Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Serenity_chan    01/01/2010    6 recensioni
Ecco Aro alle prese con il suo più tremendo dolore..xDD Piccola one shot spero che possa piacervi ^^
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ok ciao eccomi cn una stupida quanto inutile "one shot" sul nostro Capo dei volturi ovviamente Aro!
questa piccolissima ff sarà incentrata su Aro (ovviamente) ma verrà mostrata dal punto di vista di CAIUS!! XDDD

Spero di strapparvi almeno un sorriso cn questa stupidissima e alquanto tragica ff xDDD
buona letturaaaaa!!!kiss



Inquientante Follia





Si sa. E' scontato.
Tutti i più grandi sovrani prima o poi perdono la ragione.
Ma Caius non si aspettava certo che succedesse così presto. Bhè tremila anni certo è un tempo ragionevole per impazzire..ma di certo non per una cosa del genere.

Avvolte è strano come i momenti di follia arrivino cosi..all'improvviso. Senza un motivo preciso.
O forse si..

" Da quando tempo è in queste condizioni? " dico accondiscendente, fissando quell'assurdo quanto ridicolo vampiro che purtroppo vestiva le veci di leader e capo della famiglia dei Volturi..

Aro..

"Una settimana mio signore" disse la guardia al mio fianco quasi intimidita, spostando lo sguardo da me ad Aro ritmicamente.

" Perchè non sono stato avvertito prima? " adesso c'è ira nelle mie parole.

" Abbiamo cercato di informarmi mio signore..ma Aro ce lo ha impedito " disse con voce tremante e con un leggero inchino.

Annuisco e con un gesto infastidito do ordine di lasciarci soli. Obbedisce inchinandosi prima di svanire da quella porta..
Mi avvicino a quel vampiro inginocchiato a terra con le mani a ricoprire quel viso d'avorio.. mio fratello.

Ormai ombra di se stesso..

Una mia mano si poggia delicata sulla sua spalla, cerco di confortarlo di fargli capire che non è solo..che nonostante tutto io gli starò sempre accanto.
E' raro come certi sentimenti rinascano in queste particolari situazioni. Sapevo quanto soffrisse Aro in quel momento...non potevo di certo abbandonarlo a se stesso.
Sospiro dicendo..

" E' finita Aro..non puoi fare più niente.. " sussuro piano..ormai è tutto perduto.
" Fa silenzio fratello..non ho bisogno della tua compassione.." sibila infuriato scacciando via la mia mano, rifiutando così quel contatto con la mia mente.

" Sei un sovrano non puoi farti vedere in queste condizioni dai nostri sudditi maledizione! " questa volta sono io a sibilare infuriato. che diavolo gli prendeva? Non era mai successa una cosa simile...non in questo modo almeno.

" Io ho tentato Caius..ma non sono riuscito..ho fallito. " Sussurra con un lamento di dolore..

Poi lo vedo. Con quelle dita lunghe e affusalate prendere qualcosa da terra difronte alle sue ginocchia..
Solleva quella ormai deforme e incompleta massa scura come il carbone.
Ormai non ce più nulla da fare..
Pezzi informi di quella stessa materia giacciono a terra li vicino.

E poi lo sento..un suono, un lamento di dolore..
Mi volto verso il suo viso e li lo vedo..
Piange.
Questo era troppo, in tremila anni non avrei mai pensato di veder piangere un sovrano come lui, per una cosa del genere!
Mi arrabbio, ma prima che possa dire qualsiasi cosa, lui fa un gesto inaspettato.
Solleva quella massa informe e la stende sul marmo di pietra.
Strani e grossi buchi si intravedono in quell'enorme pezzo di materia..
E poi lo sento gemere disperato..

" Osserva anche tu fratello...non ce più niente da fare..è stata tutta colpa mia..ho tentato di salvarla di..di richiudere le sue ferite..ma ormai era troppo tardi..come faro adesso senza di lei"

Alzo gli occhi al cielo esasperato. Quando la smetterà di fare il catastrofico? di certo se lo avesse richiesto gliene sarebbe arrivata un'altra all'istante..non riuscirò mai a capire il suo affetto morboso per certe cose.
Ed ormai al limite della pazienza dico quelle parole..




"Santo cielo Aro! E' solo una mantella strappata, torna in te!"





The End

______________________________________________________________________________


Stupida quanto inutile che vi avevo detto? xDD
Ah se solo le mantelline potessero parlare! ç.ç
Direi che Aro è molto affezionato alla sua mantella e vederla in quelle condizioni di certo è un dolore [dopo tremila anni insieme è un dolore fisico vedere certe cose]

Non so come siate riuscite a leggere questa idiota ff fino alla fine...bhe per chi la letta vi ringrazio! xDD
bacio è buon annooo a tuttii!!!!!!!!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Serenity_chan