Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Laricchia Bianca    27/12/2009    2 recensioni
Questa storia parla delle vicende che accadono a Naruto e i suoi amici, dei vari litigi e intrighi, ma alla fine di tutto si risolve per il meglio. Leggete
Introduzione modificata per essere scritta tutta in maiuscolo.
Charlie_2702, assistente admin
Genere: Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Molto tempo fa, esisteva un demone volpe con nove code. Quando esse oscillavano, potevano distruggere una montagna o sollevare uno "Tsunami".
Per poterlo contrastare le persone chiamarono i ninja.
Un ahinoi sigillo il mostro in una battaglia urgente, per poi perire egli stesso.
Questo ninja era conosciuto come Quarto hokage.
Sarutobi, terzo hokage di konoha,villaggio segreto della foglia.
Siamo a konoha una quarantina di anni dopo che il quarto hokage di konoha sigillo nel corpo di Naruto Uzumaki il demone della volpe a nove code, kyuubi no yoko.
Nei primi anni di vita naruto riusci a diventare genin e ad iniziare la sua ascesa per coronare il suo sogno ovvero quello di diventare un hokage di konoha, ma tenevo ha raccontare quello che successe dopo.
Tutto ebbe inizio dal torneo di selezione per diventare chuninin cui fece parte per la prima volta il Team kakashi hatake, ovvero il gruppo di Naruto, Sakura haruno e Sasuke uchiha.
L'esame ebbe un inzio ma non una finegrazie alla trappola studiata da Orochimaru, uno dei tre ninjia leggendari.
Orochimaru voleva la distruzione di konoha, e alla fine della terza prova del torneo assassino il terzo hokage Sarutobi.
Ma la missione non ebbe ugualmente una fine come il sennin sperava, dato che i ninjia di konoha riuscirono a contrastare i ninjia del suono di Orochimaru e quelli della sabbia loro alleati.
Piu o meno da questo accaduto ebbero inizio le vere problematiche per tutti i villaggi ninjia nascosti per i vari paesi.
Gia si iniziava a sentire la tensione che alleggiava tra i vari villaggi e si capisce che Orochimaru stava creando un piano ben definito e molto percoloso.
Konoha passo cosi ad un pessimo periodo dato che la morte del terzo hokage procuro una perdita assai problematica.
Necessitava trovare subito un altro hokage.
La richiesta fu proposta subito a Jiraya, l'eremita dei rospi, anche lui sennin come Orochimaru.
Jiraya pero non accetto l'offerta, ma assime a Naruto inzio a cercare Tsunade, la terza sennin, l'allevatrice di lumache e demoniaca come la leggendaria perdente per la sua incredibila sfortuna nel gioco.
Oltre al problema di Orochimaru s'intromise un altra questione.
L’akatsuki conosciuta come l’organizzazione Alba che ricercava i nove demoni con le code.
Tanuki, gatto, tartaruga, tasso,serpente e volpe.
Durante il tragitto per trovare Tsunade , il caso fece incontrare una coppia appartenente all’organizzazione.
Kisame e Itachi uchiha, il fratello di Sasuke, colui che il compagno di Naruto bramava di uccidere per vendicarsi di quello che aveva fatto al suo clan.
Ovviamente i due cercavano naruto per quello che si portava dentro.
Kyuubi no yoko, la volpe a nove code.
L’intervento di Jiraya evitò che naruto venisse catturato e dopo quella comparsa, non si fecero vedere per molto tempo.
Tsunade venne trovata da Jiraya e solo grazie a nasuto lei accetto di diventare la quinta hokage. Al ritorno a konoha, Sasuke inzio a bruciare dall’invidia per la forza che Naruto stava sviluppando.
Si scontrarono cosi Kakashi s’intromise prima che qualcuno si potesse fare male.
Fu dopo questo che a sasuke fecero visita quattro membri del suono che invitarono sasuke a seguirli.
Gli proposero che se sarebbe venuto con loro nel villaggio del suono il suo potere sarebbe diventato illimitato e che gli sarebbe stato donato dal marchio procurato proprio da Orochimaru.
