Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: figghio    28/06/2005    9 recensioni
Storia d'amore avvincende che assomiglia spaventosamente ad una telenovelas sboccata. Grazie.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Sorpresa | Coppie: Draco/Ginny, Draco/Harry, Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore a Hogwarts

 

Ebbene si, alla fine il fascino del romanticismo, e la mielosità dell'amore mi hanno convinto...scriverò una ff romantica!!

 

Ehm...come sempre, E' demenziale, ma credo che non sia venuta fuori così male...Grazie. Figghio.

 

 

 

La nostra storia comincia un nuvoloso e cupo martedì di alcuni anni orsono. Quel giorno, nulla faceva presagire quello che da li a poco sarebbe successo. Ma proseguiamo con la storia.

Tutto ebbe inizio quando a Hogwarts, cominciarono gli esperimenti chimici direttamente sulla pelle delle creature magiche. Le mandragole crescevano a sette punte, e la Cocca, una leggendaria pianta Giamaicana, una volta maturata, si trasformava direttamente in polvere. La gente si divertiva, e a poco a poco qualche studente cominciava ad accusare di problemi fisici molto gravi.

Così, i tecnici degli esperimenti, crearono una medicina che curava questi effetti, e la produzione di "Mandragola" poteva decollare: venne esportata dappertutto anche nei centri babbani, che modificarono alcune propietà di questa droga, chiamandola Gutalax, ora conosciuta come la medicina che si apre le natiche.

Poi cominciarono le complicazioni. A Hogwarts cominciavano allora a sentirsi delle voci orribili e terrificanti, seguiti da sussurri senza nome e tempo...ombre che viaggiavano velocemente, mietendo vittime...la prima fu Mirtilla Malcontenta. Il suo corpo straziato fu trovato in bagno, coperto di...

Ad ogni modo si cominciava ad aver paura. Gli studenti creduloni avevano cominciato a parlare di una Camera dei Segreti, da cui uscivano mostri e serpenti, pronti a uccidere gli studenti isolati.

Ma non conoscevano ancora la verità, che da li a poco li avrebbe travolti e rovesciati come guanti. Cominciarono le trasformazioni.

Mostri simili a Zombie apparivano ovunque miscelando terrore e adrenalina, e uccidendo chiunque gli si parassa davanti. Sputavano fuoco e tormbavano come conigli. Bene presto furono in di più degli studenti e dei professori, che si ritirarono nel castello, cercando invano di avvisare Caramell.

Ora il parco di Hogwarts era tutto per i mostri e l'orca assassina Free Willie, che aveva ucciso la piovra gigante dopo averla sfrattata in comune.

Uno studente intraprendente decise di voler scoprire l'entità e la forza degli zombie...e con stupore notò che erano Schiopodi Sparacoda...

- HAGRID BRUTTO PEZZO DI MERDA IO TI UCCIDO! TI AMMAZZO! NON TRATTENETEMI STRONZI CHE GLI FACCIO UN CULO GRANDE COME FREE WILLIE!

Il giorno dopo fu ucciso da uno Schiopodo. Questo Schiopodo si chiamava Fuffy.

- Hagrid, almeno diamoci un nome serio a ste bestie, santi numi!

- E' che si difendono...poverini guardate riconoscono la mamma... -.

Uno schiopodo indicò Hagrid con il pungo levato in aria. - Grazie stolto! La vostra droga ci ha alimentato! BWHAHAHA! -.

- Ma che bella voce! -.

Dopo di che Hagrid fu mandato a cagare...e non fu più rivisto...

Passavano i giorni, e Fuffy diventava sempre più grande, finchè venne proclamato il capo supremo degli Schiopodi.

Ma la guerra non gli interessava, lui desiderava l'amore. E lo trovò.

Per caso un giorno era passato un Goblin di Moria per il prato di Hogwarts...e lui se n'era invadito. Il Goblin lo aveva visto, e lo aveva immaginato come la cosa più bella della sua vita. E così si conobbero.

Fuffy - Ehm ciao...

Goblin - Ciao...

Fuffy - Allora...ti piace qui?

Goblin - Si...si...è un bel...posto...

Fuffy - Gia...

Goblin - Gia...

Fuffy - Sai...

Goblin - Cosa?

Fuffy - Nulla..è che...vedi...

Goblin - Si?

Fuffy - Ti ho visto da lontano...e...

Goblin - MM?

Fuffy - Ho pensato..cioè, perchè di solito non se ne vedono di..b-bellezze come te...

Goblin - D-davvero? Si...anche tu..n-non sei male...

Fuffy - Allora...da dove vieni?

Goblin - Da Moria...

Fuffy - Belllo! Ci sono stato in vacanza con i miei da piccolo...c'è ancora quel simpatico re dei nani..

Goblin - Ehm...morto...

Fuffy - Che peccato! Era così simpatico...

Goblin - Ehm...s-si, infatti...

Fuffy - Bhè...vuoi fare un giro con me in una pozza di fango...cioè..s-solo se ti va...

Goblin - Siete tutti audaci da queste parti?

Fuffy - No è che tu sei bellissimo....

E naque l'amore. Erano sempre insieme, inseparabili. La mattina si rotolavano sul fango assieme, e quando era ora di uccidere uno studente lo facevano tenendosi per mano...finchè un giorno Fuffy non gli fece una proprosta intrigante...

Fuffy - Ehm...Goblin?

Goblin - Dimmi tesoro...

Fuffy - Vuoi che ci Buttiamo le palle di fuoco in bocca cioè...

