Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Miss_    26/12/2009    2 recensioni
Bella si innamora di un Edward particolare e questo accade nell'organizzare il matrimonio di sua sorella Rosalie insieme alla cognata di questa, Alice. Si innamora dell'uomo che da sempre ha sognato di avere al suo fianco ma deve far fronte al passato e alla vita pericolosa che lui conduce. Ma cosa succederà nel momento in cui lui si innamorerà di lei? Cosa succederà se la loro storia avrà mille ostacoli, tra cui il fratello di Bella. Cosa faranno i due giovani? Lasceranno perdere la loro storia o si metteranno contro il mondo? Bella è disposta a farlo sin da subito. Edward non tanto e la colpa è soltanto della sua irruenza e della sua fretta nel prendere le decisioni. Ma il loro amore farà sorvolare gli sbagli di entrambi? Il loro amore, come dice ogni cosa, supererà tutto? (E' la mia prima storia ed è la prima stesura quindi abbiate pietà di me se qualcosa non è perfetta e se magari non mi soffermo su alcune cose che invece meriterebbero.)
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 

-Dai Bella andiamo!!- mi dice con prepotenza Alice.

 

-Si. Un attimo.- dico sbuffando e dando un altro bacio al mio amore.

 

-Oooh!!- mi dice urlando stavolta, -sta arrivando tuo fratello. Poi dici che si incazza!-

 

-Oh cavolo!- la mia dolce metà se ne va immediatamente; fortunatamente quella stanza aveva due uscite, così non c’è stato il rischio di incontrare mio fratello.

 

Vorrei sapere perché fa così. Ok, sono sua sorella più piccola –la più piccola di casa in realtà!-, ma non ha l’esclusiva su di me. Capisco che possa essere preoccupato per me ma sono grande abbastanza da capire quello che sto facendo, o che in realtà desidero fare.

 

Vengo distratta dai miei pensieri nel momento in cui sento la voce di mio fratello che dice:

 

-Ehi bellissime..!- voglio sapere perché lui può fare il cascamorto con Alice e io invece.. mah!

 

-Ciao.- diciamo entrambe senza alcun entusiasmo.

 

-Speravo di incontrare tuo fratello,- dice rivolto a Alice –pensavo che oggi tutti i fratelli facessero la prova del vestito.- Ecco qui il mio fratellone che con la sua finta innocenza indaga…

 

-Hai pensato male su tutto carissimo. Mio fratello verrà più tardi. Anzi, sbrighiamoci perché così tu ti porti via Bella mentre io vado a prendere il mio fratellino.

 

Ah benedetta Alice che trova sempre le soluzioni a tutto!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Miss_