Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: backyvale    31/12/2009    1 recensioni
Shoot sulla notte di capodanno dei Jonas e della loro sorellina Becky.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte di capodanno,si capodanno oggi 31 dicembre 2009 sarebbe stato l’ultimo dell’anno a mezzanotte di questo giorno sarebbe nato un nuovo anno il 2010. Chissà un nuovo anno,magari diverso da tutti gli altri. Ogni santa volta che arrivava questo momento mi ripetevo: anno nuovo vita nuova! Ogni volta avevo questa speranza ma questa speranza spesso si faceva buia e scompariva,perché cambiava solo la data ma la vita mai,sempre gli stessi colpi di scena. Incominciai a rovistare nell’armadio in cerca di un vestito che poteva essere adatto per questa serata,quest’ultima serata dell’anno 2009.
-Allora ti vuoi muovere? Gli altri ci stanno già aspettando alla festa!- sbaitò Joseph,nonché mio fratello,noto in tutto il mondo insieme agli altri due bestie che evidentemente in quel momento non erano in casa,conosciuto come il cantante dei ‘’Jonas Brothers’’ . Loro si che avevano avuto una vita nuova,da semplici adolescenti del New Jersey a delle rockstar famose.
Mi girai di scatto,sbuffando per l’ennesima volta per un motivodiverso.-SentiMISTERPERFETTINODAMMIUNAPIASTRACHETISISTEMOIO sto cercando di scegliere un benedetto vestito per questa stupida serata che devo passare con voi,mentre avrei preferito mille volte in più passarla con le mie amiche e non con delle persone montate tirate fuori dalla disney,facendo magari sorrisetti finti per parare il c**o a voi!- Risposi secca,senza un minimo di contegno ero stanca di questa vita,dovevo stare sempre dietro a loro,se volevano del the freddo glielo dovevo portare io,ero una specie di schiavetta di famiglia per loro e ora aveva veramente superato il limite,non solo lui ma anche gli altri due Nicholas Jerry Jonas e Kevin Paul Jonas ma per loro fortuna in questo momento non erano presenti. Eppure erano grandi due di loro anche maggiorenni ma a volte sembravano prendere il mio posto da ragazzina di quattordici anni.-Becky non mi voglio arrabbiare,non oggi che è l’ultimo dell’anno!Tra mezzora dobbiamo essere al Brountch per iniziare il cenone e ancora tu sei conciata così! Muoviti per cortesia che devo vedere Camille!- ribadì lui indicando la tuta che stavo indossando in quell’ istante.
-Come scusa? Camille tu mi stai facendo fare le cose di corsa per quella li? Sono stufa di venire con voi da ogni parte e sono anche stufa anzi stufissima delle vostre stupide ragazze galline!Dovrei incominciare a elencare gli aggettivi che assegnerei a loro?- sostenni afferrando un vestitino nero corto e delle calze color carne che rendevano la pelle delle mie gambe ancora più lucida,presi un paio di ballerine dorate che si legavano alla caviglia e incominciai a vestirmi indossando l’intimo rosso come per tradizione si diceva che portava fortuna ma non ci avevo mai creduto più di tanto. -Smettila!Ogni volta da quella bocca ne escono troppo di aggettivi!- disse lui.
Agguantai la mia borsa di pelle grigia e ci infilai dentro un paio di all star nere,io odiavo le scarpe eleganti come le ballerine,le consideravo scomodissime non parliamo dei tacchi anche se non gli avevo mai indossati né voluti in tutta la mia vita,mi truccai leggermente mettendo un po’ di glitter per quest’occasione,mi girai verso lo specchio su cui era riflesso Joe che con un dito batteva sopra l’orologio che portava al polso. Roteai gli occhi per non rispondere, impugnai l’i-phone tra le mie mani e lo lanciai all’interno della borsa.
