Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: ele_obata    30/12/2009    1 recensioni
ebbene ecco una storia molto interessante XD ok no , non è interessante ... comunque c'è un tipo ( o una tipa , non so ) che trova una lettera ... e da lì parte tutto ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Matt, Mello
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore
AMORE


Quel giorno ero felicissimo ...
A scuola avremmo finalmente aperto la capsula del tempo sotterrata anni fa ...

Ero entusiasta all'idea di scoprire ciò che fu sotterrato più di 50 anni fa ... Cosa avrei trovato ?
Un gioco ? Del cibo ammuffito ?
E invece no , niente di questo ... Trovai invece un foglio ... Un foglio che mi fece pensare a cosa sia veramente l'amore ...

" Come se amare sia semplice ...
Io ho sempre pensato che non siamo noi a decidere di ci innamorarci ... Penso che l'amore venga da solo , come meno ce lo si aspetta ...
Della persona più impensabile ... O di quella più strana , che mai ci saremmo aspettati di amare ...
L'amore è una condanna ... Tu senza di lui non sei realmente e vivo e lui senza di te non potrebbe mai vivere ...
A questo punto viene da chiedersi cosa sia l'amore ...
E' quella cosa che ti fa digiunare per giorni ? E' quella cosa che ti tiene la mente occupata 24 ore su 24 ? E' quella senzazione che non ti lascerà mai ?
A mio parere l'amore è solo sofferenza e chi dice il contrario non ha mai amato veramente ...
D'altronde però senza amore nessuno di noi resisterebbe ...
L'amore ... Una cosa si capisce quanto è importante una volta lontani da lei ... "

Oggi finalmente , dopo tanti anni di ricerca scoprirò finalmente chi scrisse quella lettera ...
Pultroppo il nome si cancellò ma oggi dopo studi potrò sapere chi scrisse quella roba sminchiata lì ...
Siamo davanti a una scrivania ... Una donna mi fa avanzare e mi indica uno schermo . Su di questo leggo le parole della lettera e sotto di questa un'ultima frase :

" Per questo ho capito quanto ti amavo solo quando non ti ho visto per una settimana intera . Matt , ti amerò per sempre ... Mello "

Il mistero è svelato ... Ma non tutto ...

Però qualcosa mi fa capire che il mistero di quell'amore è destinato a essere solo dei suoi proprietari ...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ele_obata