Anime & Manga > Witch Hunter Robin
Segui la storia  |      
Autore: Alyx Sena    30/12/2009    1 recensioni
Fic di alcuni capitoli che parte dal primo livello, precisamente dal moento in cui Amon e Robin si incontrano al Garry's, portando i due a vivere l'incontro di quel giorno in maniera diversa.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Il cacciatore...è autorizzato ad usare i poteri..."

Una continua  cantilena che echeggia insistente in testa, quasi a voler mantenere il pensiero a lungo.
E' questo che attanaglia la testa di Amon mentre esce dal Garry's per andare in missione. Un andamneto lento per riflettere meglio, gli occhi fissi sul corridoio e l'attenzione concentrata sui propri pensieri.

In quel momeno ha  la testa altrove rispetto al solito, sempre vilige e pronto. Il pensiero di un'altra strega, il soggetto rieducato, che lavora al suo fianco. Per lui, anche se dichiarati idone a svolgere  il lavoro di cacciatore, quindi educati all'uso della magia, sono allo stesso livello delle streghe. NOn cambia neinte.

Ancora pochi passi e sarà giunto alla porta, ma quel pensiero offusca l'attenzione tanto da non fargli notare che qualcuno stava entrando e fra poco gli sarebbe passato accanto.

La porta si chiude e compare dall'angolo la figura eterea di una ragazza. Amon la nota solo all'ultimo momento, quando sono quasi spalla a spalla e si volta, verso di lei.

Senza mostrare alcuna emozione, la guarda. Rimanendo pochi, lunghi e interminabili secondi voltato verso di lei.


Come ipnotizzato, come richiamato da una forza misteriosa, attarda ad uscire per seguire finchè può quello sguardo che lo ha calamitato. Quegli occhi verdi, quei capelli rossi sinuosi come la sua figura sembrano irreali.

Esce, chiudendo la porta lasciando in sospeso pensieri e attrazioni fuori programma, e di dirige verso la macchina. AL bar intanto la giovane ragazza rimane ferma a guardare l'angolo, come in attesa del ritorno del ragazzo che ha scambiato quell'attimo fugace con lei, nei suoi occhi.

Michael intanto, avvisa Amon che la nuova cacciatrice si è persa e che il boss ha incaricato lui di cercarla...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Witch Hunter Robin / Vai alla pagina dell'autore: Alyx Sena