ridere tutti insieme. Edward abbracciò la sua famiglia.
Era il Natale più bello che avesse mai vissuto, ed anche il primo dopo tanti anni.
Era sicuro che quel Natale non se lo sarebbe mai più dimenticato.

Angolo dell'Autrice:

BUON NATALEEEE 8DDDDD
E anche il 2009 se ne è andato. E vabbè, tanto ormai ogni anno passa più velocemente.
Cooomuuunque. Questa Fic l'avevo in mente da un bel pò. Sarà per questo che l'ho scritta
a Settembre?XDD Quel giorno stavo tranquillamente disegnando quando ad un tratto pensai
"EHI! Ma non ho scritto niente per natale!" e cose del genere xD *nessuno è interessato*
Ehm, *coff coff* dicevo. Questa One Shot sarebbe collegata assieme ad una Long che ho
scritto, ma che non posto perché mi manca il titolo =_= Vabbè, ma comunque si può leggere
anche singolarmente, non è affatto un problema.  
Faccio i ringraziamenti e smetto di rompere XD:
Un grazie speciale a Syra44 del forum RoyAi, che mi ha betato la Fic *_* Grazie!
Un grazie a tutti quelli che hanno recensito la Drabble "Perché":
Cleo92: Cleeo *___* Ti ho già detto tutto su MSN e il forum, ma comunque grazie ancora *__*
Siyah: Eh sì, adoro far soffire Edward ù_ù Comunque detto fatto XD Spero che (se la leggerai)
ti piaccia anche questa ^_^
GLoRi: In fondo in fondo, ma moolto in fondo?XD Scherzi apparte, grazie mille ^^
Ultima cosa e poi me ne vado sul serio XD
La FF la dedico al EdWin Forum e a tutti i fan di questa meravigliosa coppia!

Bacioni, Buon Natale, Buon anno nuovo, Buone vacanze e  Buon compleanno a chi compierà gli
anni XD
Jè.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Obito Uchiha