Videogiochi > Dead or Alive
Ricorda la storia  |      
Autore: Aerith Gainsborough    02/01/2010    1 recensioni
Questa è una delle mie prime fan fiction. Essendo appassionata di questa serie l'ho scritta pensando a quale potrebbe essere l'effettivo dolore di una ragazza così giovane costretta a non poter più tornare dalla sua famiglia...
Ed ecco qui la risposta =) Essendo inoltre appassionata del KasumixRyu, ci ho messo una speranza per una loro eventuale storia. Spero vi piaccia leggerla come a me è piaciuto scriverla.
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Gioventù bruciata.
E’ questo il termine per descrivere alla perfezione la vita della giovane fuggiasca.
Non poteva permettersi di fermarsi o di piangere, non poteva permettersi di comportarsi come una normale adolescente e non poteva permettersi di pensare ad amori o amicizie: tutte queste cose erano solo distrazioni.
Lei, bella e giovane, a soli 17 anni doveva pensare come un’ adulto, per tenere stretta la vita poteva pensare solo a come fuggire dai “soliti” e quotidiani attacchi di quei ninja che un tempo poteva chiamare amici. A volte per salvarsi la vita era costretta anche a doverli uccidere.
Si trattava, molto spesso, di gente con moglie e figli, semplici uomini che svolgevano (o meglio, cercavano di svolgere) incarichi per il loro Clan.
Ormai, Kasumi soffre, la notte, in quelle poche ore in cui può permettersi di riflettere sente le voci delle persone che ha dovuto uccidere. Sente le urla di coloro che potrebbero essere i parenti di queste vittime e prova sempre e solo sofferenza nel pensare alle famiglie stroncate a causa sua. Quanti ne avrà uccisi ormai?
200?
La Shinobi, ormai, è prossima a un terribile percorso autodistruttivo…

*Nel villaggio natale di Hayate*
Ryu: Quanto tempo sarà passato dalla fuga di Kasumi?
Hayate: 7 mesi. Mi manca…
Ryu: Sei ancora intenzionato a darle la caccia?
Hayate: E’ mia sorella, le voglio bene. Ma in quanto a 18° capo del Clan è mio dovere ucciderla. Per quanto tenga a lei, la legge è uguale per tutti. Lei ha sbagliato, deve pagare.
Ryu: Dovertelo dire mi fa star male. Ma se ora è in questa situazione è per causa tua. Per cosa credi sia fuggita? Per cambiare vita? Assolutamente no. E’ fuggita per far giustizia, per punire la persona che ti aveva quasi ucciso.
Hayate: …
Ryu: Sai…ricordo ancora la promessa che ti feci: difendere tua sorella. Ormai ne sono più che convinto e voglio difenderla anche adesso.

*Nella foresta*
Kasumi riposa gli occhi.
Per farlo ha scelto il ramo di uno degli alberi più difficili da raggiungere. Se un ninja dovesse attaccarla in questo modo riuscirebbe a sentirlo trovando il tempo di fuggire.
In questo momento di pura solitudine non può evitare che una lacrima le righi il viso.
E’ sola, non parla con nessuno da mesi, eppure continua a reggersi in piedi, seppur in uno stato catatonico. Ryu: Sei molto stanca?
Kasumi: Che…Cos-come sei arrivato qui Hayabusa-San?
Ryu: …
Kasumi: Posso chiederti per quale motivo sei qui?
Ryu: Protezione...
Kasumi: Cosa?
Ryu: Ho parlato con tuo fratello. Tecnicamente mantengo la promessa che gli feci tanto tempo fa. Devo proteggerti.
Kasumi: Ti ringrazio…sei la prima persona a cui parlo, dopo tutto questo tempo...
Posso farti una domanda?
Lui, come stà?
Ryu: Non sembrava contrario alla mia decisione. Ti vuole bene…
Kasumi: Lo spero…Mi mancano…tutti quanti, non posso resistere più, mi sento sempre così sola. Se ho contatti con qualcuno si tratta sempre e solo di gente che vuole uccid-
(Viene interrotta da un pianto improvviso)
Ryu: Deve essere terribile. Ma in questo periodo hai dato prova di grande forza interiore.
Kasumi: Non mi serve… Io vorrei solo tornare a casa.
Ryu: Non ti sarà di consolazione ma…non puoi tornare. Posso comunque assicurarti che le cose cambieranno.
Kasumi: E come?
Lui si avvicina alla ragazza in lacrime, con un braccio la avvicina mentre lei, delicatamente, poggia la sua testa sulla sua spalla e mentre lui veglia sulla ragazza, lei potrà finalmente dire di aver riposato. Forse non potrà più far ritorno al suo villaggio, probabilmente sarà ancora costretta fuggire. Ma può finalmente dire, che grazie a Ryu, le cose possono cambiare in meglio.


FINE
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dead or Alive / Vai alla pagina dell'autore: Aerith Gainsborough