Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: SilentScream    25/12/2009    2 recensioni
una persona a cui voglio davvero molto bene,si spegne lentamente, a vole ho l'impressione però che la sua allontananza sia così veloce che ho paura, vorrei starle vicino, ma è lontana. le ho scritto questi versi prprio a natale, il natale più brutto della mia vita. ti voglio bene amore.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora, ho dentro me il desiderio ti prego, metti in pause questo momento so che te ne andrai... perciò fermati, perché ho troppo timore del seguito Torniamo indietro al tempo , in cui vedevo una lacrima illuminata dalla luna che, scorreva lenta nel tuo volto dall’aspetto angelico di cui ti mascheravi. Il tempo ora scorre troppo in fretta, proprio ora che voglio rimanga eterno ora ogni secondo viaggia in grande velocità e sento che ti sto perdendo, che sto morendo. E di già mi manchi anche se sei ancora qui, il vuoto dentro me si fa sempre più immenso che sento la morte sfiorarmi,lenta s’avvicina fa male, ma non si decide tutt’ora a portarmi. Ogni tuo piccolo respiro faceva battere il cuore mio e senza te che non ci sei io non vivo sono qui in carne..viva, ma sono là senza vita. La pausa, maledizione, non dura in eterno lentamente ti allontani, mi lasci, una vita migliore t’attende, ma sono egoista ho bisogno di te qui ora, torna! Oh Dio tu che governi il nostro interiore, il mio superiore tu sei, ti chiedo porta il mio angelo con te, non lasciarlo cadere ed io ti prometto che non mi rivelerò mai più al tuo volere.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: SilentScream