Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cullen isabella    02/01/2010    5 recensioni
Finì di disinfettarli la ferita e la fasciò con delle bende. -ho finito..possiamo andare..- disse poi e fece per alzarsi. -ti devo parlare.- la bloccò lui . -non abbiamo niente da dirci.- -io invece si.e tu mi dovrai ascoltare.- sentenziò. -no,non credo che lo farò.- rispose testarda voltandosi verso la porta . Il corpo di lui la bloccò fra la porta e lui stesso lei era voltata di spalle ed estremamente sorpresa da questo gesto.Il petto di James,ancora nudo era a contatto con la schiena di lei,lasciata interamente scoperta dalla scollatura della maglietta.
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Chapp 9:il Bacio

 

 

 

 

L’acqua fredda scorreva lungo il suo volto in maniera rapida ma superficiale,bagnandolo semplicemente.

Gli occhi miopi erano chiusi,serrati tra le palpebre,che si facevano mano a mano sempre più pesanti per la stanchezza.

La mano di James Potter afferrò rudemente l’asciugamano bianco,vicino al lavandino,per poi portarlo sulla sua faccia e strofinare forte,fino a farsi male.

Un sospiro pesante usci dalle sue labbra sottili.

Con un ultimo tocco agli occhi sempre socchiusi poso l’asciugamano al suo posto.

Poggiò le mani ai bordi del lavandino e finalmente si decise ad aprire gli occhi.

Non vedeva poi molto in effetti,i suoi occhiali erano sulla piccola mensola confinante con lo specchio di fronte a  lui.

Ma non aveva voglia di indossarli ,voleva restare così per una volta,senza vedere,estraneo al mondo per qualche secondo.

Accompagnato da un lungo sbuffo allungò il braccio e afferrò gli occhiali,per poi portarli sul suo naso.

Ed ecco che ora vedeva di nuovo,contorni,colori nitidi.

Ora aveva di nuovo gli occhi aperti sul mondo.

Tolse la maglia rimanendo a petto nudo e sfilò anche le scarpe.

Poi aprì la porta e si decise ad uscire.

Nel silenzio e buio della stanza notò subito Lily in piedi con indosso solo la SUA maglia nera intenta ad osservarlo con uno sguardo piuttosto critico.

In risposta a quello sguardo James non si scompose

-Che c’è?- chiese semplicemente

-Hai ancora la ferita..- Disse lei accennando con il mento alla ferita ,ormai quasi del tutto guarita,che si era procurato grazie a quel pazzo del suo amico.

-Mmm..non vai a dormire?- chiese James

Lily ghignò ,e con un sorrisetto decisamente poco rassicurante rispose.

-Stasera il dormitorio era occupato..Crystal portava una nuova conquista a quanto ho capito..non è un problema no, se dormo qui?-

 chiese ingenuamente,tradita però dal piccolo ma furbo sorriso che increspava le sue labbra.

Poi senza attendere risposta si voltò e incurante dello sguardo  esterrefatto di James si avvicinò al suo letto salendo sopra e gattonando fino al centro dove s’infilo velocemente sotto le coperte.

James in ogni suo movimento la seguì con lo sguardo.

-Dormire..qui?- chiese in un fil di voce,mentre le già era coperta da strati di piumone.

-Mmm..si..- Si limitò a rispondere in tono sbrigativo non curandosi poi tanto della domanda.

Dal letto di Remus giunse un gemito di dolore.

Lily si tirò su di scatto a sedere,e James volse lo sguardo verso l’amico.

-Remus?- sussurrò per accertarsi che dormisse ancora.

Nessun rumore provenì da quel letto,e James sospirò sollevato.

Molto lentamente si diresse verso il proprio baule con l’intento di aprirlo e prendere la tanto agognata maglia .

Non si preoccupò,mentre passava di fronte al letto di Sirius,di far piano con i proprio passi.

Sirius Black,non si sarebbe MAI svegliato,nonostante Remus dal primo annoa natale e compleanni  non facesse che regalargli sveglie capaci di far alzare l’intero castello al primo squillo,il bel Balck non reagiva in nessun modo continuando a dormire imperterrito.

Afferrata una canottiera bianca ,sfilò i pantaloni della divisa,rimanendo in boxer, e  la indossò.

Poi lentamente si girò e si avvicino al proprio letto.

Scostò le coperte e s’infilo nell’abitacolo caldo.

Il corpo di Lily era a pochi centimetri dal suo,coperto solo da quella leggera maglietta.

Il suo cuore pompava velocemente,e nonostante il calore dei brividi scesero lungo la sua schiena.

