Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: OoO_SweetBreath_OoO    03/01/2010    2 recensioni
Ciao a tutti..sono tornata con una piccola One-Shot che parla dei pensieri di Bella dopo Eclipse e Breaking Dawn..quindi SPOILER..ATTENTI!!Spero vi piaccia..^^
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La fine dell'Eclissi Salve a tutti..so che è da ipocriti scrivere una one shot su Edward e Bella quando devo ancora finire di scrivere una FF ebbene..ho perso l'ispirazione..mi dispiace..se in futuro scriverò ancora sarà una FF che sentirò molto..mi dispiace..vi prego di perdonarmi..:(..
Questa One Shot parla delle considerazioni che secondo me ha fatto Bella dopo la fine di Eclipse visto che,rileggendolo,ho sentito il bisogno di far sapere a voi Twilighters quello che penso..Grazie sin da subito per la vostra partecipazione..^^

E così amo Jacob..forse in fondo l'ho sempre saputo.Quel sentimento che mi ha sempre legato a lui era troppo forte per essere solo un'amicizia.Secondo Edward la ferita che mi ha inferto andandosene è stata riempita da Jacob,e per questo adesso io lo amo..ma non me ne dò pace.Il dolore che ho visto nei suoi occhi dopo una notte di pianto era immensa..eppure..
Eppure invece di pensare a lui,egoisticamente come dice,ha pensato a me dicendomi che forse la scelta che avevo fatto non era giusta..gli avrei riso in faccia se la sua non fosse stata tanto seria e accorata.Vivere senza di Edward l'ho già sperimentato e di certo non voglio ripetere l'esperienza.Ho letto un passo di " Cime Tempestose " per fargli capire quello che provo..e lui ha capito.Ma continuo comunque a pensare a quello che ha detto a Jacob prima di andarmene..«Se il mondo fosse come dovrebbe, se non ci fossero né mostri né magia...».Lì per lì ho pensato che avesse ragione, che se il mondo fosse stato il luogo normale che fingeva di essere, io e Jacob saremmo rimasti insieme. E saremmo stati felici. Era la mia anima gemella, in quel mondo, e lo sarebbe rimasto, se a metterlo in ombra non fosse arrivato qualcosa di più forte, di così forte da non poter esistere in un mondo razionale.La cosa peggiore,come gli ho detto,è aver visto la nostra vita e averla desiderata per quel breve istante che ci siamo baciati..ma poi..
Poi Edward mi ha detto che potevamo fare come volevo io,che voleva che fossi solo felice e mi sarei arresa e avrei fatto a modo mio se non fosse stato per quelle parole,per le parole di Jake.Ed è stato come un fulmine a ciel sereno..finalmente ho visto la luce..l'eclissi era sparita,è arrivata la consapevolezza che io con Jake non sarei stata felice neanche un quarto di come lo sono con Edward e non credo che sia merito di ciò che è.
Forse è la mia mente che cerca un modo per tracciare un confine,chiarire i miei sentimenti che lottano tra di loro dentro di me..ma io sono Isabella Marie Swan è in quell'istante ho capito che avrei voluto essere per sempre di Edward.E' per questo che gli ho detto che voglio legarmi a lui in ogni modo umano possibile,per poi appartenergli per sempre anche come vampira.Il sentimento che mi lega a Jacob ci sarà sempre e lo amerò perché non si può cancellare;ma se il mondo fosse stato il luogo razionale che dovrebbe essere io sarei con Edward,perchè lo amo per l'uomo che è,non per cosa è, cioè..un vampiro!
Mi volto e Edward mi sorride,le labbra incurvate di quel meraviglioso sorriso sghembo<< Buongiorno.. >>sussurra lieve.I suoi occhi poi si posano su qualcosa che si muove tra di noi;abbasso lo sguardo e vedo il corpicino caldo di Renesmee che dorme pacifico tra di noi.E' questa ora la mia vita,è sempre stato questo il mio destino è l'ho sempre saputo.Le circostanze mi hanno portato a questo..e non ringrazierò mai abbastanza Edward per avermi donato la vita che desideravo..!!

The End

Allora..vi piace quello che ho scritto?A me sì..ma forse andava costruito meglio.Mi sono lasciata trasportare dalle emozioni..prima o poi ne scriverò un'altra su cosa pensa Edward quando lascia Bella visto che molti abbandonano Edward a causa di questo..
ciao a tutti vi voglio bene..mi raccomando recensite..mi vanno bene anche le critiche di qualunque genere..^^
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: OoO_SweetBreath_OoO