Film > Kung Fu Panda
Ricorda la storia  |      
Autore: NinfaDellaTerra    01/01/2010    3 recensioni
Gru, Mantide, Scimmia, e una grossa sorpresa da organizzare. E uno spettatore curioso e golosone. POV Po.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kung-fu panda

Befana con sorpresa!

 Che bello! Finalmente solo! E dire che ho dovuto aspettare che andassero tutti a dormire… anche se devono allenarsi domani, i Cinque rimangono svegli un sacco di tempo!
Perché io invece sono ancora in piedi a mezzanotte, dite? Bè, diciamo che ho avuto un languorino… Vediamo se Scimmia s è deciso a rimettere i biscotti sulla mensola in alto...
Accidenti! Un tonfo! Chi cavolo…
“YUPPIIIIIIIIII!” Ma è proprio Scimmia! Perché avrà deciso di calarsi dal camino? Non è mica Natale! E poi… guarda come si è vestito! La nonna brutta della Befana! Oh… un momento… ditemi che non è una scopa quella che ha incastrata tra le zampe, vi prego…
“Shhhhht! Scimmia, vuoi stare zitto? Così manderai tutto a monte!”
“Mantide ha ragione! Vuoi fare piano?” Questo è Gru. Ma che staranno cercando di fare a quest’ora quei tre?
“E va bene, scusate! Il fatto è che mi emoziona da morire calarmi giù dal camino!”
“A proposito… continuo ad avere seri dubbi sul fatto che sia effettivamente così che debbano procedere le cose…”
“Effettivamente… non è strano che una vecchietta vestita di rosso su una scopa volante debba calarsi dal camino per consegnare dei calzini pieni di dolciumi e caramelle?”
“E invece ne sono assolutamente certo!”
“E sulla base di cosa, se posso?”
“Umpf… ho consultato un testo molto autorevole a riguardo…”
“Sarà, ma continuo ad avere l’impressione che tu abbia le idee un tantino confuse!”
“Smettetela di litigare, voi due!” Accidenti, Gru mi ha fatto dare un salto! “Scimmia, sbrigati a lasciare lì quelle… cose, e filiamo! O qualcuno si sveglierà!”
“Vedrai come saranno contenti i coniglietti, domattina!”
“Ecco, ho quasi fatt…”
SDANG! No, cavolo, stupida pentola! Il tonfo si sarà sentito fino al dormitorio dei piccoli… e adesso?
“Ehi, tu! Chi c’è lì dentro?” Aiuto, Mantide sta arrivando!
“Chi va là? Se sei un intruso te la vedrai con noi!”Gru ha l’aria un po’ troppo minacciosa per i miei gusti… Oh, no! Si stanno avvicinando! Meglio filar…
“EHI! CHE SUCCEDE QUI?” “Sì, che sta succedendo?” “E’ arrivata la Befana!”
Accidenti! Hanno svegliato i coniglietti!
“Guarda, ci sono un sacco di calze!” “ Speriamo n-non ci sia d-del… carbone…” “Naaaah, è impossibile! Siamo stati tutti buonissimi quest’anno!"
“Oh-oh-oh! Ma guarda quanti bei piccolini!”
“Guarda, guarda! LA BEFANA!”
“Ma perché è vestita di rosso?”
“E p-perché fa l’imitazione di Babbo Natale?”
“Che avevo detto…” Gru scuote la testa, e Mantide ridacchia. E ha ragione! Scimmia è così… così… accidenti, è buffissimo! Tostissimo ma buffissimo!
“Che sta succedendo qui?”
Wow, c’è anche il Maestro Shiffu! Devono aver svegliato anche lui…
“Maestro, cosa c’è?” E’ Tigre, e sulle sue spalle mi pare di vedere Vipera, che ha gli occhi spalancati per la sorpresa. Cavolo, avranno creduto che li stessero attaccando!
“Wow, ci sono tutti i Cinque Cicloni!”
“No, manca Scimmia, non lo vedi?”
“Ehm… Scimmia doveva essere molto stanco…” Mantide sta provando a coprirlo. Povero Scimmia! E’ arrossito!
“Ma si sta perdendo la Befana! Nessuno aveva mai incontrato la Befana prima!”
“Non preoccupatevi, piccolini, potrete raccontargli tutto domani, quando lo incontrerete per la colazione.”
“E Po?” Accidenti, Vipera!
“F-forse il Guerriero Dragone non si è svegliato… “ povera piccola coniglietta, è arrossita!
“Strano che non sia qui a sbafare qualcosa…” la solita Tigre...
“Bene, piccoli, adesso tutti a letto però! La Befana deve continuare il suo giro!”
“No, Maestro Shiffu, per favore!””Ci lasci restare ancora un po’!””Per piacere…!”
“Niente da fare, domani dovrete alzarvi presto per allenarvi e… mangiare tutti questi succulenti dolci.”
“Sì, che bello!”
“Forza! A letto!"
Fiuuuuuuuu, che bello! Se ne vanno! Non ne potevo più di rimanere incastrato qui dentro
“Adesso puoi venire fuori, Po.”
“Maestro! Ma allora lei mi aveva…”
“Era impossibile non notare la tua ombra, lì in cucina.”
“Ah…”
“Bene, miei cari allievi, adesso ci siamo tutti. A questo punto… buonanotte! E auguri.
“Buonanotte a lei, Maestro Shiffu!” “Buonanotte!” “Buonanotte, Maestro!”
“Ah, e… Scimmia. Non azzardarti a presentarti così, domattina.”
Scimmia sta annuendo. E’ tutto rosso!
“Bene, ragazzi, è stato molto bello, ma adesso non è il caso di andare a dormire?”
“Credo tu abbia ragione, Gru! Bè, a domani! Dormite bene!”
“Ehi, aspettate! Giacché siamo qui, tutti insieme, non potremmo fare un brindisi? Ormai siamo in piedi!”
Vipera, questa è un’idea fantastica!
“Ecco qui dell’ottimo sakè!” “Bravo Mantide, è quello che ci vuole!”
“Aaah! Un bel bicchiere di sakè in compagnia!”
“Auguri!”
“Auguri!”
“Auguri…” Accidenti, Tigre sì che sa come dimostrare entusiasmo…
“Auguri, ragazzi! Buonanotte!”
Eccoli che se ne vanno… forse ora potrò finalmente dedicarmi in pace a tutte queste leccornie… yum…
“Po!”
“EH! Sì! ECCOMI!” Tigre, accidenti a te!
“Non dovresti mangiare a quest’ora. Anche se sei il Guerriero Dragone, non significa che tu non debba avere cura del tuo fisico.”
“Uff… temo di non avere altra scelta… vado a nanna anch’io…”
“…Po!”
“Sì?”
“… buonanotte."
“Buonanotte, Tigre.”

 

Nickname: NinfaDellaTerra
Fandom:
Kung -fu Panda (Animazione Disney)
Rating:
Verde
Genere:
Commedia, Sentimentale
Tipologia:
One-Shot
Parole utilizzate nel testo: Caramelle, camino, scopa, carbone, calza(e). Le ho grassettate una sola volta però, non tutte le volte che le ho usateJ!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kung Fu Panda / Vai alla pagina dell'autore: NinfaDellaTerra