Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: KeilaStradlin    29/12/2009    1 recensioni
Allora, volevo provare anche io. Così ho aperto Media Player ho messo riproduzione casuale e per ogni canzone ho scritto una breve storiella su Squall e gli altri, ( Sopratutto Squall e Rinoa ) e al termine della canzone ho smesso. Spero sia venuto fuori qualcosa di decente!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A beautiful SeeD Life

Ok, in pratica sarebbe che vado su media Player metto riproduzione casuale e scrivo una storiella con la canzone che mi tocca e quando la canzone finisce smetto di scrivere, come si capisce dal titolo sono tutte su Final Fantasy VIII … la mia nuova fissa xD Se volte potete ascoltare le canzoni mentre leggete.

ENJOY

Orchard Of Mines - Globus

Squall scendeva lentamente le scale del dormitorio diretto in infermeria. La testa bassa.

Tutto ciò era così surreale, la colpa era solo sua.

Rinoa era stesa sul lettino bianco, fredda come quella volta. Ora però era attaccata a parecchi macchinari che le consentivano di respirare, una benda le avvolgeva la testa.

Lui ogni giorno, dall’incidente, le andava a parlare. Ma non sapeva quando si sarebbe ripresa. Ormai erano settimane che stava così.

- Rinoa, mi senti? Devi farti forza … Perché anche se dico che mi dai noia, io, io in realtà non posso stare senza di te … voglio sentirti parlare, RINOA! Perché non urli il mio nome? PERCHé? Di qualcosa … ti prego –

Anche quel giorno credette di aver parlato a vuoto, stava iniziando ad andarsene, distrutto, forse non si sarebbe svegliata mai più.

- S, s, Squall … - Fu solo un sussurro.

Stava bene.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: KeilaStradlin