Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Peach_93    27/12/2009    5 recensioni
UNITI I 2 CAPITOLI E AGGIUNTI I RINGRAZIAMENTI X IL SECONDO CAPITOLO DI QUESTA FF [Camini sicura nella notte, stanca e sola, nei bui corridoi del castello di Hogwarts. La punizione che ti ha assegnato Piton è durata parecchio a quanto vedo, è quasi mezzanotte e solo ora puoi tornare nel tuo dormitorio. I tuoi passi che rimbombano sono l’unico rumore udibile in questa fredda nottata e tu, algida serpeverde, nascondi abilmente l’inquietudine che ti assale].....[È lui, il tuo principe verde argento. Senti il suo respiro farsi sempre più vicino al tuo collo. Un brivido ti percorre ma tu abilmente riesci a nasconderlo. Ad un certo punto lui si ferma e un sussurro roco ti entra dentro, come la più bella delle melodie, facendoti socchiudere gli occhi per un secondo. “Buona sera mia piccola mezzosangue”] PREMESSA: Hermione è OOC e forse lo sarà anche Draco e la ragazza è di serpeverde, e non grifondoro, ma è sempre mezzosangue. Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Peach corner:

Ciao a tutti! Lo so che questa storia l’ho già pubblicata ma ho deciso di ripubblicarla sotto forma di un unico capitolo, dopotutto è una storia unica e penso che legarla insieme sia meglio perché spezzandola in due capitoli spezzo anche la lettura * O.o nd lettori* * ^__^’’ lo so, è un pensiero contorto… nd me*.
Ai nuovi lettori spero che piaccia! Siccome tengo abbastanza a questa storia mi lasciate un commentino? Grazie!!

Baci Peach_93

Ringraziamenti a chi ha commentato il 2 chap nella versione spezzata:

Ringrazio innanzitutto i 15 preferiti e le 5 seguite!!! Grazie per aver apprezzato la storia!

 
Piccola_Star: Sono contenta che ti sia piaciuta! Grazie ancora per la recensione!! Baci!

 
Flopi: sono contenta che abbia trovato la fic carina ^____^ e grazie per la recensione! Baci!

 
Isy_264: Grazie mille per la recensione e per i complimenti! Mi hai reso una scrittrice felice ^__^  Sapere che i miei lavori sono apprezzati mi fa davvero piacere! Baci!

 

A mud blood slitherin – My temptation-

Camini sicura nella notte, stanca e sola, nei bui corridoi del castello di Hogwarts.
La punizione che ti ha assegnato Piton è durata parecchio a quanto vedo, è quasi mezzanotte e solo ora puoi tornare nel tuo dormitorio.
I tuoi passi che rimbombano sono l’unico rumore udibile in questa fredda nottata e tu, algida serpeverde, nascondi abilmente l’inquietudine che ti assale, non ti è mai piaciuto girare da sola per la scuola.
Ma dopo tutto tu sei brava a nascondere quello che provi, non è vero?
D’altronde se non lo fossi come potresti tu, ragazza mezzosangue, sopravvivere in questo covo di serpi purosangue che odiano i nati babbani?
Un sorriso ti nasce sulle labbra, stai pensando a lui, non è vero?
Già, lui, il principe delle serpi per eccellenza, è grazie a lui che riesci a resistere.
Non che lui sia diverso dagli altri serpeverde, anzi, forse per certi aspetti è anche peggio, ma qualcosa in lui è cambiato quest’anno, non è più quel ragazzino spocchioso e viziato che era all’inizio, sembra quasi che la sua cattiveria nei tuoi confronti, quando siete soli, sia svanita del tutto.
Quando siete soli, certo, che cosa ti aspetti? Che proprio lui, Draco Lucius Malfoy, si mostri gentile in pubblico proprio con te, Hermione Jane Granger? Certo che no, ma perlomeno ora non ti insulta più come una volta quando siete in un luogo affollato, giusto?
Vedo che continui a sorridere, ti ho riportato alla memoria dei bei ricordi per caso?
Ah, ho capito, stai pensando al vostro gioco vero?... Deduco di sì.
Quel gioco di sguardi, abbracci segreti e baci desiderati, eppure mai concessi.
Già, perché tu non sei come le altre, non basta un abbraccio e un tono di voce leggermente più calcato per farti sciogliere, tu non sei così.
E poi ammettilo, infondo ti diverte farlo impazzire, far si che lui ti desideri provocandolo sensualmente senza mai neppure baciarlo, vedere la gelosia passare attraverso i suoi occhi di un color grigio tempesta ogni qualvolta Potter ti si avvicina per parlarti.