Una volta sdraiato,si accorse che oltre a quei brividi d’indiscutibile desiderio verso di lei,provava anche un profondo imbarazzo.

Insomma,non stavano insieme ,ma lui la rivoleva con se.

Dio com’era difficile.

Eppure,si disse,il James Potter dei tempi d’oro non avrebbe esitato.

Strinse le labbra in una posa di disappunto,chi era lui? Dov’era finito il vero Potter? Lo sbruffone che correva per hogwarts in compagnia dei malandrini,intento ad organizzare l’ennesimo scherzo,il dongiovanni del castello,il buffone,l’eterno spasimante di Lily Evans? Dov’era lui?

E per riniziare ad essere tutto questo ,pensò,poteva al momento solo fare una piccola cosa .Vincendo l’imbarazzo,e riacquistando la spavalderia di sempre Voltò il capo verso l’angelo al suo fianco.

 

Mosse il braccio destro a raggiunse il fianco di Lily,afferrandolo dolcemente e spingendo il suo corpo verso di lui.

Il sussultò sorpreso di Lily arrivò alle sue orecchie

-Lily..- iniziò in un sussurrò –vieni qui?- domandò alla ragazza che era sdraiata di spalle rispetto a lui.

Udì una risatina flebile ,poi una piccola manina si fece spazio tra le coperte e tocco la coscia nuda e muscolosa del ragazzo.

-Vieni tu da me.- fu la risposta altrettanto sussurrata.

Senza bisogno di chiedere ulteriormente Lily Evans fu accontentata.

Con un solo movimento James fu alle sue spalle,ad una distanza molto ravvicinata,e lentamente la rossa si voltò.

-Siamo accondiscendenti oggi eh..- sussurrò James,spezzando quel piccolo e normale imbarazzo.

Lily resse il gioco sorridendo.

-Si..ma non ti abituare..- rispose

-Vorrà dire che dovrò approfittarne adesso..- constatò.

Lei non disse nulla,limitandosi ad un sorrisetto.

La mano di James premette sulla sua schiena,e con un rapido movimento di gambe la avvicino a se.

I loro corpi combaciavano perfettamente,le loro gambe nude erano intrecciate,le mani di Lily premute sul petto del ragazzo,che con le sue lunghe braccia la teneva stretta a se.

Rimasero a fissarsi per lungo tempo,prima che  lei si decidesse a muoversi.

Si stirò di pochi centimetri verso di lui e allungò una mano sulla sua guancia per una volta ispida,toccando un accenno di barba che lui ,quella mattina, non si era fatto.

-Mi dispiace..tanto..- solo quelle furono le parole di James Potter.Ma Lily non aveva bisogno d’altro,realmente lo aveva sempre saputo.

Quello che nel tempo aveva capito.Non era l’offesa in se  ad averle dato fastidio,solamente il modo ,a parer suo noncurante, con cui l’aveva trattata nei mesi dopo.

Quello,quello faceva realmente MALE .

La mano premette di più sulla sua guancia.

In quel tempo in cui si erano riavvicinati ,ed avevano portato i loro corpi nuovamente al contatto,non si erano mai baciati.

Mai.

Ed ora,ora l’incertezza nei loro occhi era visibile.

Solo una frase spezzò ancora il silenzio carico di tensione e paura di sbagliare.

-Lily,ti amo..da morire..- e fu amore.

Senza più pensare Lily Evans si appropriò delle labbra di James,senza chiedere per una volta,dando retta all’istinto.

Non fu un tocco dolce,come nelle fiabe che si raccontano ai bambini prima di dormire,non fu un tocco speciale come nei film,non fu un tocco di giuramento d’amore eterno come ci si potrebbe aspettare.

No,semplicemente non fu un  tocco.

Le labbra si cercavano avide,mai sazie,fiere di essersi dopo mesi ritrovate .Movimenti rapidi poi lenti,poi di nuovo rapidi.

Labbra umide che si cercano a vicenda,si trovano e s’assaggiano,assaporandosi.

Senza saperne bene il motivo entrambi si erano trovati a sedere sul materasso.Non si toccavano.Solo le loro labbra erano perfettamente incastrate.

Le lingue bruciavano e si scottavano a vicenda,s’intrufolavano l’uno nella bocca dell’altro ,per poi uscirne,malandrine ed essere subito afferrata dall’altra,incapaci di lasciarsi andare.di ABBANDONARSI .

Un incastro di bocche affamate l’una dell’altra.

