Fumetti/Cartoni americani > Ben 10
Ricorda la storia  |      
Autore: Sherry    02/01/2010    4 recensioni
[Ben 10 Alien Force]"Quella strana tensione tra loro cresceva sempre più, ogni giorno che passava.
Era passione, era sentimento, follia.
Qualcosa di travolgente e inarrestabile, che li confondeva e li trascinava.
Poi, un giorno, il bacio."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

Ciao a tutti!

Ecco qui una Gwevin fresca fresca di stampa! XD

Devo ammettere che sono perplessa, perché sui siti inglesi è pieno di fic su Kevin e Gwen, mentre in Italia…beh… lasciamo stare.

Ecco qui la mia prima fic Gwevin su EFP dunque! Spero di non deludervi!

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Buona Lettura

 

 

 

 

 

Passione

 

 

Si studiavano.

Ogni gesto di lei era controllato, pensato, calibrato.

Ogni gesto di lui era dettato solo dall’ istinto.

C’era qualcosa nel loro carattere che li portava a comportarsi come se vivessero un continuo combattimento.

Una sfida, continua ed eterna.

Erano opposti, eppure si piacevano.

Litigavano, eppure non era che uno dei tanti modi per dimostrarsi quanto in realtà tenessero all’altro.

E quella strana tensione tra loro cresceva sempre più, ogni giorno che passava.

Era passione, era sentimento, follia.

Qualcosa di travolgente e inarrestabile, che li confondeva e li trascinava.

Poi, un giorno, il bacio.

Quel timido sfiorarsi, per paura di farsi del male e di farlo anche all’altro.

E in un attimo tutto diventa più chiaro.

I litigi, i raffronti, le liti.

Ma anche il cercare continuamente lo sguardo dell’altro, il conforto dell’abbraccio, il perdersi negli occhi del compagno.

Semplicemente.

Non c’era niente da fare, Kevin e Gwen erano fatti per stare insieme.

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ben 10 / Vai alla pagina dell'autore: Sherry