Sasuke fuggi assieme ai quattro e Tsunade invio dietro di loro: Nasuto, Kiba Inuzuka, Choji Akimichi, Shikamaru Nara e Neji Yuga.
Ognuno di essi intraprese un conbattimento con un ninjia del suono mentre Naruto insegui Sasuke fino al confine.
Ad aiutare i ninjia di konoha giunsero anche gli alleati del villaggio della sabbia. Gaara, Temari e Kankuro, che dopo quello che era successo a konoha erano diventati molto amici della foglia.
Grazie a questo riuscirono a sconfiggere i ninjia del suono ma non Sasuke.
Naruto e il suo compagno ingaggiarono uno scontro.
Kyuubi dono parte del suo chakra a Naruto per salvarlo e il marchio di Sasuke si espandeva in tutto il corpo modificandolo fisicamente.
Naruto tuttavia non riusci a sconfiggere Sasuke e questi raggiunse Orochiomaru.
Sasuke ben sapeva che il sennin che l’aveva marchiato in realtà voleva impossessarsi del suo corpo e dello sharingan, ma pur di vendicarsi del fratello accetto la proposta di Orochimaru pur di ricevere il potere necessario per sconfiggere Itachi.
Passarono cosi altri tre anni.
Naruto passo l’intero periodo con Jiraya, fino ad acquisire un potere enorme grazie al chakra della volpe.
Riuscirà solo a usare fino a quattro delle code di kyuubi.
Sakura studio sotto le cure di Tsunade.
Apprese le arti delle tecniche mediche ninjia e anche la particolare forza fisica che contraddistingueva la sennin.
Sasuke, divenne l’allievo prediletto di Orochimaru.
Fu proprio dopo questo asso di tempo che Alba torno a farsi vedere.
Catturarono Gaara, medium del Tanuki Shukaku e Kazekage del villaggio della sabbia.
Solo grazie all’interventi di Naruto Gaara si salvò ma purtroppo perse lo shikaku, mantenendo però i poteri che aveva in precedenza con il demone.
Gaara rimase in vita grazie a un anziana signora del villaggio, che sacrifico la sua vita in cambio di quella del kazekage.
Per questo la sabbia a un grosso debito con la foglia che non dimenticherà mai. Dopo l’incidente alla sabbia al Team Kakashi si aggiunge Sai, un nuovo ninjia che fa parte del gruppo con Sakura e Naruto.
Qualche anno dopo scoppio la quarta guerra ninjia che durò per più di 27 anni.
Fu scatenata da Orochimaru che cercò di approfittasi della situazione fisica di Tsunade che incominciava a risentire fisicamente l’utilizzo della tecnica che anni prima aveva usato, ovvero quella della rigenerazione.
Lo sviluppo della guerra fu rapidissimo. Oto, Iwa, Kumo, Ame e Kusa si allearono contro konoha, la sabbia, Kiri e Taki.
Nonostante erano passati più di tre anni Orochimaru non si era ancora impossessato del corpo di Sasuke.
Nessuno,se non forse Orochimaru stesso oppure Sasuke sa il motivo del perchè il sennin non abbia approffittato dell'Uchiha.
Rimase e rimarra un mistero.
La guerra si svolse sia in campo aperto che a livello di trattative,trame e qualche doppiogiochismo.
Vi furono molte vittime da entrambi le fazioni.
Shino Aburame,Baki,Konohamaru,Chiji Akimichi,Tenten,Kurenai,Ibiki Morino,e molti altri perirono per proteggere il loro villaggio.
Anche Tsunade perse la vita in uno scontro diretto con Orochimaru.
Infatti i tre sennin,i ninjia leggendari,ebberò uno scontro incredibile,Orochimaru fu finalmente sconfitto.
Tsunade assieme a Jiraya uso le sue tecniche più potenti,ma proprio queste,nonostante la vittoria contro Orochimaru segnarono la sua fin e tra le lacrime di Sakura,Naruto e anche Jiraya,e ovviamente dal resto degli abitanti di konoha e di tutti i loro alleati.
Questo fatto procurò una sorta di stadio di quiete assoluta.