Goblin - Erano mesi che l'aspettavo!

Così o due cominciarono a buttarsi palle di fuoco dentro la bocca, prima uno, poi l'altro...

Fuffy sentiva la sua palla proprio in gola...com'era viscida e sensuale...

Goblin aveva dei brividi quando la palla di Fuffy gli attraversava la gola e finiva con uno sbuffo...presto decisero di sposarsi...

Così presero i fratelli Canon, e li piegarono fino a farli diventare delle piccole circonferenze, e se le legarono al dito medio.

- EVVIVA GLI SPOSI! -.

Ma naquero delle difficoltà. Dopo il primo mese, che fu fantastico, il Giblin non provava più interesse per Fuffy.

Un giorno Fuffy lo chiamò in disparte, e decise di dirli tutto.

Fuffy - Dimmi che c'è tra noi, Goblin...

Goblin - Lo sai...amore..

Fuffy - Ricordamelo!!

Goblin - Bhè...il vincolo del matrim....

Fuffy - Non usare frasi da cioccolatini!! Lo so che mi tradisci con qualcuno...

Goblin - Ebbene si...non posso più nasconderlo...l'ho incontrato per caso un giorno mentre vagavo per Mordor senza meta...e mi sono innamorato...

Fuffy - Ma perchè?

Goblin - PENSAVO CHE TE, FRA TUTTE LE PERSONE, AVRESTI CAPITO....

E se ne andò via.

Il giorno dopo, arrivò Gollum in ferrari, e portò via il Goblin.

- Capisco perchè preferiva lui..una vita spericolata, piena di divertimento e uomini...io avevo solo il mio amore per lui...ed ora non ho neanche quello....hiiiiii sig...... -.

Nel frattempo, dentro Hogwarts, erano rimasti solo Hermione, Ron, DRaco e Ginny.

Prima Ron si fece Hermione, che poi provò attrazzione per Ginny. Così, Ron e Draco, rimasti single, decisero di provare un esperienza nuova e si misero insieme. Passarono i giorni, e decisero di fare l'amore per suggellare il proprio sentimento reciproco di affetto.

Ron - Non avrei mai pensato che saresti diventato così, bel maschione...

Draco - Vedo che a quanto pare toccherà a te fare la donna...

Intanto Hermione e Ginny avevano deciso di adottare un bambino, così adottarono un piccolo Schiopodo sparacoda, che chiamarono Victor Potter.

Ma, come con Fuffy e Goblin, Ron vide che Draco era distaccato e non desiderava più la sua intimità come una volta.

Così lo prese in disparte e gli fece una domanda.

Ron - Dimmi la verità...mi tradisci...

Draco - Nooo! Non lo farei mai! E' questa guerra contro gli schiopodi che mi sta riducendo male...

Ron - Quindi mi ami ancora?

Draco - Certo

Ron se ne andò in bagno con un sorrisone.

Giunse Goblin.

Goblin - Draco, dimmi la verità...tu mi tradisci...

DRaco - Non lo farei mai...lo giuro

Goblin - Non ci credo

Draco - E invece devi crederci...ti amo...

Goblin - anche io....

Se ne andò anche il Goblin e arrivò Ginny.

Ginny - Ecco i dieci galeoni..non spifferare nulla...

Draco - Ti sto ricattando ginny...attenda ai passi falsi...

Ginny - Andiamo ma cosa te ne frega se sto con Fuffy!

Draco - Così' posso guadagnarci soldi anche!

Ginny - Come puoi essere così stronzo!

Se ne corse piangendo!

Arrivarono Hermione e Ron contemporeanamente.

Hermione - Cos'è questa storia?

Ron - Gia!

Draco - Quale?

Hermione - Il tipo qua, Ron, mi ha confidato che tu lo ami...

Ron - E la tipa qua, mi ha confidato che tu gli hai detto che la ami...

Draco - ma c'è un errore!

Hermione - Basta! Non voglio più stare con te!

Goblin *venendo fuori da un angolo buio - Brutto stronzo! E lo vedi che mi tradivi! Pezzente!

Ron - Goblin! Ma vuol dire che tu era insieme anche e Draco! Mi tradivi!

Ginny *tornando dal bagno - Ron anche tu tradivi me!

Hermione - Ginny! Come puoi tradirmi!

Fuffy - Cosa?? Ron, Hermione e Ginny e Draco che mi hanno tradito!!

Draco - UN momento! C'è qualcuno che aveva solo un fidanzato??

Silenzio di tomba.

Gollum - IO!!

DRaco - bene puoi scagliare la prima pietra, e adesos dimmi...quale dei tre premi vuoi...A, B o C??

Gollum - mm....A!

DRaco - bene! Hai vinto il libro rosso di Bilbo Baggins. Il premio B era l'anello di Sauron e il C il potere su Isengard!!

Figghio - bene! Finisce questa puntata che assomigliava terribilmente a vivere....

Draco - Figghip! Tu hai la morosa...

Figghio - Si...Ginny...

Hermione - Cosa mi tradivi?

Gollum - BBuuuaaa.....Fighio mi tradiva con la mezzosangue....

Fuffy - Figghio...ma perchè mi hai tradito...?

Figghio - Scusatemi tutti....ma ho visto come avevo ridotto le cose e ho detto...tanto vale divertirsi un po' no...

Tutti - Hai rovinato le nostre vite...adesso basta...

Figghio - Mi sembra giusto...AVADA KEDAVRA!!!!

 

 

 

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: figghio