 

E quanto aveva desiderato poter di nuovo assaporare quelle labbra morbide ,che lo viziavano con una dolcezza infinita,le labbra di Lily.

E quanto aveva sperato , di poter premere nuovamente le sue labbra su quelle di James,sentendolo  fino allo sfinimento.

Senza nemmeno rendersene conto si stavano Baciando .

No,in quel momento nessuno dei sue era consapevole di cosa stava succedendo,ubriacati entrambi dall’estasi,senza pensare,senza  inibizione alcuna .Ed era meglio di qualsiasi tocco intimo.

Era semplice ,ma per la prima volta sentirono davvero l’importanza e la venerazione che provavano l’uno nei confronti dell’altra.

Eppure andava bene così.per essersi ritrovati dopo tanto tempo andava dannatamente bene così.

Offuscare la mente,perdere ossigeno,assaggiarsi,viziarsi,mordersi a vicenda.

Giocando l’uno contro le labbra dell’altro.Vincendo entrambi quella partita che per il momento non avevano intenzione di finire.

No,ne Lily ne James ,volevano terminare quel piacere dei sensi che loro chiamavano Bacio.

 

 

 

 

 

Ginevra si muoveva velocemente per i corridoi.

Era in anticipo lo sapeva,eppure non riusciva a fermarsi,presa dalla voglia di fare qualcosa,stimolo che la caratterizzava da sempre.

Quella mattina alle 6.00 si era alzata ed aveva notato,che nonostante tutti suoi sforzi non  aveva avuto modo di riaddormentarsi.

Tuttavia,ogni volta che le succedeva questo,cosa molto abitudinaria in effetti,si rifugiava nel letto di Lily, ed il sonno improvvisamente tornava tranquillo.

Solo che in quel particolare frangente aveva avuto una piccola sorpresa.

Ovvero,il letto della giovane Evans era inaspettatamente vuoto.

Perciò presa dallo sconforto,con tutta calma si era vestita e preparata uscendo dal dormitorio,pronta ad aggirarsi nei corridoi del castello.

Ed ora esattamente alle sette camminava velocemente verso la sala grande.

Oltrepassato il portone d’ingresso notò,per niente stupita,che questa era quasi deserta.

Il tavolo dei Corvonero era occupato da una decina di ragazzi.

Esattamente come quello di Tassorosso.

Serpeverde contava un paio di presenze,mentre al tavolo dei Grifondoro erano seduti due primini,e una ragazza che Ginevra riconobbe come Mary McDonald del sesto anno.

Si avvicino tranquilla,sedendosi di fronte ad essa.

-Ehilà Mary! – salutò gioviale.

-Ginevra!- ricambiò entusiasta il saluto alzando gli occhi dal toast .

Mary,considerò la biondina,era sempre stata una cara ragazza.

Molto simpatica ed affettuosa senza mai sembrare invadente.Era decisamente bassina,ma ben proporzionata,morbidi riccioli cascavano dolcemente lungo la sua schiena,e il trucco sugli occhi leggermente a mandorla ,risaltava ancora di più la sua carnagione dalla sfumatura quasi olivastra.

Sempre con il sorriso,nel complesso si poteva dire che Mary fosse decisamente una bella ragazza.

-Come mai sveglia così presto?- domandò la giovane interrompendo il flusso dei suoi pensieri.

-Non riuscivo a dormire..-spiegò con un alzata di spalle.

-e tu?- chiese poi.

Mary sorrise delicatamente,stranamente quasi imbarazzata.

-Ho passato la notte con Etan…- Ginevra capendo a cosa alludesse sorrise birichina.

-Uhuh..senti senti la piccola Mary…- Scoppiarono a ridere.

-Prima volta col ragazzo?- chiese Ginevra

-Già..- L’aria sognante sul volto di Mary era invidiabile per chiunque.

E Ginevra sorrise,contenta per l’amica.

-Potresti anche smetterla Gin di importunare le povere ragazze indifese ,non credi?-una voce alle sue spalle la fece voltare.

-Buongiorno Alyssa.- salutò Mary.

-Buongiorno a te Mary..- ricambiò mentre per un attimo un sorriso dolce si faceva spazio sul suo viso,per poi essere spazzato via da un aria decisamente irritata.

- Tu! – continuò infatti  puntando un dito contro la bionda al suo fianco.

-Non potresti ,come dire,fare più piano quando decidi di alzarti alle sei del mattino? Non sono più riuscita a dormire!.- sbraitò,consapevole di avere gli occhi di tutti i pochi presenti puntati addosso.

Ginevra sorrise e si limitò a scusarsi,pur non essendo per niente dispiaciuta.