-Sono pronta razza di demente ora possiamo andare!- pronunciai con un tono di arrabbiatura,spingendo contro lo stipite della porta mio fratello,il quale sbuffando incominciò a scendere le scale seguito dalla sottoscritta. Aprì la porta di casa e tirò fuori dalla tasca dei suoi pantaloni a sigaretta le chiavi della sua macchina,l’aprì e mi fece sedere nel posto accanto al suo.
-Muoviti per favore,muovi quelle chiappe al posto di controllare il cellulare!E poi dici a me!- enunciai io,ottenendo come risposta uno sguardo pieno di odio da parte di Joseph. Mise in moto l’auto e partì a massima velocità per le strade di Los Angeles.
-Ma sei mongolo o cosa? Vai piano! Che qui vomitiamo prima di incominciare a mangiare oppure moriamo facendo un incidente!- Lo ammonì io urlando
-Senti ciccia abbassi i toni eh? Sennò vai a piedi!-Continuò lui,frenando di colpo alla vista del semaforo diventato rosso
-Preferirei guarda secondo me da qui non ne usciamo vivi!- conclusi io. Le persone ferme al semaforo intanto ci guardavano con attenzione in attesa che l’aggeggio meccanico posto sopra le strade diventasse verde,probabilmente ci scambiava per due pazzi per il modo in cui urlavamo e gesticolavamo. In pochi minuti il semaforo diventò nuovamente verde e Joe partì di nuovo velocissimo lasciando una sgommata sull’asfalto,le mie parole sembravano essere entrate in un orecchio e uscite dall’altro. Per chissà quale Santo arrivammo al palazzo dove si teneva la festa sani e salvi. Scendemmo dalla macchina e andammo in direzione dell’entrata in cui c’era un uomo di media statura che ci aprì la porta.
-La ringrazio!- disse Joe
-Smettila di fare il lecca c**o e muoviti!- lo rimproverai. Lui si girò e mi fece la linguaccia,continuammo lungo il corridoio che ci portò ad un ascensore,Joe pigiò il bottone che portava all’ultimo piano ma il tasto non sembrò illuminarsi così continuò a schiacciarlo per una cinquantina di volte in quando non lo ammonii
-Joseph guarda che adesso parte se tu non lo continui a schiacciare!
-Ma non si illumina e quindi non parte!- sostenne Joe
-Non è necessario che si illumini piccione!- controbattei e così facendo incominciammo a infastidirci con schiaffetti sulle testa fin quando le porte dell’ascensore non si aprirono lasciando intravedere lo spettacolo a tutti i presenti nella sala,in pochi secondi ci ricomponemmo.
-Emm signori e signore salvee!- Disse Joe imbarazzato scostando una ciocca dei suoi capelli da davanti gli occhi. Camminammo sorridendo come due ebeti verso i tavoli,arrivando a quello vicino ai nostri fratelli.
-Ma dove ***** eravate?- proferì Nick tra i denti mantenendo il sorriso e stringendo la mano di Miley la sua fidanzata la quale mi rivolgeva uno sguardo disgustato.
-Dillo a lei che ci ha messo trent’anni a prepararsi!- sussurrò arrabbiato Joe
-Dillo a lui che non sa guidare!- dissi nello stesso tono di mio fratello
-La volete piantare tutte e due!-intervenne Kevin nonché il più grande di noi.
La cena incominciò
-Che schifo cos’è sto robo non mi piace!- dissi lamentandomi dell’ennesimo piatto che mi era capitato davanti agli occhi,ottenendo sguardi nervosi da parte dei miei fratelli e delle loro fidanzate che si gustavano la cenetta.
-E’ patè di caviale!- si intromise Camille.
-E tradotto nella nostra lingua cosa sarebbe?- domandai io
-E’ un patè di un pesce molto pregiato!-esclamò Nick
-Bhe bastava dirlo!-risposi io.