[In realtà tra te e Potter non c’è assolutamente nulla, lui ti da soltanto piccole lezioni extra di volo, l’unica cosa in cui non eccelli, ma questo lui non lo sa, e allora perché dirglielo, giusto?]

E poi, Hermione, non puoi negare che ti piace quando lui, di nascosto, ti stringe a sé con possessività, come se volesse farti capire che sei solo sua, e il tuo corpo combacia con il suo, ti piace vedere la sua espressione contrariata e ancora desiderosa di te quando, dopo aver parlato con lui provocandolo apertamente, tu ti stacchi e te ne vai celando la tua voglia di restargli vicino.
Suvvia Hermione, a me puoi dirlo, ti piace giocare con lui, non è vero?
Ma poi… sei sicura che tra di voi sia solo un gioco? Perché sai, non so se te l’hanno mai detto ma chi gioca con il fuoco finisce per bruciarsi.
Forse però è proprio per questo che continui questo gioco e non soddisfi la tua, e la sua, voglia di unirvi ed essere una cosa sola, vero?
Perché prima vuoi essere sicura che lui si sia bruciato veramente, vuoi prima accertarti che questo gioco si sia trasformato in qualcosa di più anche per lui e non solo per te, vuoi evitare di soffrire in futuro, ho ragione?
Il tuo sorriso mi dice di sì.
La tua camminata sicura si ferma, sei arrivata davanti all’ingresso della tua casa.
La tua soave voce riecheggia sicura tra le mura del castello mentre pronunci la parola d’ordine ed entri nella sala comune della tua casa.
Continui a camminare con passo felpato e, proprio quando stai per entrare nel corridoio dei dormitori femminili, senti due braccia forti stringerti da dietro e un profumo di menta misto a tabacco invaderti le narici e drogarti i sensi.
È lui, il tuo principe verde argento.
Senti il suo respiro farsi sempre più vicino al tuo collo.
Un brivido ti percorre ma tu abilmente riesci a nasconderlo.
Ad un certo punto lui si ferma e un sussurro roco ti entra dentro, come la più bella delle melodie, facendoti socchiudere gli occhi per un secondo.
“Buona sera mia piccola mezzosangue”.                                                    “Malfuretto… come mai ancora in giro? Stavi aspettando qualcuno?” gli chiedi girandoti lentamente tra le sue braccia.
Sul suo volto si stampa un ghigno, quel ghigno tipico dei Malfoy che ti ammalia sempre, e non puoi evitare di sorridere almeno per un secondo.
“A dire il vero no, non riuscivo a prendere sonno…” dice avvicinandoti al muro del corridoio.