Ma,per farsi perdonare, verso del caffè nella tazza dell’amica,ridendo  poi assieme a Mary della smorfia soddisfatta di Alyssa.

 

 

 

 

 

-Ed ora? Come Gli svegliamo?-

-oh andiamo Lunastorta non farti di questi problemi! Dobbiamo semplicemente CATAPULTARLI giù dal materasso! Saranno svegli in un secondo!-

-Felpato non è una buona idea..-

-Concordo con Remus..non Possiamo svegliare Lily e James così..-

-E perché no codaliscia?-

-MA perché Lily potrebbe essere NUDA sotto quel piumone!-

-Beh tanto meglio! La Giovane Evans ci regalerà quella che sono sicuro che sarà una splendida visione,James si sveglierà e non arriveremo in ritardo! Risolviamo tutto il problema,e con una visione per niente spiacevole!-

-Provaci e ti uccido.-

La voce di James Potter intrisa di sonno interruppe il battibecco dei malandrini.Tutti gli occhi si voltarono verso di lui che ancora assonnato lasciava un bacio sulla tempia di Lily attento a non svegliarla . Poi passandosi una mano sulla faccia si tirò a sedere e scostando le coperte permettè ai piedi di toccare il freddo pavimento.

Alla fine ,si alzò in piedi e con un gesto ancora assonnato afferrò la bacchetta e, con un semplice incantesimo,chiuse le tende del proprio baldacchino,permettendo a Lily di dormire senza che occhi INDISCRETI  si puntassero su di lei.

-Eih Ramoso..allora? eh? Eh? Cosa è successo? Eh? Eh? Me lo dici ? ehe? Eh?..- ma Sirius non potè continuare la sua cantilenia,che sicuramente sarebbe andata avanti fino a che James sfinito non gli avesse raccontato tutto.

Fortunatamente ,quella volta non andò così.Il Giovane Black fu prontamente interrottò quando una cuscinata,proveniente dal baldacchino che pochi attimi prima James aveva chiuso, lo colpì in pieno viso facendolo ricadere all’indietro sdraiato sulle assi del pavimento,gambe e braccia spalancate ,e permettendo che facesse decisamente una pessima figura.

-Accidenti a te Lily!- fu il suo urlò di protesta.

E le risate dei malandrini riempirono ancora una volta l’aria.

 

 *****************

Eccomi ancora una volta! Bene bene..Come avete passato quest’ultimo dell’anno? Spero bene..e colgo l’occasione per fare GLI AUGURI DI BUON ANNO NUOVO A TUTTI VOI!

Che ne pensate del capitolo? Che ne direste di un commentino piccino picciò?? Mi fareste davvero felice..Ringrazio i 25 preferiti e i 24 seguiti! Siete davvero molto molto carini! XD..

E ovviamente un grazie particolare a chi recensisce!

 

Niettolina: Tesoro,per iniziare tanti,tanti Auguri! ..poi che che dire? Ormai tengo tantissimo al tuo parere,quindi spero che tu recensisca anche sta volta! Che ne pensi? Alla prossimaa..un bacione grande!

 

Sarina 87: Eihhh..come vedi la cosa non è stata poi così lunga..ma adesso devono un po’ come dire..costruire il loro rapporto,e sta pur certa che le cose non andranno tutte per il meglio..Spero che il chapp ti sia piaciuto! Recensisci e fammi sapere cosa ne pensi! Grazie mille..E tanti tanti auguri!

 

BabyNeni: dunque a te spetta una recensione particolare..Hai recensito così pochi chapp eppure ADORO il modo in cui  commenti..mi sento lusingata!J..per quanto riguarda i chapp che non riesci a vedere non c’è nessun problema! T’invierò il prima possibile tutto quanto per E.mail! Che ne pensi di questo nuovo capitoletto? Ti piace? Vorrei sentire il tuo parere…A presto! E tanti tanti Auguri di buon anno! <3

 

Ale03:Eheheh..Cara,mi dispiace per i tuoi problemi personali,e spero si risolvano al più presto! Nel frattempo ti dedico questo capitoletto..che ne pensi?? Ci tengo al TUO parere ..quindi commenta mi raccomando! J..a presto! Un Baciooo!e BUOn annoooo..J

 

 

Bene con questo io concludo..il prossimo aggiornamento sarà piuttosto rapido..Il capitolo è già scritto si tratta solo di rivederlo un poco..alla prossima! Ed ancora TANTI TANTI AUGURI..BUON ANNO A TUTTI VOI!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cullen isabella