Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: 00Alice Cullen00    26/12/2009    2 recensioni
Perchè Jane e Alec sono così crudeli con gli uomini? Perche gli uomini sono stati crudeli con loro.... Mini ff per far capire quali sono i sentimenti dei piccoli gemelli... a cui è stata tolta la capacità di amare...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jane e Alec...

La fine dei loro cuori...

“Jane, Alec, su alzatevi che è tardi” disse una donna ai due piccini.

“Ma mamma… E’ presto… lasciaci dormire ancora un po’” cerca di rispondere la ragazzina.

“O Jane, sì è tardi, alzatevi e andate a lavarvi..” controbatte la mamma.

“Uffi..” dice il ragazzo, alzandosi di malavoglia.

“O.. mio caro alla tua età… io mi alzavo molto più presto, ed ero già a lavoro…” continuò la mamma.

In quel momento bussarono alla porta.

La madre andò ad aprire, ma fu presa prigioniera da alcuni uomini armati di forconi.

“E’ lei la madre della strega” disse un uomo, “e sicuramente anche lei è una donna dalle arti oscure… portatela via, al rogo” ordinò

“No, no… lasciate andare la mamma… lasciatela…” si mise a gridare la piccola Jane.

“Ecco il mostro… prendetela…” ordinò l’uomo.

“Fuggite… fuggite via…” gridò la madre.

Alec velocemente prese Jane per mano e la trascinò via, corsero fino allo sfinimento, inseguiti, finché non riuscirono a seminarli.

Quella sera, i due ragazzini cambiarono vedendo il rogo della madre…

Quella fu la fine della bontà di Jane e Alec verso gli uomini…

Quella fu la fine della loro pietà, e l’inizio della loro sadicità…

Quello fu l’inizio della morte e del terrore per gli umani…

 

Ok è effettivamente orribile… Non è scritta bene… ma è il meglio che sono riuscita a produrvi…

E’ per capire che in fondo c’è una ragione se Jane e Alec sono senza cuore… e sono uniti come nessuno al mondo…

Beh… spero di esservi riuscita a trasmettere una parte di ciò che provo nei loro confronti…

 

Vi ricordo che se volete questo è il mio blog, dove potete commentare liberamente --> http://vittititti.spaces.live.com/

 

E se volete contattarmi per qualunque cosa questo è il mio indirizzo msn: vitti_titti@hotmail.it

Tantissimi Baci!!!

Kiss by

00Alice Cullen

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: 00Alice Cullen00