Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vegeta4e    30/12/2009    3 recensioni
Per un equivoco tra Goku e Chichi... Vegeta e Bulma dovranno sopportare la scocciante moglie del nostro infantile sayian per molto tempo.
Come la prenderà Vegeta? Andranno d'accordo? Oppure passeranno la maggior parte del tempo a litigare?
P.S. Andando avanti con la storia ci sarà un divertente scambio di corpi. Vegeta diventerà Chichi e Chichi il severo e duro principe dei saiyan! E Bulma? Dormirà abbracciata a Chichi pensando che sia il suo uomo? Beh... Non vi resta che leggere per scoprirlo!
[IN REVISIONE]
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Trunks, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LITIGI FRA VEGETA E CHICHI

   Dev’esserci una soluzione!!!

 

La voce narrante sarà Vegeta

 

O santo cielo non ci posso credereeee!!! Sono nel corpo di una donna!!! T_T PURE BRUTTA!!!!! No, devo trovare una soluzione, e anche in fretta… Di solito queste cose accadono quando le due persone interessate dicono o fanno la stessa cosa contemporaneamente!! Ma non mi ricordo di aver fatto una mossa uguale a lei!! Mmm… “IDEA!!!!”Dico. Sia Bulma che Chichi girano incuriosite “Tu hai avuto un’idea?”Fa la strega “Ma se è già tanto se stai in piedi!!”GRRRRRRRRR NON LA REGGOOOOO “E TACI UNA BUONA VOLTA!!! Dicevo… Possiamo chiedere al drago Shenron di farci tornare come prima!”Bulma sembra pensarci “Mmm ma amore… Lo sai che re kahio ha detto che le sfere devono essere usato SOLO in casi di massima urgenza…” “E NON TI SEMBRA URGENTE QUESTOOOOO?????????????!!!!!!!!!!” VEDI COME SONO CONCIATO?????”Urlo “SIAMO conciati”Mi corregge “Tsk te lo concedo…” “Vegeta non credo sia una buona idea… Magari posso inventare una macchina che vi faccia tornare normali!!”Ipotizza “E a tuo padre cosa dici?? Senza contare che sarebbe troppo pericoloso… Se Trunks la usasse per giocare?? No assolutamente no!!”Uff di questo passo rimarrò così per sempre!!!! O. mio. Dio. Mi è venuto in mente SOLO ORA che… Oddio… Ora sono Chichi… Quindi… ODDIO RISCHIO DI FARE QUELLA COSA CON KAKAROTH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O.O NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Improvvisamente sbianco e divento muto. Bulma mi fissa stranita “Ehm… Amore? Tutto bene?”Mi poggia una mano sulla fronte “Hai la febbre per caso?”Oddio, già mi ci vedo… Io sotto e lui sopra O.o NO NON VOGLIO!!! “ODDIO BULMA DEVI SALVARMIIII”Urlo in preda al panico “Che c’è ora!!!!?” “O-Ora sono Chichi e… Oddio… Kakaroth e… DEVO TORNARE NORMALEEE!!!! IO VOGLIO FARLO CON TEEEE NON CON LUIIII!!!!” T_T anche lei sbianca “SANTO CIELO È VERO!!! GOKU LO VORRÀ FARE MA IN REALTÀ C’è VEGETA!!!”Il mio sguardo chiede pietà!! No vi prego tutto ma non questo!!!!

Come volevasi dimostrare che la sfiga ESISTE, e che è dalla mia parte, entra in cucina il padre di Bulma “Ehm Vegeta, ti disturbo per caso? Ti andrebbe di venire in laboratorio per aiutarmi in quella cosa?”Chichi lo guarda incerta “Si… Ma certo… Arrivo…”Tentenna “Posso venire anch’io?”Mi intrometto. Almeno potrò aiutarla come posso evitando che mi faccia fare una pessima figura “Mmm? Chichi, da quando ti interessi di meccanica?”O.o chiede giustamente “Beh… Infatti non mi interessa… Così, per curiosità!” “Ah, ok allora vieni pure!”Tiro un sospiro di sollievo e seguo il me stesso in laboratorio.

Durante il tragitto sussurro a Chichi che le avrei detto le cose da dire, ma visto che non si lava le roecchie la vedo dura -.-…

Entriamo in laboratorio e seguiamo il padre di Bulma fino alla scrivania “Eccoci qua… Il mio problema è che non riesco a sigillare questa capsula e proprio non capisco il perché!!”Mi avvicino pensieroso “Devi dire che probabilmente la causa sono gli elettroni…”Sussurro a Chichi “Gli ele- che?”Fa con una faccia da orata “Gli elettroni!!! Sono particelle minuscole che formano l’atomo insieme ai neutroni e ai protoni!!”Continua a guardarmi con aria sperduta “Non importa se non sai cosa sono!! Dillo e basta!!!”Annuisce confusa… Ok sono perso! T_T “Ehm… Credo siano gli elettro… Elettroni!!” “Mmm dici? E perché mai?”Chiede il vecchio “Perché forse fanno reazione chimica con il processo di unione… Pobabilmente il metallo usato durante il processo danneggia gli elettroni”Sussurro “Ehm… Perché forse gli elettroni sono danneggiati!!!”CHE??? MA COSA DICE!!!! “Stupida devi dire quello che ti dico io!!!!!!!!!”Cerco di tenere il tono di voce al minimo. Per tutta risposta mi tira una gomitata nello stomaco. Mi piego in due… DIO CHE MALEEEEEEE!!!! WOW SONO COSì FORTE??? Io le pesto il piede provocandole una faccia straziata “Chichi potresti andare via?? Mi stai disturbando!”MI dice. COME OSA??? “Ma io non sto facendo niente!”Cerco di assumere l’espressione più angelica possibile “Oh su Vegeta, lascia che Chichi assista…”Fa il padre di Bulma. Lei non risponde guardandomi male.

“Figliolo sei sicuro che siano gli elettorni?”A questo punto intervengo “Ehm mi scusi, prima Vegeta mi aveva accennato, mentre parlava con Bulma, una plausibile causa…”Lui mi guarda stranito… In effetti Chichi non è esattamente la persona più adatta… “Forse gli elettroni fanno reazione chimica con il processo di unione… Pobabilmente il metallo usato durante il processo danneggia gli elettroni quindi le due parti metalliche si respingono…”Gli si illumina il volto “Hai ragione!!! Sai che non ci avevo pensato? Grazie tante Chichi!!”CHE?? PURE A LEI VA IL MERITO?? “Oh guardi che io non ho fatto niente! È tutto merito di Vegeta!!!!”Ehehe chissà come mai XD ora che ci penso potrei usare questa temporanea (lo spero) situazione a mio vantaggio… Potrei fare casini su casini. Tanto la colpa ricadrebbe su Chichi!!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SONO UN GENIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDXDXDXD

Usciamo dal laboratorio e Bulma mi si avvicina entusiasta “Amore sei stato fantastico!! Ho assistito alla scena!!! Come diavolo hai fatto a capire che erano gli elettroni??” “Beh che ci vuoi fare se sono un genio?”U_U modestia a parte me la sono sempre cavata in questo campo.

 

 

 

CONTINUA…

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegeta4e