Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Willow Whisper    27/12/2009    4 recensioni
Sebbene stessi parlando dei Volturi, la più grande e temuta famiglia di vampiri nell’intero mondo, non potrei negare tutt’ora la sorpresa del trovarli intenti a spillarsi soldi a vicenda nel gioco più eseguito durante le feste natalizie.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aro, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Spodestando Aro♥'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giochi natalizi
Giochi natalizi


Sebbene stessi parlando dei Volturi, la più grande e temuta famiglia di vampiri nell’intero mondo, non potrei negare tutt’ora la sorpresa del trovarli intenti a spillarsi soldi a vicenda nel gioco più eseguito durante le feste natalizie.

-Quarantacinque!- Caius esultò. Era toccato a lui tenere il cartellone.
Sogghignò entusiasta e poi, per accertarsi di non dover dire di nuovo addio alla tanto agognata vittoria, sbirciò le tessere di Aro, seduto poco distante da lui.
Quello ridacchiò, dicendo –Solo un numero, ed avrò di nuovo vinto io, fratello-, causandogli un leggero attacco di rabbia, che in fondo non era una novità.
Caius si concentrò, dunque.
Con tutte le sue forze, smosse il sacchetto che conteneva i numeri in legno, pregando in modo quasi infantile che non capitasse quello che serviva ad Aro.
Una mossa veloce, poi tenne sospesa la mano davanti al proprio viso. Aprì lentamente il palmo e disse, scoppiando a ridere soddisfatto perché, comunque erano andate le cose, né lui né Aro avevano conquistato il piccolo bottino messo al centro del tavolo…
-Tre, fratello-.
Un secondo e mezzo di silenzio, e subito…
-TOMBOLA!-.
Non capitava spesso di sentirlo parlare, anzi, le occasioni erano ben poche eppure, stavolta, a Marcus la cosa non era sembrata pesare.











Okay, okay...potete torturarmi, farmi gli applausi, ma nulla cambierà il fatto che ho scritto questa roba xD quindi spero che la maggior parte delle persone che avranno il coraggio di leggerla la troveranno almeno un pò gradevole xD
Tutti giochiamo a tombola, perchè non dovrebbero farlo i Volturi? <.<
by Sammuccia^^
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Willow Whisper