Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: merci pour le venin    29/12/2009    7 recensioni
Arthur Pendragon era un principe valoroso, sarebbe diventato un re buono e giusto.
Si vantava di non avere paura di nulla e di non avere debolezza alcuna. Ma tutti hanno qualche debolezza, no?

[Merlin/Arthur accennato]
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Debolezze
Paring: Merlin/Arthur

Disclaimer: BBC

Debolezze

Arthur Pendragon era un principe valoroso, sarebbe diventato un re buono e giusto.
Si vantava di non avere paura di nulla e di non avere debolezza alcuna. Ma tutti hanno qualche debolezza, no? Quella di Arthur Pendragon si chiamava Merlin...



Merlin entrò nelle sue stanze senza bussare e senza tante cerimonie; il principe gli aveva ordinato di muoversi, avrebbe avuto un allenamento con i cavalieri, di lì a poco, e lui doveva ancora lucidargli l'armatura.
Il servo iniziò a strofinare l'elmo con lena e sbuffando di tanto in tanto, attirandosi così le occhiatacce di Arthur, il quale pensava che, probabilmente, la sua armatura avrebbe brillato di più se Merlin non l'avesse toccata.
Lo osservò, gli occhi di un blu terribilmente intenso erano socchiusi, concentrati sul lavoro da svolgere, il viso leggermente appuntito contornato da capelli neri come l'ebano, da quelle sue orecchie un po' più grandi del normale, che lui trovava quasi... tenere.
Il suo sguardo scese sul collo: Merlin portava sempre quel ridicolo foulard, sembrava volesse tenerlo nascosto alla vista, come se, agli occhi degli altri, la sua pelle chiara e delicata potesse subire danni.
Si soffermò a osservare le braccia, quelle braccia così magre, per poi scendere sul torace, e senza accorgersi che Merlin aveva interrotto il suo lucidare, continuò a guardarlo, perso in quei pensieri.
«Sire, voi state… sbavando».
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: merci pour le venin