Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: miss_independent    03/01/2010    0 recensioni
E' una storia triste. La mia storia. In effetti è molto autobiogrfica. E' la vita di una ragazza molto travagliata, segnata da un passato tragico e da un'adolescenza difficile. Dei genitori che sono come estranei, nessun'amica, nessuna ragione di vita. E poi la bomba...Un amore trovato, ma poi perso. E la consapevolezza di aver compiuto tanti, forse troppi errori.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ho memoria di un passato, di una luce, di uno spiraglio del mondo.
Sono nata, certo, ma non ho mai vissuto realmente.
Ho sempre avuto una coltre di nubi ed oscurità intorno a me, che mi ostruivano qualsiasi vista dell'esterno.
E' questo che ricordo.
Un'esistenza di notti e buio.
Un po' perchè il Destino non ha mai avuto pietà di me, piccola figlia di un mondo sconosciuto.
Un po' perchè io non ho mai avuto la forza di uscire dalla mia prigione.
Perchè il mondo è crudele e senza scrupoli...
Mi avrebbe uccisa sul colpo.
Mi avrebbe stroncato, interrompendo all'improvviso i battiti del mio cuore.
Dopotutto, però, sto morendo piano piano...
Lentamente.
Percepisco la vita che esce fuori da me.
Persino in questo preciso momento la sento gocciolare dal mio corpo, defluendo con lentezza esasperante, togliendomi tutto.
E solo mentre sento di perderla, mi accorgo di averla posseduta, la vita.
Senza avere mai avuto mai la forza di vivere.
Di vivermi

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: miss_independent