Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: xxsailorkikaxx    30/12/2009    1 recensioni
questa fan fic e tratta dalla canzone IO DOMANI idi Marcella Bella.. e una harry/hermione
Genere: Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao questa  storia è ambientata dopo la fine della scuola dei nostri amati personaggi della Rowling

Ma per me Harry non calcola mai Ginny  quindi ci sarà una sorpresa non so se piacerà a qualcuno ma mi venuta sta idea e non lo saputa fermare…

Inzia questa storia con una canzone  bellissima che si intitola IO DOMANI

Io Domani

 

Io domani glielo dico che non l'amo,
gli confesso che al suo posto  ora ci 6 tu.

Harry non può continuare cosi, io non ce la faccio più a mentire a Ron, non è giusto per lui, gli voglio bene come un fratello e gli confesserò che sono innamorata di te, e che mi sono messa con lui solo per provare a dimenticarti ma per ora non ci riesco.


Ho lottato contro l'attrazione delle tue mani
mi facevo scudo con un sentimento che era spento.

In questi mesi la mia testa a lottato con il mio cuore per non cadere più tra le tue braccia ma ogni volta che mi sfioravi con le tue calde mani e mi baciavi con le tue calde labbra, si accedevano  le scintille dentro di me  e più queste scintille si infuocavano più  io provavo a spegnerle con l’amore che mi dava Ron ma purtroppo non sono riuscita a soffocarlo il sentimento che provo per te.

 
Cosa importa se con lei dovrò divederti, meglio respirarla piano la felicità, aspettandoti.

Ormai mi sono rassegnata e non mi importa più se tu lasci Cho, voglio solo passare del tempo con te Harry e se questo vuol dire dividerti con Cho  non mi importa più. Voglio godermi questa felicità che mi dai secondo per secondo e ti aspetterò  per viverla non solo per un paio d’ore ma per tutta la mia vita.

 
Io domani avrò cura dei pensieri tuoi,
sarò donna oppure solo amica come tu mi vuoi
.

Harry , se tu mi vorrai anche solo come tua amica io accetterò. Credo che l’amore sia anche donarti tutto quello che ho,  se questo significa allontanarmi da te lo farò, se significherà di non chiederti di più di una semplice amicizia farò anche questo Harry. farei di tutto per renderti  felice.


Guardami negli occhi caro amore mio, dimmi se qualcuno vuol dividerci.
Tu non sai di cosa non sarei capace io.

Sarei capace di tutto per averti ma mi renderei egoista, perché non è solo la mia felicità che voglio ma e anche la tua felicità, quindi non farei niente per distruggere la tua felicità.. se ti rende felice Cho sono felice che tu sia felice (anche se sono un pò incazzata con me stessa).

Io domani glielo dico che non l'amo più.
Come neve sciolta ho la sensazione di restare sola.
Forse un pò per volta ci diremo appena una parola.

Ormai gli lo detto a Ron che non l’amo più, gli ho detto  tutta la verità. Lui all’inizio non capiva ma gli spiegato che io ho sempre amato Te che l’amore che provo per lui e solo un amore fraterno niente di più. Tu lo conosci Ron e sai come reagisce e purtroppo ho rovinato il rapporto che avevo con lui per non essere la solita egoista della situazione. Voglio con tutto il mio cuore che lui ricominci a vivere senza di me e di crearsi una nuova vita in cui io, l’oggetto del suo dolore,non  gli faccia male per sempre voglio che lui si dimentica di tutto il male che gli ho fatto e quando quel giorno arriverà spero mi perdonerà.

 

Harry  dopo tutto questo ti volevo dire solo una cosa, se Io domani so che  tu non ci sarai ricomincerei a vivere. Non perché non ti amo Harry ma solo per farmi vedere forte, ricordati che sono pur sempre una grinfodoro quindi come tu ben sai sono molto Orgogliosa e non mi farei mai vedere sofferente  forse tu questo già lo sai ma ti volevo rinfrescare la memoria.

Oggi t’invio questa lettera per farti sapere i miei pensieri  profondi , e la mia canzone preferita ti farà capire tutto quello che sto passando.

Per Sempre

Tua Amica (forse anche di più)

Hermione Jane Granger

 

Spazio Autrice

Ciao Ragazze/i

Spero la mia storia vi piaccia non so xè ma mi venuta un po’ triste, di solito mi piace avere un bel finale per le mie storie ma sono un po’ triste e questo e il risultato…

Cmq volevo dirvi che vorrei sapere la vostra opinione della storia ne sarei molto felice Please ^__^ se non lo fate non vi preoccupate vi capisco e quindi non diventerò mai una di quelle autrici lamentose che vogliono le recensioni state pure tranquilli :D

Bacioni a tutti e Grazie di aver dedicato due minuti preziosi della vostra vita a leggere la mia Storia…

 

Bye bye

XxSailorKikaxX

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xxsailorkikaxx