-Sai com’è no,ad ogni piatto che ti capita davanti chiedi che cos’è!- disse con enfasi Kevin
-Anche tu che non sai cosa sono ste cose vero Becky?- mi girai sentendo quella voce,alzai lo sguardo e incontrai quello di Taylor Lautner.
-Taylorrr!- urlai gettandomi tra le sue braccia,il mio migliore amico che non vedevo da tempo era presente a quella stupida festa,almeno un motivo per cui essere felice c’era.
Piccolaa!Come stai?- chiese sorridendomi e ricambiando l’abbraccio
-Io tutto bene grazie e tu?- domandai
-Anche io!- rispose sorridendomi,sotto gli sguardi dei miei fratelli che sbuffavano o guardavano da altra parte,erano gelosi di ogni ragazzo che mi si avvicinasse ed ecco la dimostrazione. Finirono di servire i piatti e incominciarono i discorsi di ringraziamento al microfono presente sul palco,che una volta scattata la mezzanotte serviva per le esibizioni delle varie star. Incominciarono Miley Cyrus con il suo discorsetto da perfettiva ma che si era di sicuro preparata ore prima poi continuare Selena Gomez,Demi Lovato ed altre persone tra cui i miei fratelli. I discorsi occuparono molto del tempo e cinque minuti prima della mezzanotte Kevin salì sul palco,fece abbassare le luci e si avvicinò al microfono.
-Vorrei fare un annuncio questa sera!- incominciò a parlare sotto lo sguardo attento di tutti gli spettatori,sembrava essere nervoso.
-Danielle per favore puoi raggiungermi sul palco?- continuò nuovamente,la sua fidanzata che era anche la più dolce anzi sicuramente la più brava e simpatica ragazza che avessi mai conosciuto in vita mia si avviò verso il palco con un sorriso imbarazzato. Raggiunse il suo amato che si mise in ginocchio davanti a lei
-Danielle Deleasa vuoi sposarmi?- domandò mio fratello con gli occhi lucidi mostrando un anello di diamanti alla sua fidanzata che al suono di quelle parole scoppiò a piangere dall’emozione urlando una marea di si!Ero molto felice per loro,guardai Taylor e gli sorrisi e lui ricambiò immediatamente,i presenti nella sala applaudirono,pochi secondi mancavano a mezzanotte e il cameriere incominciò il conto alla rovescia continuato da tutti noi in quella sala.
-dieci,nove,otto,sette,sei,cinque,quattro,tre,due,u no…Auguriiii!- Tutti quanti si abbracciarono e si scambiarono gli auguri,mi girai verso Taylor
-Hey auguri!- dissi sorridendo
-Auguri!-rispose lui avvicinandosi a me e lasciandomi sciogliere nel suo bacio che posò sulle mie labbra che continuò in modo dolce,forse era l’inizio di una nuova vita. I miei fratelli non sembravano accorgersene del bacio di me con Taylor quando Nicholas si girò rimanendo stupito alla vista della scena,richiamò anche Kevin e Joseph agitando la mano e anche loro senza volerlo fecero la stessa faccia del fratello. Si avvicinarono a noi,pensavo fosse la fine quando..
-Tanti auguri piccola!- esclamarono insieme
-Grazie anche a voi!-sorrisi e gli abbracciai
-Tanti auguri Taylor!- dissero nuovamente a colui che mi teneva per i fianchi
-Tanti auguri!-rispose lui,in pochi secondi ero nuovamente sulle sue labbra,i miei fratelli si girano e chissà per quale motivo inspirarono contemporaneamente pronunciando la stessa frase rivolta alla sorella minore
-Prima o poi doveva succedere!-


The End
Ragazze so che Kevin e Danielle si sono già sposati ma mi andava di metterlo nella shoot!
Ho colto l’occasione per farvi gli auguri di un felice anno nuovo e di Buon Natale anche se è già passato!Fatemi sapere cosa ne pensate!Baci
Vale-

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: backyvale