Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: KikyoAyumu    31/12/2009    3 recensioni
Una storia su Mello e Matt... abbastanza triste, soprattutto verso la fine. Racconta di momenti passati assieme e... di quel che sappiamo succede ad entrambi il 26 gennaio 2010.
Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le canzoni che hanno ispirato questa fanfic sono quelle di un album di FST Mello x Matt chiamato “Inevitable”.
_________________________________________



There is a Light that Never Goes Out





Ti fisso mentre dormi. Sei bellissimo, sei sempre stato bellissimo.
Ricordo ancora quando eravamo dei ragazzini. E ricordo che, per quante ragazze potessero piacermi, tu eri la migliore. Ti eri impresso nella mia mentre e mi piacevi, mi piacevi più delle altre.
Ricordo quando venivi a chiedermi se avevo comprato qualche nuovo gioco per la PSP. Io borbottavo sempre distrattamente, chiuso in quel mio mondo di videogiochi.
Ricordo che eri come una luce in quel buio che avvolgeva. E ricordo anche che una volta mi prendesti la mano… quella fu la volta che decisi che saresti diventato il mio padrone. E io sarei stato il cagnolino al tuo servizio, per sempre.
Eravamo usciti dalla Wammy’s quel pomeriggio per dirigerci al negozio di videogiochi. Ero consapevole del fatto che il videogioco che cercavo non era ancora uscito in Inghilterra, ma sapevo che il furgone che doveva passare di fronte al negozio quel giorno ne trasportava molte copie. Naturalmente avevo intenzione di rubarne qualcuna.
Ti chiesi di accompagnarmi e tu lo facesti con piacere; quando arrivammo, però, il furgone stava per partire.
Ricordo che mi prendesti per mano e mi strattonasti verso il furgone mentre ripartiva. Mi spronavi come se ti interessasse seriamente…

E’ da allora che ti amo così. Che ti guardo così.

- Matt…- borbotti all’improvviso – Non hai niente di meglio da fare che stare qui a fissarmi mentre dormo? -

Beccato. Non importa, sorrido e ti accarezzo i capelli.

-Mh…? Cos’è questo improvviso attacco di tenerezza?
-Non posso nemmeno accarezzare il mio amante?
-……Pwah.-

Ti volti dall’altra parte e fingi di rimetterti a dormire. Tanto lo so come sei. Fai tanto il duro ma alla fine, sicuramente, ti sei appena girato perché non volevi che ti vedessi arrossire.



____________________________
Salve gentaglia! Eccomi con la mia prima Matt x Mello!
Scusate se il primo capitolo è un po' corto, ma è una specie di prologo, per questo l'ho fatto cortino ^^
Vi dico che questo capitolo l’ho narrato al presente (flashback a parte) ma dal prossimo comincerò a scrivere al passato ^^ Perché? Lo scoprirete!
Beh, insomma… spero vi piaccia ^^

Capu-chuu~♥
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: KikyoAyumu