Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: himotion    30/12/2009    6 recensioni
cit: ❝ Ecco, mi mostra uno di quei sorrisetti provocatori i quali istigano in me
solo una grande voglia di tirare un bel destro, in pieno volto, sì.. e giusto un
pochettino di miele, ma proprio poco. Okay, è una bugia.
Chi voglio prendere in giro?
- Flashfic di 344 parole, ( Rose/Scorpius ) .
Spero vi possa piacere e buona lettura, myblindedeyes´.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


A SPECIAL
NEW YEAR'S EVE.







31 Dicembre, l’ultimo dell’anno, io Rose Weasley sono impegnata a cercare gli ultimi regali e..
« Rosie, ascoltami..»
Non Weasley, non Rose, mi ha chiamato Rosie! Vi rendete conto? Nemmeno i miei amici si rivolgono a me così!
« Malfoy, dopo dieci anni che ti conosco, ancora non hai capito che mi devi chiamare Weasley?» o meglio, devi chiamarmi così solo perché mi hai mollata?
« Come vuoi tu, Weasley
Merlino, quanto è irritante da uno a dieci? E poi, perché continua a seguirmi?
« Malfoy, possibile che Diagon Alley sia così piccola da renderti impossibile una vita autonoma? Sembri una sanguisuga!»
« E anche se fosse?» ecco, mi mostra uno di quei sorrisetti provocatori i quali istigano in me solo una grande voglia di tirare un bel destro, in pieno volto, sì.. e giusto un pochettino di miele, ma proprio poco.
Okay, è una bugia. Chi voglio prendere in giro?
« Scorpius Hyperion Malfoy. Si può sapere cosa vuoi?» chiedo fermandomi in mezzo alla strada con una pila di regali, davanti al volto, almeno quattro sportine per braccio e un dolore atroce alle mani.
« Ma perché hai preso tutti questi regali?»
« Congratulazioni per Teddy e Victoire.. Un momento. E’ questo che vuoi sapere?»
« In realtà no, ma con tutta questa roba davanti a te, non vedo nemmeno i tuoi occhi, Rosie
Ditemi che non l’ha detto. Vi prego.
« Levati di mezzo!»
« Avanti, Rosie..»
« Non. Chiamarmi. Rosie.» dico lentamente a denti stretti, mentre cerco di sorpassarlo senza successo.
« Ascoltami.» scosta la pila di pacchetti che ho in mano e mi guarda dritto negli occhi mentre rimango ipnotizzata dalle sue iridi argento, simili al cristallo.
E’ passato un solo mese da quando ci siamo lasciati e ancora il mio cuore martella in petto senza sosta a questa vista.
« Rose Weasley, vuoi diventare mia moglie? »
Teddy e Victoire mi perdoneranno, addio tazzine di porcellana e piattini ricamati, vi ho voluto bene anche se solo per qualche ora.
«
Il nuovo anno non poteva farmi regalo migliore.





-----------------


Eccomi qui con un'altra Rose/Scorpius e no, non mi arrendo nemmeno dopo il primo "fallimento" (non proprio) con l'altra Rose/Scorpius! v.v
Okay, ho finito le sciocchezze passo ai veri commenti.
Spero vi sia piaciuta, sto iniziando ad amare questa coppia sinceramente.
Gradirei sapere come vi è sembrata, commenti di critica e non sono sempre ben accetti, lo dico sempre.
Tanto non pretendo che scriviate poemi o tesi di lauree come commenti XD.
Ah, questa flashfic sarà contenuta in una raccolta di Drabble/Flashfic (devo ancora finire di scriverle ^^") per il 31 Dicembre.
Se non posterò prima altre Drabble/Flashfic/OneShot e quant'altro,
Buon Anno a tutti!


Grazie per essere arrivato fino in fondo alla Flashfic ma soprattutto a questo delirio qua sopra.

MyBlindedEyes.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: himotion