Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: imooto    28/06/2005    5 recensioni
La riedizione della mia primissima fic!!!
Shonen-ai SanzoxGoku di 13+1 chap, con tentativo (fallito) di lemon nell'epilogo...
Un Sanzo intrattabile che cerca di soffocare i suoi sentimenti per un Goku nei del quale sono stata un po' cattivella nonostante la mia adorazione...
ho cercato di attenermi quanto più possibile ai caratteri disegnati dalla Minekura, e spero non sia troppo OOC^^. Un bonzo intrattabile, una scimmia infantile, un kappa maniaco e un uomo (più o meno) adulto.
A questo punto non potete far altro che leggere^^
Genere: Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sha Gojio, Genjo Sanzo Hoshi, Cho Hakkai, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: imootochan

Titolo: Maschera di Orgoglio

Pairing: SanzoxGoku


Tutti i personaggi sono della somma Minekura-san, che nonostante le mie pressioni non si è decisa a regalarmi Hakkai, e quindi io mi consolo scrivendo ste fic qua...





Capitolo 1 (di 13+1): Si parte!


Una jeep inchiodò davanti ad un’anonima locanda.

“finalmente siamo arrivati! Ormai non mi ricordo nemmeno come è fatta una donna!!!”
un ‘delicato’ colpo di harisen piombò sulla testa rossa che aveva pronunciato quella frase
“vuoi piantarla, razza di bonzo esaltato!?!? Posso capire che questi discorsi ti causino invid…”
BANG BANG BANG
“ehm… Gojyo…” a parlare era stato un ragazzo dai gentili ma tristi occhi verdi “io ti consiglierei di smettere…”
“già, penso anche io…” replicò il rosso dedicando la sua attenzione alla doppie punte che il biondo monaco gli aveva gentilmente eliminato.
Senza aggiungere altro, i ragazzi si diressero dentro il locale, e mentre Hakkai prendeva delle stanze (Gojyo si limitò ad urlare ‘alleluja!!’ e a improvvisare una danza tribale con la cameriera) i suoi compagni di viaggio occuparono un tavolo un po’ isolato.
Verso la metà del pranzo, Gojyo si girò verso il ragazzino seduto al suo fianco, che aveva passato gli ultimi giorni in silenzio quasi totale, causando nei suoi compagni il serio dubbio che qualcuno non lo avesse sostituito con un pupazzo
“hey scimmia!! Com’è che non hai ancora fatto sparire quei nikuman? Cos’è sei troppo stupido anche per riconoscerli?”
il ragazzino dai capelli castani si girò verso di lui esibendo una faccia da guinnes dei primati.
Gli occhi erano praticamente chiusi, la bocca era leggermente aperta e i capelli ricadevano liscissimi su tutta la faccia, come se anche loro fossero stati troppo stanchi per reggersi in piedi.
Il mocciosetto tentò di rispondere, ma tutto quello che riuscì a emettere fu un lamento decisamente strozzato e informe.
Notando le facce perplesse degli altri tre si alzò lentamente e si diresse verso le stanze. “Goku! Tieni la chiave della camera!”
“come? Ah sì, buonanotte…”
Gojyo, notoriamente svelto di occhio (e sennò come faccio a passare allo scanner una bella ragazza?? NdGojyo), notò che nella mano di Hakkai c’era una sola altra chiave.
Un sospetto si fece strada nella mente del rosso, peraltro senza trovare grandi ostacoli dato l’ampio spazio disponibile.
“Hakkai…”
“sì Gojyo?”
“perché è rimasta una chiave sola?”
avendo capito dove Gojyo stava andando a parare, anche Sanzo si intromise nel discorso
“sì Hakkai, perché?”
“ah ah ah… ecco vedete… purtroppo le stanze disponibili erano solo due! Stavo venendo a chiamarvi, ma vi eravate già seduti a tavola, e quindi…” O_^”
le venette sulla tempia di Sanzo iniziarono una danza felice per loro e un po’ meno per chi si trovava nei pressi del bonzo
“e quindi dovrei dormire con uno di voi tre?!?!?”
questa volta il turno di incazzarsi fu quello di Gojyo
“pensi che io sia felice di dormire con uno di voi?!? Questo influirà sui miei rapporti interpersonali!!”
“non pensare che dormirei mai con te, imbecille di un kappa!!! Tu dormirai con la scimmia!!”
“nemmeno per sogno!! Con quell’idiota ci dormi tu!! Tu lo hai raccolto, tu te lo tieni!”
Hakkai osservava lo scambio di battute rivolgendo lo sguardo prima verso l’uno e poi verso l’altro, quasi stesse assistendo ad una partita di tennis
“avanti ragazzi, non mi sembra il caso di…”
“ZITTO!!! È solo colpa tua se siamo in questo casino!!!!” tuonarono i due contemporaneamente.
Al moretto non rimase scelta, se non aspettare in silenzio che la disputa finisse.
Per di più si dovette trattenere dal ridere di un litigio che di fatto aveva come motivo il voler dormire in stanza con lui.
Mentre il rosso e il biondo si scannavano (Sanzo aveva sfoderato la shoreiju e Gojyo già brandiva lo shakujyo) il moro lanciò un’occhiata distratta alla sala, e il suo sguardo ricadde su un orologio attaccato piuttosto in alto sulla parete.
Si stava facendo tardi, e lui doveva ancora comprare diverse cose.
“Sanzo, Gojyo, io esco. Devo comprare alcune cose; voi avete bisogno di qualcosa?”
i due si girarono contemporaneamente, replicando in coro
“sigarette!”
trattenendosi dal ridere il demone uscì dalla locanda, lasciando i due cattivi amici ad una battaglia per decidere chi dei due avrebbe dovuto dormire con la scimmia.








Le Chiacchiere di imooto

Come sono felice!!!
Finalmente la sto pubblicando!!!
Io sono molto legata a questa fic, perchè è la riedizione della mia primissima ficcy, e ho faticato un sacco a non pubblicare di corsa il primo capitolo mentre stavo scrivendo gli altri!!! sì, perchè la fic è già tutta scritta, corretta e titolata!!! Quindi non ci saranno ritardi a causa di mancanza di ispirazione^^
Wuindi ci vediamo tra una settimana con il prossimo capitolo: Pensieri da adulti(?)

Ringrazio lorusgra, aladia-chan, ceskina88, cleo-chan, Jody77, Sakura87, Kairi84 che hanno commentato la prima versione, e Tutti coloro che l'hanno letta senza commentare^^
però mi raccomando, per questa lasciatemi tanti bei commentini^^
Commentate figlioli, commentate!!! [tono da prete]

PS: mi potreste consigliare che genere mettere?? no, perchè mi sembra squallida lasciare "Generale" per tutta la durata della fic^^"
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: imooto