La morte di Orochimaru aveva bloccato tutti i ninjia che si erano alleati contro konoha,nonostante regnasse sempre il contrasto tra le due fazioni.
Fu proprio in questo periodo che l'organizzazione Alba attacco.Alba,approfittando della perdita di Tsunade da parte di konoha e del blocco psicologico del villaggio del suono,intervenne per cercare di catturare l'ultimo demone che gli mancava.
Kyubi no Yoko,la volpe a nove code che era sigillata in Naruto.
Ma nulla andò secondo i loro piani.Sembrava che per Naruto fosse ormai la fine.
Era arrivato ad usare contro 5 membri di Alba 8 delle nove code e a stento riusciva a contrastarli mentre gli altri 5 membri erani indaffarati con i ninjia di altri villaggi.
Poi Kyubi ruppe il sigillo.
La volpe venne liberata in un turbinio di code.In un attimo inizio a tremare e spaccarsi mentre il demone espandeva perocolosamente il suo potere con una potenza indecifrabile.
I 5 membri di Alba vennerò spazzati via come spazzatura.
Tra di loro c'era anche Itachi Uchiha,il fratello di Sasuke.
E proprio questo vide il presente quando il sigillo venne rotto e Kyubi potè agire libero.
Suo fratello era stato sconfitto,ma lui non aveva avuto la sua vendetta.
Naruto glielo aveva impedito,la colpa era sua,doveva pagare la vendetta serebbe ricaduta su di lui che gli aveva impedito di fare quello che da anni tramava.
Cercò di sfruttare la situazione per uccidere Naruto,ma Kyubi,s'intromise tra Sasuke e colui in cui erta stato sigillato.
Per quel che ne sappiamo anche Sasuke mori contro kyubi.
Con la morte dei 5 membri di Alba anche gli altri no ebbero vita facile.
Due di loro furono orrendamente mutilati,uno di loro fuggi mentre gli altri due perirono.
Tutti e dieci gli anelli di Alba vennero distrutti,e questo permise ai demoni di potersi liberare e riotornare al proprio villaggio.
Infatti l'organizzazione Alba avevano 10 anelli con un potere particolare.
Nel prendere un demone e sigillarlo in una sorta di statua delle fatezze anch'essa demoniache aquisivano il potere die demoni senza però subirne le conseguenze.
Infatti Orochimaru aveva il potere dello Yamata no Orochi,il dserpèente a otto code che mantenne anche dopo che figgi da alba propriom perchè mantenne stretto l'anello dell'organizzazione.
Deidara aveva il potere del tasso a 6 code senza però possedere il demone dentro di se che invece era stato sigillato dentro la statua.
Con questo concetto, il 10 componente,avrebbe assorbito il potere dell'ovvero,quello che assimilava i demoni che Alba gli stava portando uno ad uno.
La rottura degli anelli segno la loro liberazione tranne il decimo.
Molti tornarono nei rispettivi villaggi come reliquie,altri come demoni nascosti in determinati luoghi dove nessuno avrebbe potuto trovarli.
Dopo questo konoha e i suoi alleati riuscirono a soffocare gli ultimi focolai e fu stipulato un trattato di pace tra tutti i 9 villaggi.
Naruto tornato a konoha con gli ultimi rimasti coronò il suo sogno e divenne Hokage,sposandosi infine con Hinata.
Non fu l'unico matrimonio che si consumo,Ino Yamanaka si sposo con Sai,il terzo memvro del Team Kakashi.
Shikamaru Nara e Temari si unirono in matrimonio un anno prima che la guerra finisse e quindi la stipulazione tra i vari paesi durò.
Di Kakashi e Gay non si sa che fine abbiano fatto.
Si vocifera che Kakashi sia sparito insieme a Jiraya per aiutarlo nella creazione di altri testi come"IL PARADISO DELLA POMICIATA".
Anchio avrei dovuto unirmi in matrimonio ma credo che non mi sarò più possibile ormai.
Da quel giono sono passati una decina d'anni ora la storia continuera in un'altra direzione...la vostra sakura...fine



Qesta e tutta la mia storia vedete voi come la pensate,,,recensite....ciao
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Laricchia Bianca