Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Plumose Things    25/12/2009    4 recensioni
Visto che la fanno tutti... Piccola shot di Natale senza pretese, sulla mia coppia preferita, Harry/Remus. AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI VOI!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Yaoi | Personaggi: Harry Potter, Remus Lupin
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

H a p p y  C h r i s t m a s,

M r P o t t e r

Harry, da piccolo, mai aveva festeggiato il Natale.

Il massimo era stato essere picchiato con meno accanimento dai Dusley, e solo perche Dudley non voleva che il padre gli dedicasse troppe attenzioni.

E allora era stato davvero grato al cugino.

A Hogwarts, aveva imparato ad amare questa occasione, e a sfruttarla per stare un pò assieme ai suoi migliori amici, da vero Grifondoro.

Eppure, dalla fine della Guerra, non aveva mai avuto abbastanza gioia dentro per decorare l'albero e scambiare doni con Ron e 'Mione.

E così non ne aveva parlato con Remus, ben sapendo che anche lui, da vent'anni oramai, festeggiava più.

Dalla morte dei suoi migliori amici.

La mattina del ventisei dicembre, tuttavia, non trovò strano che il suo neo marito si fosse svegliato molto prima di lui, essendo molto mattiniero.

Strinse il cuscino, ricordando la nottata precedente e mugolando.

Delle tante cose che amava del suo sposo, una era la sua iperattività a letto.

Per via di Voldemort non aveva mai goduto di questo genere di cose, ma con Moony aveva scoperto un mondo tutto nuovo... E piuttosto piacevole.

Si tolse le coltri calde di dosso, rabbrividendo al gelo invernale che lo avvolse, ricordandogli del periodo dell'anno in cui si trovava.

Indossò velocementre i boxer, e con un veloce incantesimo di ricascaldamento fu a posto.

Ciabattò sonnolento fino al salotto della casa appena comprata, osservandone i corridoi, temendo di perdercisi, considerando il poco orientamento che si ritrovava.

E dire che l'abitazione era davvero minuscola...

Senza dubbio perfetta per una coppia appena sposata, che ancora non sapeva badare all'economia domestica e alle piccole faccende che rendono il proprio nido accogliente, un porto sicuro.

Fu proprio nel salotto, che fungeva anche da sala da pranzo, accanto alla cucina, che trovò una delle sorprese più grandi della sua vita.

Un gigantesco albero di Natale troneggiava nella stanza, addobbato di tutto punto.

Era stato incantato per ridere ogni qualvolta qualcuno lo fissava, e sotto lo sguardo incredulo del ragazzo produsse una risatina allegra.

Gli occhi di Harry, sgranati dalla sorpresa, si spostarono su Remus, che nel suo pigiama rosso e oro osservava con un sorriso dolce la scena.

Non resistette e gli si catapultò fra le braccia, gettandolo sul divano.

Gli diede un bacio a stampo, stringendolo ancor più forte, e sentendosi cullato dal suo corpo forte.

<< Grazie. >> Gli mormorò a fior di labbra, con un ghigno adorante.

<< Sapevo ti sarebbe piaciuto, amore... E' ora di mettere da parte il passato. >> Replicò, alludendo a quello di entrambi.

<< Mmmm. - mormorò il giovane, godendosi quel tepore che nessun incantesimo riscaldante poteva riprodurre, quello del suo compagno - Sono d'accordo... >> Chissà perchè, ma prevedeva che l'abete sarebbe stato dimenticato, per un pò.

<< Che ne dici se festeggiamo a modo nostro? >> Bisbigliò infatti Moony a pochi millimetri dal suo collo, dandogli dei brividi estatici e facendolo inarcare.

<< Mi piacerebbe... >> Riuscì soltanto a dire, prima di sentire la sua biancheria intima sparire.

<< Buon Natale, tesoro... >>

<< Buon Natale anche a te. >>

Ed era pronto a scommetterci, sarebbe stato stupendo.

______________________________________________

 

 

Lo so, il titolo è idiota, ma non fateci caso!

Dedicata a chi segue le mie ff, a chiunque legga questa storia, alla mia Giyn, a quei poveri coraggiosi che mi vogliono bene XD

BUON NATALE A TUTTI!

Baci,

Elena ;*

 


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Plumose Things