Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: 00Alice Cullen00    25/12/2009    6 recensioni
Vi ricordate di quella ragazza che entrava nella sala dei volturi con un crocifisso?? Questa è la sua piccola storia
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io non volevo venire

 

 

Non volevo venire…

Io non volevo venire, ma mi hanno costretta.. mi hanno detto che era un bel posto.. una piccola visita in un palazzo di Volterra….

E non so come mi ritrovavo in un corridoio, con tanti turisti…

Ma non mi convinceva no… mi faceva paura tutto ciò…

Tenevo il mio piccolo crocifisso in mano…

Ed ecco varcai la soglia, un locale ospitale, pieno di sole…

Ed una ragazza alla scrivania sorrideva tranquilla… Sull’etichetta aveva scritto Gianna…

Ci fece entrare in una stanza scura…

E nel frattempo uscirono delle persone… una ragazza terrorizzata, un ragazzo bello, con la faccia di colui che l’ha scampata, un’altra ragazza piccolina somigliante ad un folletto… accompagnati da un uomo con una mantellina nera…

Ma non ebbi il tempo di riflettere… nella stanza si scatenò il putiferio…

I miei occhi non riuscivano a seguire con attenzione…

Tutti erano morti, pallidi, stesi a terra…

Rimasi solo più io… strinsi forte il mio crocifisso…

“E’ l’ultima” disse un uomo…

“Aro… questa è mia…” parlò una ragazzina con i capelli castano chiaro… ma mi colpirono gli occhi… di un rosso acceso…

“Certo mia cara..” furono le ultime parole che sentii prima di un dolore lacerante..

“Io non volevo venire” pensai mentre ormai il mio corpo si spegneva piano piano…

 

Ciao a tutti… questo è un mini storiella… per rendere omaggio alla donna che Bella vede mentre esce dalla stanza con Aro e company….

Un bacio grande grande!!!

Buon Natale!!

00Alice Cullen00

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: 00Alice Cullen00