Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: little_baby    02/01/2010    2 recensioni
Una ragazza misteriosa e bellissima, perchè non seguirla?
-Ragazza, mi piacerebbe venire con te-

Hey girl i'd like to come along

-Accompagnami…-. Rispose.
Genere: Romantico, Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Envy, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La vide che era li, seduta sotto quel meraviglioso albero di ciliegio, l’aveva colpito e aveva deciso di seguirla, così bella, così soave, lei si che sembrava una persona felice, era li da sola ma comunque sorrideva. Si sorrideva anche se sapeva di essere da sola, sembrava quasi ridicola a vederla così, una pazza che sorride solitaria alla luna, e questa pare ricambiare anche lei il sorriso, illuminando con la sua pallida luce il bel viso di quella ragazza, vorrebbe tanto sapere come si chiama, la osserva attentamente in ogni sui gesto, il dondolio delle gambe a destra e a sinistra, il continuo stropicciarsi le ciocche dei capelli, di quegli strani capelli biondi, ma con tutte le punte azzurre, gli sembra tutto così bello, semplicemente divino, gli viene quasi il dubbio che lei non sia umana, proprio come lui. L’ha stregato, rapito con la sua bellezza! Lei in quel bar lo ha guardato solo per un istante, e non ha avuto paura di lui, anzi, sembrava contenta di vederlo e come fosse un vecchio amico d’infanzia che non vedeva da anni, gli regalò un dolce sorriso.
Nessuno l’aveva mai fatto per lui, nessuno gli aveva mai sorriso in quel modo, solo quella sconosciuta. 
Per questo aveva deciso di seguirla, forse voleva solo conoscerla, forse voleva solo fare una pazzia! Oh si! Doveva essere proprio pazzo a seguire quella ragazza! Non sapeva nemmeno il suo nome, chi fosse, da dove venisse, non l’aveva mai vista da quelle parti, ma lei era speciale, doveva seguirla, aveva il bisogno fisico e mentale di seguirla, di sapere chi fosse, doveva, voleva conoscerla. Oh si era proprio pazzo. 
Ma semplicemente pazzo. 
O pazzo di lei. 
“Vado…” pensò. E face un primo passo verso di lei, mentre le andava incontro pensava a quello che le avrebbe detto una volta arrivato lì, cosa si sarebbe inventato, che scusa avrebbe tolto per giustificare la sua presenza in quella landa desolata insieme a lei, non poteva mica dirle: - Scusa dolcezza, mi sono innamorato di te perchè mi hai sorriso, vuoi sposarmi?-. Sarebbe scappata urlando. Povero Envy, non credeva che sarebbe stato così difficile e complicato amare. Lei si girò appena sentì i suoi pesanti passi avvicinarsi, poi si alzò delicatamente dell’erba, lasciando che una leggera brezza le scompigliasse i capelli e le sollevasse appena il lungo vestito leggero, gli sorrise ancora. 
“L’ha fatto, l’ha fatto di nuovo.” Pensò Envy…quasi, credo…felice. Si fermò a pochi passi da lei, si scrutarono per qualche secondo poi Envy si decise a parlare: -Ehy…-. Riuscì solo a dire. 
“EHY?!” Pensò. 
-Piacere, io sono Dalia-. Disse la ragazza. Aveva una voce così melodica, così bella, trasmetteva sicurezza. Si lui si fidava di lei. 
-Envy- disse, poi continuò -…da dove vieni?- 
Lei sorrise ancora più bella e dolce che mai :- Dal mare-. Ripose lei con naturalezza. 
Oddio no, non gl’importava di quello che aveva appena detto, non gl’interessava se quella ragazza o quella Dalia, come diceva di chiamarsi lei, era pazza o meno! No non importava, lui era cotto, lui era innamorato di quel sorriso, che lo aveva stregato e convinto a seguirla, di quegli occhi smeraldo che brillavano nella notte che l’avevano rapito. Decise di porle un’altra domanda prima di fare qualsiasi cosa. 
-E posso sapere dove vai?- 
-Viaggio, viaggio per il mondo, a donare la mia pace interiore, a donare il mio amore a chi ne ha bisogno-. Gli sorrise ancora. 

I'm gonna spread around peace of mind and a whole lotta love to you and you

A quel punto ne era sicuro, voleva stare con lei, voleva prenderla per mano, viaggiare con lei, camminare nel suo mondo, essere come lei! Felice e spensierato, voleva drogarsi e voleva vivere nel suo e con il suo amore, lei le avrebbe insegnato ad amare, cosicchè un giorno anche lui sarebbe riuscito ad amarla come desiderava, a ricambiare tutto l’amore che lei le stava dando in quel momento con quel semplice sguardo e con quel semplice sorriso. Sentiva che gli scoppiava il cuore in petto e chiese: 
-Ragazza, mi piacerebbe venire con te- 

Hey girl i'd like to come along 

-Accompagnami…-. Rispose. 
In quel momento sentì il cuore esplodergli in petto dalla gioia, voleva ridere e piangere allo stesso tempo! Volve saltare, volare sopra alle nuvole, rotolarsi sull’erba come un bambino, baciarla, amarla. Si, in quel lungo viaggio con lei avrebbe fatto tutto questo, si sarebbe realizzato, sarebbe stato felice, sarebbe stato con lei e come lei, stava per abbandonare tutto, tutti, stava per rifarsi una vita! Con questa ragazza, con questa Dalia! Con questa meravigliosa, misteriosa e amata incognita che lo attirava tanto! 
Iniziò l’alba, era una nuovo sole che sorgeva per lui, gli sembrava diversa la luce che emanava quella piccola stella tanto calda rassicurante. 
Si presero per mano, e s’incamminarono verso quella meravigliosa luce, senza una meta, ma con uno scopo. Quello era l’importante, avere uno scopo. 






Ciao a tutti!!!
La mia prima fic su FMA! Oddio siate buoni, non sono per nulla brava a scrivere, e tra le altre cose è brevissima e non è nemmeno un granchè.
Questa è dedicata a Miharu, infatti
Dalia non è un mio personaggio, è suo, e lei mi aveva chiesto di scriverle un paio di fic, sono riuscita a produrre solo questa, e nemmeno come voleva lei, voleva sceglierla lei la canzone dal suo mp3, ma m’è salito lo schizzo di farla su questa canzone: Hey Baby (New Rising Sun) di Jimi Hendrix :) testo breve ma bellissimo e intenso, diciamo che mi ha ispirata xD 
Spero vi piaccia :) 


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: little_baby