Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Edellweiss    26/12/2009    4 recensioni
Ti sento strofinare il muso contro il palmo della mia mano,mi vuoi trasmettere forza?per questo ti voglio bene cagnolino mio.
Genere: Generale, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non aspettatevi gran cosa,è una cosa breve ma che a me piace stranamente.
quì Inuyasha è un cane vero,beh ... vi lascio alla storia^^




Loyal Dog


Il freddo che mi penetrava le ossa diventava insopportabile,le labbra,viole e blu a causa del gelo,tremavano e non sentivo più nessuna parte del mio corpo.
Non capivo come le mie gambe potessero ancora muoversi,forse perché quel gesto,camminare,lo facevo da tanti giorni e ormai era solo un gesto involontario,un movimento inutile quanto doloroso,chi ci avrebbe trovato in mezzo a una tempesta di neve?nessuno.
<< bau .. >>
Sento lui abbaiare e piangere,mi volto osservandolo,il suo pelo bianco si confonde con la fitta neve,se non fosse per i suoi occhi ambrati,così strani per un cane,non lo distinguerei.
<< Inuyasha non posso fermarmi …. Se no non ripartirei più … >>
Le mie gambe sono sempre su punto di cedere,tremano facendomi barcollare ma vanno avanti,se mi fermassi morirei qui,adesso o tra pochi,dolorosi minuti.
Vedo Inuyasha ripartire a camminare al mio fianco,stringo quanto posso la sciarpa intorno al mio collo,e lo stesso con il mio cappotto nero,l’unica cosa che sono riuscita a rubare da un campo abitato da umani,uno dei pochi rimasti.
I ricordi ancora vividi di mia madre e mio fratello tornano a tormentami,il volto di una donna bella che sorride dicendomi di tornare presto da scuola,e di una bambino timido che mi augura di fare un buon esame.
Gli ultimi ricordi della mia vita normale,della mia vita prima dell’invasione da parte di altri pianeti.
Ti sento strofinare il muso contro il palmo della mia mano,mi vuoi trasmettere forza?per questo ti voglio bene cagnolino mio.
Ti sorrido come posso,piegando le labbra gelate,spero che tu capisca che è un sorriso.
Il tuo pelo è freddo,e dire che per fartelo diventare morbido e profumato ci ho impiegato anni,non ti è mai piaciuto fare il bagno,per tè era peggio di una tortura.
Continuo il cammino sentendomi sempre più stanca e debilitata.
Un passo …. Due …. Tre …. Quattro ….
Cado,la caduta non fa male,ma la neve sotto di me si trasforma in acqua bagnandomi i vestiti sentendomi pungere ovunque.
Mi guardi preoccupato,hai paura che io muoia?si.vivi con me da quando eri un cucciolo,abbiamo condiviso tante cose,fai parte della famiglia da sempre.
Ricordo i giorni in cui Hojo mi corteggiava,veniva a casa per portarmi regali o ingraziarsi il nonno,e tu gli ringhiavi contro,lo facevi scappare dalla fifa,e io ti sgridavo,ti facevo dormire fuori e non nel mio letto ma alla fine da camera mia ti sentivo piangere e la voglia di coccolarti era talmente forte che ti facevo tornare in casa,sussurrandoti all’orecchio che non dovevi essere così geloso.
Sei sempre stato il mio migliore amico,e dopo tutti i momenti condivisi ora anche questo,affronteremo la morte insieme,solo vorrei morire subito non dopo minuti di torture,una animale selvaggio e carnivoro sarebbe quello che ci serve.
Chiudo gli occhi,dopo aver fissato intensamente e memorizzato ogni tuo particolare,mi sembra tutto così naturale,così semplice.
Sento del calore,un peso sopra di me,probabilmente ti sei sdraiato su di me con l’intenzione di scaldarmi o forse semplicemente vuoi morire accanto a me,vuoi che ci trovino vicini.
Il nostro legame non morirà,durerà oltre,sono questi i miei ultimi pensieri prima di perdere definitivamente i sensi.


Fine!!!!!!!!!
Ecco Un’altra ONE-SHOT per voi,l’ispirazione mi è venuta sta mattina mentre tornavo a casa,quando ho visto un padrone col proprio cane in mezzo alla neve che giocavano^^
Commentate!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Edellweiss