È una bugia, e tu lo sai bene, per questo motivo ora ghigni anche tu.
“… piuttosto cosa ci fai tu in giro a quest’ora?” ti domanda con voce tranquilla.
Il tuo ghigno si accentua… lo conosci fin troppo bene e sai che nonostante il tono calmo c’è qualcosa che lo infastidisce.
E tu sai bene cosa, non è vero?.
…Già, come immaginavo, e allora perché non giocarci un po’ su?
Arretrando insieme a lui verso la parete dici con apparente innocenza: “La punizione con Potter è durata più del previsto”.
Lo senti irrigidirsi e le sue mani da dietro la tua schiena arrivano ai tuoi polsi, poi compie pochi passi e tu ti ritrovi incastrata tra la fredda parete e il suo caldo corpo.
“Immagino che ti sia dispiaciuto tanto restare sola con lui… nello studio di Piton… a ‘catalogare le pozioni’ non è vero?”
La sua voce, per quanto tranquilla possa apparire, lascia trasparire il fastidio che prova al solo pensiero di te e lo sfregiato da soli.
Senti la stretta sui tuoi polsi aumentare e lui farsi più vicino, così tanto vicino che potresti quasi baciarlo, ma se ti conosco bene non lo farai, ho ragione?
“Diciamo che è stato… stancante” dici distogliendo lo sguardo con un finto sorriso malizioso.
Sei proprio una serpe…
La stretta sui tuoi polsi aumenta ancora e lui si avvicina pericolosamente a te, ma proprio quando sembra che stia per baciarti si scansa avvicinandosi al tuo orecchio.
“Immagino… sarai esausta dopo esserti fatta scopare dallo sfregiato”.
Cos’è quella? Rabbia? Gelosia? Possesso?
Non lo sai nemmeno tu… ma non puoi evitare di ghignare.
Però nel tuo sguardo c’è qualcosa di diverso… è il momento di agire.
La tua testa si sposta avvicinandosi al suo orecchio, inspiri profondamente il suo profumo e scendi con il capo iniziando a sfiorargli l’incavo tra il collo e la spalla con la punta del naso.
Lui a quel gesto espira profondamente e socchiude gli occhi, apparentemente rilassato.
“Malfoy, chi ti dice che tra me e lo sfregiato ci sia qualcosa?... e poi non mi dire che sei geloso” sussurri piano mentre segui la linea del suo collo fino ad arrivare vicino al suo orecchio.
“Sciocchezze… un Malfoy non è geloso di nessuno”.
“E allora quale sarebbe il problema se io fossi stata con Potter?”
Puoi percepire i suoi muscoli tendersi contro il tuo corpo.
Caro Malfoy, ti abbiamo beccato, sei geloso.
“Il problema, mezzosangue, è che non mi va che una ragazza della mia casata si mischi con il nemico”.
Ridi… che scusa patetica la sua.
“Beh Malferret, allora puoi stare tranquillo…” sfiori con le labbra socchiuse il suo collo perfetto e lo senti sospirare di piacere e… sollievo? “… non sono interessata a quello che tu definisci il nemico, anche se chi frequento io non è un tuo problema”.
Una sua mano lascia il tuo polso e tu lo cingi per la vita avvicinandolo a te, anche l’altra sua mano ti lascia, così sei libera di stringerlo.
Ad un tratto lui ti stacca leggermente dal muro e inizia ad accarezzarti la spina dorsale lentamente.
“Granger Granger Granger, dal momento che tu ti comporti così con me chi frequenti è un mio problema” risponde lui inclinando leggermente il capo all’indietro.
“Ti sbagli Malfoy, non lo è, noi non siamo fidanzati o quant’altro” affermi tu con sicurezza, e mentre con le labbra socchiuse sfiori il suo collo, con una mano accarezzi il suo petto coperto da una camicia bianca che porta lo stemma della vostra casata.
“Granger, non so quanto ti convenga provocarmi in questo modo…” dice lui con la voce arrochita dall’eccitazione che sta provando, e ti stringe a sé come se avesse paura che tu possa andartene.
“Ma questo non è provocarti…” dici tu con aria innocente, poi inizi a baciargli il collo, a leccarlo e a lasciarvi dei leggeri morsi, lo senti cercare di trattenere un sospiro invano e ghignando gli dici: “Questo, è provocare…”.
Lentamente ti avvicini con le labbra alle sue e lasci un leggero bacio sull’angolo della sua bocca, lo senti dischiuderla in attesa di un bacio agognato da molto tempo, ma non è ancora il momento di accontentarlo vero?
“Mezzosangue… non ti conviene giocare con il fuoco se non vuoi scottarti…” dice lui in un sospiro.
“Io non ho paura di bruciarmi Malfoy…”
“E allora lasciati bruciare…” dice lui avvicinandosi alle tue labbra.
Che sciocco Malfoy, non lo capisce che sei già bruciata e che finché non lo sarà anche lui continuerai la tua dolce tortura?.
