Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |      
Autore: Shyel    31/12/2009    3 recensioni
Piccola one-shot sulla mia coppia preferita JinxXiao!! Premetto è la prima volta che mi cimento in questo pairing spero vi piaccia ^^
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jin Kazama, Ling Xiaoyu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Accidenti al ritardo!!

 

Correva velocemente verso la villa Mishima, era in netto ritardo e la cosa la irritava parecchio. Durante la corsa visionò immediatamente l’orologio da polso, segnava le 16:30, accidenti Jin aveva appena finito i suoi allenamenti quotidiani! -uffa non è giusto!!- pigolò la giovane arrivando ai piedi del grande portone Mishima, lo aprì cautamente cercando di non fare rumore, poco dopo intravide Jin che continuava ad allenarsi. –Jin!- disse andandogli incontro, -Sei in ritardo!- affermò il ragazzo dando un pugno al sacco, -Ehm.. scusa Jin ho un avuto un contrattempo- rispose abbassando lo sguardo dispiaciuta, -Xiao, quando ho deciso di allenarti ero stato chiaro, dovevi essere puntale-, -Si lo so, va bene lo stesso se mi alleni ora?- chiese speranzosa, -No, ora ho da fare. Che ti serva di lezione per la prossima volta!- aggiunse freddo dirigendosi verso l’interno della villa. Rimase delusa dalla risposta del ragazzo, infondo erano amici, ma ormai era convinta di conoscere troppo bene Jin Kazama!

 

La sera arrivò presto, i due non si erano visti per tutta la giornata, ognuno era rimasto nelle proprie stanze per svolgere i soliti compiti  giornalieri. Uscì dalla stanza frettolosamente, si diresse silenziosa verso quella di Jin, arrivò alla porta e bussò leggermente, -Chi è?- chiese una voce maschile nel modo più freddo e distaccato possibile, -Sono io...- mormorò Xiaoyu mettendo il broncio, -Entra...- aggiunse il ragazzo. Aprì la porta trovandolo sul letto intento a leggere un libro, -Che c’è?- chiese senza distogliere lo sguardo dal libro, -Jin io volevo solo scusarmi...- rivelò la ragazza piegando il busto in avanti in una specie di inchino, -Andiamo Xiao non fare queste scemenze!- la rimproverò lui alzandosi dal letto e dirigendosi verso la ragazza, quest’ultima distolse lo sguardo dal pavimento per poi portarlo su quello del ragazzo, che la guardava con un espressione  seria ma allo stesso tempo sorpresa, le venne da ridere, -Che hai da ridere?- chiese non capendo, -Mpf...sei così buffo!!- affermò la giovane scoppiando a ridere, notando il piccolo sorrisino che era riuscita a strappargli, -Allora? Mi perdoni?- chiese assumendo un espressione angelica, a cui difficilmente si può dire di no, che fece sussultare Jin seguito da un leggero imbarazzo che si poté subito notare sulle sue guance imporporate di rosso, egli distolse immediatamente lo sguardo dalla sua interlocutrice per poi bofonchiare, -Si, va bene...solo la prossima volta, si puntuale!-, -Oh grazie Jin!!!- rispose abbracciando il ragazzo per poi dargli un piccolo bacio sulle labbra, che fece diventare il povero Jin rosso come un pomodoro! –Ci vediamo domani allora, notte!- affermò la ragazza uscendo velocemente dalla stanza trotterellando di qua e di là, Jin rimase lì fermo al centro della stanza, già, sarebbe stato davvero difficile prendere sonno!

***

Bene ecco la mia prima fic su Jin e Xiaoyu i miei preferiti in assoluto^^ spero sia un po’ decente in quanto non mi sono mai cimentata in questo pairing ^^” Grazie a tutti coloro che leggeranno e commenteranno la fic..

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Shyel