Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |      
Autore: sakuratvb    27/12/2009    8 recensioni
una vigilia di natale un pò diversa per Ryo e Kaori...Sicuramente più romantica!è la mia prima fic fatemi sapere se vi è piaciuta -Hai mai voluto qualcosa di simile?-Mi chiede,ha ancora quello sguardo serio Modificata seguendo le inicazione della recensione,partendo dalle cose più semplici.Per il resto ci lavorerò!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Continuava a piovere,la città sembrava inglobata da tutte quelle piccole gocce che continuavano incessantemente a cadere, se solo avesse fatto più freddo, sarebbero stati fiocchi di neve e tutto sarebbe stato più bello,invece nulla,la pioggia mi metteva un sacco di malinconia,non a cose normali, ma oggi si.

Ma non avevo il tempo di fermarmi a pensare stavo cercano di sistemare casa,un giorno di assenza e tutto era finito all'aria,ma come diavolo faceva Ryo a ridurre tutto così ,non lo capirò mai!

Va bene che sono uscita stamani mattina presto e sono tornata per l'ora di cena...Mha,quell'uomo è impossibile.

E poi come al solito se né andato e non ha lasciato nemmeno un biglietto per dirmi dov'è....

Sarà uscito a rimorchiare qualche ragazza...Anche se è la vigilia di natale i suoi ormoni non si fermano.

E' passata quasi un ora...Ormai è tutto pulito e lindo,non mi resta che preparare cena prima che torni altrimenti chi lo sente .Io ho già mangiato con Miky ma lui non si è preparato nulla per cui quando rientra magari avrà fame...

Ho girato tutto il giorno con Miky ma non sono riuscita a trovare nulla che fosse adatto a lui,scegliere i regali è già normalmente difficile ma per lui ci vuole il doppio dell'impegno...

Alla fine non ho trovato nulla,mi sento un po' in colpa ma mi sembrava tutto inutile e poi non avevo molti soldi da spendere.

La cena è pronta,ma di lui nemmeno una traccia,mi vado a fare una doccia e dopo mi metto ad aspettarlo sul divano mentre guardo la tv...Ormai ci sono abituata,non cambierà mai nulla tra di noi,lui non farà mai un passo avanti e nemmeno io per cui tanto vale arrendersi subito.

Mi siedo,prendo anche una coperta di pile, così me ne sto bene al calduccio e mi guardo la tv...è incredibile, come si avvicinano le feste trasmettono solo cose felici a partire dalle pubblicità ,ai film...è tutto più bello e sono tutti buoni...

Sembra quasi che solo nella mia realtà ci siano pazzi criminali e gente che ha bisogno di city hunter

invidio un po' quel mondo ma non più di tanto....La cosa certa è che se si fosse tutti buoni io non avrei mai conosciuto Ryo perciò mi piace di più la mia realtà.

Ma inevitabilmente mi metto a guardare un film mieloso ….E come una bambina mi metto a piangere...Sono così intenta che non sento nemmeno la porta di casa che si apre ,me ne accorgo solo quando mi trovo davanti, a pochi passi, Ryo che mi osserva....

Ha lo sguardo serio,gli faccio segno di spostarsi e appena continuo a seguire le battute del film,ricomincio a piangere....

Alla tv ci sono due innamorati che si devono separare....Una di quelle cose che non sopporto,che trovo talmente stupide da cambiare subito canale...

Ma sola in casa la vigilia di natale mentre lo aspettavo con il pensiero che avrebbe potuto non rientrare ,mi ha fatto un po' paura...

Lo vedo muoversi ma non lo guardo fino a quando non vedo la tv che diventa nera,mi volto

- Perchè l'hai spenta-domando tra un singhiozzo e un altro.

-Kaori mi dici cosa la guardi a fare se poi piangi come una fontana??-

-Ho! Ma cosa vuoi saperne tu!-mi volto per riprendere il telecomando,ma nulla me lo allontana

-Hai mai voluto qualcosa di simile?-

Mi chiede ,ha ancora quello sguardo serio...Di solito lo usa poche volte con me...Oppure se mi dice qualcosa con quel tono, poi cambia subito espressione, dicendomi cose assurde ,ma stavolta rimane serio...

-Come cosa?-

-Dai Kaori quel film sarebbe finito bene ,sarebbero tornati insieme,avrebbero avuto una casa, dei bambini ...Una vita normale-

-Non ho mai voluto qualcosa di diverso da quello che ho!-rispondo sicura,le lacrime ormai sono sparite,mi fissa ancora non è convinto.

Sento un rumore e istintivamente mi volto verso al finestra,suonano delle campane in lontananza,mi alzo e mi avvicino alle vetrate,incredibile mentre facevo le mie cose ,la pioggia e diventata neve e si sta posando su tutta la città,sento ancora il suo sguardo addosso...Non crede alle mie parole.

Ogni volta che mi fa questa domanda,io rispondo allo stesso modo .mi volto verso di lui e mi avvicino....Non mi guarda più, ha distolto lo sguardo....

Ormai gli sono davanti .mi alzo sulle punte e gli metto le braccia intorno al collo

sussulta...Non se lo aspettava....

Mi viene quasi da sorridere....

-è natale e sta nevicando-

-Lo so- mi risponde.

-Non ti ho comprato nulla – gli confesso.

-Nemmeno io-rimette i suoi occhi dentro hai miei.

-Ma ti prometto una cosa...-Prendo fiato-ti aspetterò per un altro anno ancora ok??-

Gli sorrido,tolgo le braccia dal suo collo e me ne vado.

Mi sento trattenere,mi ha presa per mano e tirata verso di lui.

Succede tutto in un attimo mi avvicina a lui e mi abbraccia,

-Non lo vuoi il mio regalo?-

Stavolta sono io quella sorpresa muovo la testa per dirgli di si...Anche se mi va benissimo questo abbraccio come regalo, sento le sue labbra appoggiarsi sulla mia fronte, questo natale mi piace.



  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: sakuratvb