Scansandoti lentamente riprendi a sfiorarlo con la punta del naso e gli dici “Forse tu non hai ancora capito che io non sono la Parkinson, o la Greengrass, o tutte le altre ragazze che sono a tua completa disposizione quando vuoi tu, pronte a soddisfarti a comando…”.
Lui sorride rispondendoti: “E invece l’ho capito, altrimenti non sarei ancora qui e avrei già rinunciato a te”.
Cosa vuole dirti con questo? Che ti considera diversa dalle altre? Vuole farti capire che anche lui alla fine si è scottato?
Non ti resta che chiederglielo Hermione.
“Cosa vuoi dire con questo Malfoy?” sussurri baciandogli il collo.
Esita un attimo, è indeciso se risponderti col rischio di esporsi troppo o evitare una risposta sincera, ma poi la sua voce ti giunge sicura: “Voglio dire che se ti avessi considerato al pari delle altre dopo la seconda volta che mi hai rifiutato avrei già desistito con te e non ti avrei più cercata”.
Sorridi sulla sua pelle e gli dici: “Malfoy… non mi starai mica dicendo che di me ti importa realmente, vero?”.
“Interpreta le mie parole come meglio credi mezzosangue” risponde lui ghignando enigmatico.
Non soddisfatta della sua risposta gli lasci sul collo un morso un po’ meno leggero degli altri, ma senza fargli male, e lo senti sussultare.
“Malfoy, voglio una risposta sincera”.
Sospirando ti passa una mano tra i capelli, tu ti stacchi da lui che guardandoti negli occhi ti dice: “Può darsi…”.
Nemmeno questa risposta ti basta, un altro morso da parte tua lo fa gemere di un doloroso piacere e tu ritorni a guardarlo negli occhi.
“Si…” sussurra in fine.
Sorridendo ti avvicini lentamente a lui dandogli un leggero bacio a fior di labbra, lui ti guarda un po’ sorpreso del tuo gesto, non lo avevi mai baciato prima d’ora, nemmeno a stampo.
Sorridi con semplicità continuando a sfiorare con la punta del naso il suo collo.
“E tu Hermione?” domanda quasi incerto.
La risposta ti esce con naturalezza: “Se per me fossi uno qualunque non ti avrei nemmeno permesso di avvicinarti a me…”.
Lui ti sorprende dandoti un veloce bacio a stampo che ti provoca un brivido che non riesci a controllare.
Stai per baciarlo tu ma, un attimo… perché ti fermi?
Hai forse paura di perdere definitivamente il controllo?
Hai forse paura che la situazione ti sfugga di mano?
O forse, hai solo paura delle emozioni che ti suscita quel ragazzo?
Fatto sta che ti stacchi da lui sorridendo e gli dici: “Beh Malfuretto, si è fatto tardi, ci si vede in giro…” ma proprio mentre cerchi di staccarti, a differenza delle altre volte, lui ti blocca stringendoti ulteriormente a sé.
“No mia piccola mezzosangue, stavolta non ti lascerò andare via così facilmente…”.
Lo vedi avvicinarsi a te con gli occhi socchiusi, lo fa lentamente perché vuole darti la possibilità di sottrarti a quel bacio, non farebbe mai qualcosa senza che tu lo voglia.
Suvvia Hermione, lasciati andare, non aver paura, segui il tuo istinto per una volta.
Socchiudi gli occhi anche tu e lentamente avvicini le tue labbra alle sue unendovi finalmente in quel bacio tanto desiderato, lasciandoti trasportare dalla danza più dolce e antica del mondo.
Delicatamente sfiora e lambisce le tue labbra, come se avesse paura di rovinare quel momento magico tanto atteso, ma la passione ha il sopravvento su di lui e il bacio, da delicato e gentile, si trasforma in un misto di passione ed emozioni che vi coinvolge e vi stravolge lasciandovi senza fiato.
Il bisogno di ossigeno vi costringe a separarvi, siete entrambi un po’ confusi ma siete felici, ve lo si legge negli occhi.
Confusi perché lui non si aspettava che tu rispondessi per davvero, e tu invece non pensavi di riuscire a provare tutte queste emozioni con un semplice bacio.
Ebbene si mia cara, il tuo cuoricino si è definitivamente sciolto.
Lo saluti con un bacio a stampo e augurandogli buona notte torni in camera tua, questa volta ti lascia andare e sul suo viso non c’è più quell’espressione contrariata che ha di solito quando te ne vai, ma c’è un ghigno.
Sai, potrei giurare che è l’espressione più simile ad un sorriso che gli abbia mai visto.
Entri in camera tua e chiudi distrattamente la porta, ti infili il pigiama e vai a letto cercando di dormire, anche se francamente non credo riuscirai a prendere sonno così facilmente.


- THE END -

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Peach_93