Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Rain Rose    29/12/2009    12 recensioni
- Dobe… non pensi che questa casa sia troppo grande per noi due? –
[...]
- Teme, stai per caso cercando di cacciarmi di casa? –

Piccola Flash senza pretese.
SasuNaru, of course ù___ù
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Famiglia -

 
 

Il legame che unisce la tua vera famiglia non è quello del sangue, ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite.

Di rado gli appartenenti ad una famiglia crescono sotto lo stesso tetto.

 

(Richard Bach)

 

 

∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

 

 

Quando quella mattina, svegliandosi, Naruto aveva trovato quel Teme del suo compagno intento a fissare il vuoto, non si era preoccupato più di tanto.

Dopotutto, non era insolito che Sasuke si isolasse dalla realtà, lasciando che la sua mente fosse fatta prigioniera da quell’ammasso di pensieri e spezzoni di vita che appartenevano al suo tragico passato, perciò, anche se infastidito dalla situazione, Naruto si era alzato dal letto e, dopo essersi fatto una doccia veloce ed essersi vestito, si era catapultato fuori da villa Uchiha.

E non aveva salutato l’Uchiha, no, perché tanto sapeva perfettamente che il suo “Ci vediamo più tardi” non avrebbe ricevuto risposta.

Ma quando, dopo ben dodici ore, di ritorno da una piccola e semplicissima missione – missione di livello C, cattura di due malviventi che da un paio di giorni si divertivano a derubare in casa altrui… puah! Cosa credeva, la vecchia Tsunade, che avesse ancora sette anni? - lo aveva ritrovato ancora sotto le coperte, nella stessa identica posizione di quando se n’era andato…

Bè, il panico aveva decisamente avuto il sopravvento.

A nulla erano servite le sue urla e i suoi richiami, perciò, sconfitto, si era steso accanto al moro per controllare che le sue condizioni vitali fossero nella norma – in poche parole, aveva paura che potesse prendergli una specie di collasso da un momento all’altro.

[…]

 

« …  troppo grande. »

« Eh? Cosa? » il biondo sobbalzò, puntando subito le sue iridi azzurre sul volto marmoreo e immobile dell’altro, pensando di essersi sognato tutto – in effetti, a causa del piacevole tepore emesso dall’Uchiha e del rilassante, ritmico alzarsi ed abbassarsi della sua cassa toracica, si era leggermente appisolato.

Ma dall’Uchiha non giunse risposta.

Solo un’immutabile silenzio.

 

[…]

 

« Dobe… non pensi che questa casa sia troppo grande per noi due? »

Quando Sasuke riaprì nuovamente bocca fuori si era ormai fatto buio; la camera era parzialmente illuminata dalle fioche luci dei lampioni che costeggiavano le strade deserte del vecchio, ed ormai disabitato, quartiere Uchiha.

« Teme, stai per caso cercando di cacciarmi di casa? » tentò, issandosi suoi gomiti per osservare meglio l’espressione, seppur impassibile, del moro.
« No. »
« Dobbiamo traslocare in una casa più piccola? »
« No. »
« … »
« … »
« Vuoi lasciarmi? » domandò infine, con una leggera inclinazione della voce.
« Baka… » borbottò quello ruotando gli occhi, sorpreso da quello che la mente malata dell’idiota poteva tirare fuori se sforzata troppo. « No. »
Naruto sbuffò, irritato, ma anche rincuorato dalla risposta dell’altro; il solito broncio stampato in volto.
« Teme, lo sai perfettamente che quando fai questi discorsi insensati non riesco a seguir…! »

Sasuke, per tutta risposta, si alzò leggermente sui gomiti e lo zittì, impegnandolo in un bacio che di casto aveva nulla e poco. Poi, avvantaggiato dal fatto che il biondo fosse rimasto meravigliato dal suo piccolo gesto, ne approfittò per capovolgere le posizioni.

 

« Se la proposta di adottare qualche bambino ti sembra un discorso insensato, allora perché non trovi tu qualcosa di meglio di cui parlare, Dobe? »

 

 

[513 parole]

 

eHm…

Questa cosa banale e decisamente “Non sense” mi è venuta in mente stamattina, mentre mi stavo lavando i capelli… ero a testa in giù, quindi è molto probabile che mi era andato troppo sangue alla testa! xD
L’ho scritta ora, in venti minuti, quindi scusate se troverete qualche errore in giro (ho controllato, non dovrebbero essercene, ma non si sa mai…) :3
Ne approfitto per fare a tutti gli utenti di EFP, anche se in leggero ritardo, un Buon Natale e Felice anno nuovo! ^___^

 

 

ME LO LASCIATE UN COMMENTINO PICCOLO PICCOLO, VERO???????

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rain Rose